non accetto
è possibilissimo perdere sabato sera
ovviamente krasic fuori è tanta roba:nod:
Pelu accetto io se vuoi :nod:
In tutta la partita quante volte lavezzi ha saltato sokratis? Io ne ricordo due: il colpo di tacco sulla linea di fondo e quando il greco l'ha buttato giu con una spallata al limite. Per il resto è sempre stato preciso e puntuale (sul gol del napoli ha avuto una sfiga tremenda + colpo geniale del pocho).
Chiaramente non è thiago silva, ma proprio non capisco perchè ieri secondo voi avrebbe giocato male. Come già detto l'argentino quando è in forma è un dito al culo per chiunque, anche per gente come thiago e nesta
Troppo carico emotivo milan - juve, io non ce la farei :sneer:
Oltretutto son pure allo stadio, maremma puttana abbiam preso i biglietti ieri era rimasto libero solo il terzo blu :cry: :cry: :cry: (o il primo rosso.. ma era un po' caro :sneer:)
Mi porterò il binocolo
accetto, anche se senza Krasic e con DP titolare è un harakiri :nod:
Ma krasic è fuori sicuro? Io non ho letto dell'ufficialità
Who cares dei media, contano le decisioni della giustizia sportiva. Finchè non ci sono quelle possono parlare del cazzo che gli pare.
Con o senza krasic sarà una partita dura, le grandi classiche son sempre un po' fuori dagli schemi.
due giornate a Krasic -
questo dice la gazzetta che tra un po' metterà l'approfondimento, quindi dovrebbe essere ufficiale
Tanto finisce 0 a 0
fap
Tranquillo!
Il vistro presidente si sta già muovendo per tutelarvi dagli orchi cattifi!!! :nod:
http://www.corriere.it/sport/10_otto...4f02aabc.shtml
spero che il prossimo tuffatore sia punito nello stesso modo... oh wait :rotfl: