incredibile il culo e le spintarelle oneste.
non ci resta che il rosik :nod:
incredibile il culo e le spintarelle oneste.
non ci resta che il rosik :nod:
gg speriamo nel prossimo turno...
Complimenti pure a Leonardo cmq che gli è andata bene, è restato fedele al suo gioco attacco a gogo ma rischio un botto in difesa e gli è andata bene. Però onestamente giocando così in CL ho dubbi che possa arrivare in fondo. MA con un Eto'o così si può fare tutto.
Contento anche per il fatto che magari un po di energie per la CL l'Inter le perderà, se spera almeno :sneer:
voglio inter-barcellona o real madrid :nod:
Una cosa giusta in telecronaca mauro l'ha detta: se van gaal ha tolto robben per scelta tecnica e non per problemi fisici è da appendere in piazza per le palle :sneer:
cazzo come
G O D O.
http://3.bp.blogspot.com/-6pswL13LWi.../s1600/eto.jpg
Cmq se leonardo vince la cl in da face ai milanetti rido fino a crepare :rotfl:
Peccato non succederà :cry:
sorteggio quando lo fanno?
Pd perchè è l'inter e mi vergogno a dirlo, ma vedere la dirigenza al completo del bayern sukare pesissimo dopo aver avuto in mano il passaggio per 3/4 di incontro è priceless :rotfl:
pazza inter amala che serata :love::love::love:
Spoiler
GG all'Inter, bella partita :)
vabbè fantastico, avevo letto per caso 2-1 mentre tornavo a casa dal nuoto e ho visto che in tv non la facevano e gg, ma mica mi aspettavo una rimonta!
Madoooooooooooooooooooooooooooooooooooooonna ho rischiato 3-4 infarti e credo di aver detto 3 fottuti miliardi di bestemmie contro Pandev durante la partita...
io non l ho vista sono andato a letto , me la guardo ora...
Ha influito 0 la situazione perche' come ti ho detto Robben fa meno fase difensiva rispetto a Ribery quindi il cambio ci sta in base al risultato in quel momento e per le energie spese dal Bayern nel primo tempo. E la partita l hai persa perche' hai sprecato troppo sotto porta.
Inter dopata ? :point:
saltino non mi risponde più agli sms :(
gfdijnsgjknfsdkvmdfnmvgjifdnsjkvgnfsdjkngsdfvgjknf sdgsjkdn
gnfdsngjksndfjkgnmjsdfngjdsnfmgjnmsdfklsò
gkdfiogjofdjgidsjfgiusdfighuisdfhguihdfiughiufsdhg sdfui
ma sbaglio o ha postato gramas prima?
E' qua che si insulta Pandev? Ah no spè :confused:
GG alle merde, hanno calato l'asso (Gramas) e hanno vinto.
Ecco Moratti l'ha gufata :gha:
Prendiamo il Mou al 100%
venerdì il sorteggio :afraid:
volevo fare una dedica agli amici bilanisti
quanto è bello Leo :love:
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos..._4642871_n.jpg
NSFW
Spoiler
btw coutinho mi ha fatto compassione.
ignorato dai compagni e si scartava da solo. decisamente da mandare a farsi le ossa altrove.
eto'o monstre, ma snaiderino che artista :drool:
ci tengono a galla questi due, il resto della squadra è tra il facepalm e il meh
edit: Zl4tan, hai già un nick del cazzo. Poi se mi fai anche copiaincolla degli spoiler ti cambio con spidey subito.
mi spiace un sacco per abidal, oltretutto stava facendo un'ottima stagione.
in bocca al lupo