mai successo una roba del genere
non è che ti sei preso la ps3 di drako? :rotfl:
Printable View
mai successo una roba del genere
non è che ti sei preso la ps3 di drako? :rotfl:
hai preso il bug chiamato "pazzo" è un noto bug che ti fa andare a puttane tutto in maniera anomala, ma solo a te in tutto il pianeta...
i primi avvistamenti di questo bug risalgono all'uscita di prototype :confused:
No era di Rok ma vabbè.
Cmq lo so che è una minoranza... esiste pure un sito a riguardo
www.heavyrainisfalling.com
c'e' da ridere per quel che succede agli utenti, ma secondo gli sviluppatori siamo una minoranza.
Probabilmente uscirà una patch.. ma chissà.
L'assurdo è che l'ho finito ben 4 volte di cui 1 ricominciando da capo per un finale particolare e non ho avuto mai problemi.. alla 5ta.. bang!! morto.r
rosico che mi manca poco per platinare.. ma vabbè.. prima o poi lo farò.
Boh a me mai fatto, di bug ne avrò incontrato uno a dir tanto tipo :nod:
Mi sa che il bug ha colpito... ero arrivato al capitolo "vecchio magazzino" (da giocare).
Metto dentro, faccio partire il gioco, vado su continua e.. bum schermata nera. Non succede più un cazzo, devo spegnere a forza la ps3.
Pure cercando di far partire il capitolo da selezione capitoli non va, e anche selezionando qualche capitolo addietro nada, sempre schermata nera.
Luridi mangiarane del cazzo. Come faccio a sistemare? :rain:
p.s.:
mi sa che il problema è nato dal fatto che l'ultima volta ho spento la play durante una schermata di caricamento, però boh..
Tutte a voi ve capitano :sneer:
Sembra che stiano per buttare fuori una patch che sistema tutti sti problemini del cazzo
http://www.eurogamer.net/articles/he...atch-very-soon
Ho provato a far partire il tutto da qualche capitolo random indietro e non andavano, poi con quello della discoteca è partito.. me lo rigioco cercando di fare le stesse scelte va.
Francesi di merda l'ho già detto?
Vabbè isi dalla disco, tanto se vuoi fare tutti i finali avoja a ricaricare i capitoli :sneer:
Isi un cazzo c'ho messo 1 ora e mezza (e son arrivato al capitolo subito prima, mo mi son rotto per oggi :nod:)
L'importante è che quando hai finito il gioco me lo passi così posso giocarci aggratise.
Per il resto fai come vuoi. :nod:
Finito, spettacolare :bow:
Il finale che ho pigliato è stato:
Spoiler
Super pd :bow:
Ce so altri 17 finali, la maggior parte veramente spettacolari, soprattutto i megafail :sneer: