ma chi se ne frega dei rigori del milan.. è l'atteggiamento da trimoni che avete che è ridicolo :nod:
ma chi se ne frega dei rigori del milan.. è l'atteggiamento da trimoni che avete che è ridicolo :nod:
quando uno fa le cose bisogna farle bene :love:
tocco che c'è ma Caracciolo si lancia.
Guarda un replay di un fallo in attacco di Chiellini con l'arbitro che finge di non vedere Zebina che gli toglie la maglia.
PS: Caracciolo cmq andava espluso 5 minuti dopo per un fallo da dietro a palla lontana e idem Berardi che se prende bene Lanzafame gli stacca una gamba.
Fail axet.. gli episodi solo a voi sono UNILATERALI ;)
a me non frega un caz se c'era rigore o no.. io voglio la prova tv per le simulazioni.. zio cane.. si usa 1 volta l'anno sta caz di prova tv.. o si usa sempre o la togliessero.
Ce sei rimasto male per Krasic eh :sneer:
Io ho visto solo quello che han fatto vedere su sky, come già ribadito più volte non ho visto la partita della juve. E da quel che han fatto vedere, il rigore c'era perchè caracciolo viene messo a terra.
Per quanto riguarda gli episodi unilaterali, ti dimentichi anche del rigore non fischiato a pato (nettissimo tanto quanto quello di mani di boateng). O per andare ancora nel più clamoroso i due gol annullati a pato a cesena, tanto per dire.
Ma che gol ha fatto Diamanti? Bellissimo.
axet, mi comporto come te io..
se vedi non ho detto nulla degli episodi del milan non avendo visto la partita.
Tu non puoi guardare solo la minisintesi con 3 azioni su Sky e puntare il dito.
Vuoi che ti dica una cosa? fine primo tempo, migliori azioni e per brescia-juve hanno mostrato una di quagliarella insulsa e non la traversa bellissima di Eder o il tiro di Diamanti. Quindi quei servizi prendili con le pinze.
Tu mi dici del rigore su caracciolo? (che secondo me si è ben lanciato su un tocco FORSE non sono sicuro, fortuito...)
e io ti dico che la juve non è stata per niente favorita da un arbitro che FATALITA', nelle ultime 5 gare che ha diretto ha fatto prendere solo 2 punti alla juve.
Oh, wait.. sarà mica uno della Cupola di Moggi??
buona notte principi del maine re della nuova inghilterra :love:
La figura di merda la state facendo voi Juvetti con 9 pagine di rigori regalati al Milan quando anche voi avete usufruito del bonus .
Bonanotte
il rigore su caracciolo è qualcosa di complicato: il tocco è veramente lieve e involontario ma caracciolo si lascia cadere troppo facilmente... certo c'è anche da dire che in corsa anche un minimo tocco sul piede può risultare in una perdita dell'equilibrio e del passo, quindi la decisione era davvero difficile imho... personalmente non l'avrei fischiato