io volevo provare una cosa dove ho salvato
Spoiler
Printable View
io volevo provare una cosa dove ho salvato
Spoiler
Spoiler
E' una droga questo gioco,passo più tempo ad hackerare roba che non facendo le quest :sneer:
Per ora sono arrivato in cina,ho utilizzato per la prima volta un'arma che non sia il fucile anestetizzante appena dopo l'incontro con l'olandese,le fasi stealth oltre ad essere molto divertenti da giocare mi pare paghino pure molta exp bonus,idem non killando ma stordendo i nemici.Pure le side-quest sono divertenti e molte ben amalgamate nella trama.
La skill di controllo mentale è sgrava, è tra le prime che ho preso e riesci a convincere praticamente tutti (almeno per ora).
ma do cazzo sta un mercante in cina?!
dentro al bordello al piano terra c'è un falso muro con un retrobottega, poi ce ne sta un altro nell'altro distretto in un angoletto, dà proprio sulla strada
Qualcuno di voi sa dove poter scaricare un certo "hotfix per ati", sempre che esista?
il 2ndo boss :OSpoiler
Quello dell'alice lo ho perso e ora sono troppo avanti... Speriamo non ci fosse niente di troppo sfizioso.. Grazie ad entrambi:)
ma quel mod per deus ex che upgrada le textures lo rende pure giocabile in risoluzioni odierne tipo 1680 x 1050?
ahhhhhhSpoiler