ieri sera? nn ti è rimasto il colpo in canna?
io nn mi fappo... accumulo per poi rilasciare tutto insieme come sabato scorso :nod:
Printable View
assolutamente no mi sta bene il pareggio tanto quanto la vittoria tanto sempre al secondo posto si punta nel girone
vincendo i francesi hanno sistemato il goal al 94 esimo
occhio ad accumulare troppo che poi ti fa male la testa :point:
europaliggggggggggggggggggg :metal:
si c'e anche da dire xo che se avessimo vinto avevamo la qualificazione in tasca pdpdpd
quattro gol imbarazzanti
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...96127485.shtml
a parti invertite, in italia ci sarebbero state 8 pagine sull'errore del guardalinee (perchè se la prendono sempre con l'arbitro se è il guardalinee ad aver sbagliato il fuorigioco...:gha:)
mi ricordo l'anno scorso pagine e pagine sull'inter quando succedevano errori arbitrali a suo vantaggio soprattutto dai milanetti e soprattuttamente da uno in particolare :sneer:
no spe
la differenza è che noi ammettiamo il furto
ammettiamo che meritavamo di perdere
e ammettiamo che non ci fotte un cazzo che qualcuno ci dica che abbiamo rubato
lo scorso anno i ladri facevano le barricate con il pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è ma non era rigore era colpa del vendo creato da mago merlino per scacciare gli invasori dal villaggio della madre peeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh
no pehhhh è maa hanno fermato ginopino in fuorigioco inesistente pehhhh allora pari e patta pehhhhh ? e la partita con il chelsea?
èèè ma pehhhhhhh forse il contatto c'è ma pehhhh abbiamo giocato meglio noi quindi sticazzi pehhhhhhh siamo più forti del mondo e un quarto pehhhhhhh
sai che è?
ieri sera come già detto abbiamo fatto un punto come il camoscio dei formaggini
rubato
ovviamente si
giochiamo di merda in confronto al real
evidentemente si solo proton può dire che abate ha giocato bene :sneer:
Ma infatti va bene così, si abbuona perchè so i gironi e li passate comunque :confused:
In Suarez we trust