Favorite Spagna/Inghilterra, la Germania ha all'incirca le stesse possibilità dell'Italia.
Printable View
Favorite Spagna/Inghilterra, la Germania ha all'incirca le stesse possibilità dell'Italia.
la germania è forte
molto + forte di quelle che possa sembrare
e sopratutto ai mondiali rende al 300% delle sue normali possibilità
il gagio sarebbe wazza? comuqnue ha spesso giocato con una sola punta don fabio. in ogni caso gente come Defoe è cazzuta eh
bella merda...vabbe che non avrebbe giocato con Evrà, ma pd preferirgli abidal è uno stupro
up, la germania è giovane e cazzuta. altro che l'italietta
edit hawk: al contrario, la nuova generazione tedesca è molto più forte della passata...vedremo se mantengono più che altro la mentalità giusta che aveva la precedente
Resta cmq anni luce sotto le vere favorite imo.
Legrottaglie:"Umanamente, lo confesso, dispiace eccome. Il colpo lo sento. Ma ringrazio Dio, è in questi momenti che si vede la fede".
rosica cosi tanto che è andato a parare su dio e la fede :rotfl:
Mie semifinaliste: Portogallo, Francia, Argentina, Inghilterra.
Brasile, Italia e Germania fuori ai quarti, flop Spagna fuori agli ottavi.
BTW la Francia dalla cintola in su mi fa eiaculare copiosamente.
Diaby Diarra
Ribery Gourcouff Malouda
Benzema
:drool:
Poi ovviamente il coglione di Domenech metterà in campo i vari catafalchi Henry e Anelka e scula a manetta.
pure io vedo Inghilterra e Argentina protagoniste piu di Spagna e Brasile
la francia è una delle squadre piu forti degli ultimi anni anche per il discorso del misto razze che la avvantaggia (imho anelka >>> benzema, che è un cazzone inesperto)
la spagna tecnicamente è sopra tutte
l'inghilterra ha capello e un centrocampo fenomenale
l'argentina e il portogallo come da copione saranno da facepalm
noi siamo inferiori anche alla croazia secondo me
Non mi piace :shrug:
Manca il mio preferito, Walcott :nod:
Questa invece è molto fica :love:
Ma sono frocio di ciuffciuff e benzema :drool:
Cmq gli allenatori più avanti giocheranno col 4-2-3-1, tranne la Spagna che non ha gli uomini di fascia giusti e 2 punte troppo fenomenali.
molto meglio Lennon di Walcott...o Adam Johnson :love:
Ah, cmq aggiungo una considerazione al di là dei pronostici.
Pure con queste tristerrime convocazioni, SE passiamo gli ottavi sono cazzi per tutti.
Insomma, o Messico 86 o Spagna 82.