Si ma nessuno gli può dare quello zuccherino o perderebbe la faccia.
Printable View
Si ma nessuno gli può dare quello zuccherino o perderebbe la faccia.
Sono anche d'accordo ma visto i politici che ci ritroviamo non credo siano in grado di approvare due leggi necessarie in tempi brevi. Per cui un governo di transizione per le elezioni è una necessità pratica, inoltre con tutte quelle poltrone è più facile che si mettano d'accordo sulla legge elettorale e magari sul conflitto di interessi.
Guarda, che la legge elettorale sia necessaria non ne sono convinto, invoca la riforma elettorale sempre e solo chi "perde" le elezioni, e' gia capitato che la assoluta necessita' della riforma elettorale sia sempre stata un emblema di chi ha perso dopo le elezioni e si e visto che ad elezioni successive favorevoli poi indicava che la legge elettorale andava piu' che bene cosi.
Per il conflitto d'interessi serve buon senso, in tale contesto spero sinceramente nel cosiddetto terzo polo ma solo perche gli altri due hanno indicato di non averne intenzione: si e' visto che pdl-lega non hanno alcun interesse ed a quanto pare neanche a sx , stante l'esperienza del governo Prodi che quando si poteva fare qualcosa a detta di molti parlamentari come Diliberto non si e' voluta fare per tenere per le palle B, non ne hanno avuto interesse quando potevano perche' hanno cosi la scusa bella pronta per la loro inettitudine dietro il paravento dell' esistenza dello stesso, se perdono e' per la esistenza del conflitto d'interessi (cosa non vera anche in modo empirico non mi sembra che vendola abbia cosi tante televisioni o giornali eppure ha fatto valere il suo valore politico dove operava)
il governo tecnico non e' una cosa che mi e' mai piaciuta auspico delle nuove elezioni, ma solo quando il Fli si sara rafforzato affossando il Pdl.
[schifo][uscita estemporanea] oggi ho parlato con uno piuttosto dentro al PD, dice che a elezioni anticipate si va quasi sicuro, solo che le rivince il nano quasi sicuro [/uscita estemporanea] [/schifo]
Ovvio che si va a votare, ripeto..se danno tempo a Fini PDL e Lega lo prendono nel baugigio!!!
Si ma se rivince Berlusconi non ce lo togliamo più dalle palle fino al giorno della sua probabile morte
Se vai a votare prima della fine della legislatura al 99,99999% vince lui.
Che vorrebbe dire di base + 5 anni di Berlusconi ?
Vabbeh, diventero' Svizzero e faro' la rinuncia della cittadinanza.
Si
Onestamente si. Almeno ci sarebbero delle regole. Blande, ma ci sarebbero.
A me il federalismo fa cagare e credo che in una situazione come è l'Italia non sia adattabile ne una buona cosa, mi fa cagare pure il concetto e la sua presunta utilità, indi per me mai il mio voto andrà a chi supporta questa stupida cazzata...