Senza contare che stai a impazzì.
Printable View
rand ci son + neri che bianchi nello spogliatoio dell'inter, sembra di essere al mercato di sal lorenzo a firenze,ci manca solo la municipale che li insegue :D
al di la di tutto, a fine campionato....
niente, io c'ho provato, volevo fare i complimenti all'inter ma non ci riesco :sneer:
scherzi a parte si sono dimostrati molto forti e han meritato nel complesso questo scudetto.. a mio avviso un po' meno di noi vista la rimonta e il grande girone di ritorno che abbiam fatto ma forse sono un po' di parte e cmq i numeri purtroppo parlano chiaro... è veramente un peccato
cmq dovreste fare una statua a MILITO che veramente è l'uomo che fin'ora vi ha fatto vincere quel che avete vinto e arrivare dove siete arrivati quest'anno
ciao Axet, ciao Kali, ciao Pelùs, ciao Salta, ciao Cicoh!!
<3
ciao a tutti anche da parte mia .....
dico na cosa seria mo... ma che ce fate a casa? -____-
Ahia, striscione peso sul pullman in duomo
"Totti anzichè il pollice in bocca mettice il medio in culo"
Oddio i rometta stamattina che danno lezioni di sportivita' a interisti e laziali mi sento male :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Strano, ha vinto la merda
Complimenti all'Inter, ha vinto la più forte, noi c'abbiamo provato ma non è bastato.
non mi sento neanche di condannare la squadra per la sconfitta con la Samp ( la migliore partita giocata dalla roma quest'anno probabilmente ) perchè ne abbiamo vinte tante che meritavamo piuttosto di pareggiare ( Inter, a torino con la Juve, Siena ), rimane l'amaro in bocca di essere arrivati secondi in campionato per la quinta volta negli ultimi 10 anni.
Ah, per il discorso "la sportività questa sconosciuta", io sabato tifo INTER, nonostante Mourinho, nonostante Materazzi, nonostante Randolk e compagnia cantante.
Lo scudetto italiano è stato vinto dal Resto del Mondo :sneer:
Complimenti alla Roma che nonostante avesse una squadra priva di acquisti e con una rosa limitata è riuscita a giocarsela fino all'ultima giornata.
Complimenti anche all'Inter, che nonostante tutti gli aiuti è riuscita a doversi giocare lo scudetto all'ultima giornata.