oooo qualcuno riesce a mettermi le quote per le partite di oggi?
Printable View
oooo qualcuno riesce a mettermi le quote per le partite di oggi?
indicami un .it , c'ho scimmia di iscrivermi -.-
better ha un % quando fai le multiple da almeno 5 match.
snai fa schifo (ho fatto delle prove a paragone e ha quote peggiori)
purtroppo non conosco siti come bwin.
prova paddy, quella nuova che pubblicizzano molto :p
paddy pare che non paghi alcune volte.
preso betfair
zenit milan goal
ajax real 2
city salcazzo 1
porto psg x2
arsenal olimpiacos 1
giocato 3 vinco 29. ricco.
Tutto sul City (tra l'atro 1.95 O_O ) , e su doppia city x1 psg x2 ora ci penso
non mi fido del piesseggi
scusa ma come fai a giocarti l'1x dello zenit (che è allo sbando tralaltro) quando il 2 del Milan lo davano a 3.25 ( O_O ).
O decidi di rischiare e giochi il 2 secco, o non lo giochi proprio, o se proprio vuoi un basso profilo, fai x2 che è una doppia chance pagata + di diverse altre partite col risultato secco.
Un po' come giocarti l'1 del Porto.
O punti al 2 secco del PSG o giochi l'x2 ma l'1 o l'1x sn rischi inutili (poi magari il Porto vince ma GG).
Sono partite co nquote altissime all'apparenza regalate, o decidi di rischiare e accetti il regalo.. ( una tripla x2 / 2 Milan 2 Real Madrid 1 Arsenal ) questa tripla ti arrivava tipo a 8 come quota che è altissima per una tripla semi-sicura... 10 euro = 80 euro) oppure non le giocare proprio...
Ad esempio domani c'è PSV - Napoli col Napoli dato ALTISSIMO.. 3.30 ( O_O ).. se decidi di giocarlo, 2 secco del Napoli per sfondare, oppure doppia/tripla con l'x2.. di certo non giocarti il PSV :| rischi co lNapoli e fai 3.3* "una partita sicura a 1.5 tipo" * "un'altra partita sicura a 1.5) e raggiungi una quota alta per una tripla, oppure l'x2 del Napoli per un profilo + basso, o se ti puzza, non giocarlo proprio il Napoli.
Il City ad esempio è una partita che farà perdere N bollette domani, non era una partita da giocare, se non per sfondare col 2 o x2 del Borussia dortmund.
Ieri invec eil Bayern Monaco è stata una vera e propria macchia, assurdo. E ha fatto perdere davvero a tutti :sneer:
Io oggi e domani non gioco cmq :nod:
Edit: Ecco, se avessi giocato le bollette oggi avrei perso col Porto, se l'avessi giocato, probabilmente no.. come neanche il city, troppo strano, col city che si alzava di quota oggi pomeriggio..
Oggi è venuto 1 a giocarsi 200 euro sul City 1 +RM 2 + 1X Arsenal.. speriamo perda qualcosa (il city) che altrimenti domani partono i cazziatoni :sneer:
Cmq giocare alle 17.55 decine di bollette con la sconfitta del Milan con i clienti che urlavano di far presto perchp iniziava la partita e poi vederli alle 19.00 di nuovo in ricevitoria con la bolletta in mano chiedendo di rigiocarla uguale togliendo il Milan (ovviamente) è priceless :rotfl:
Almeno una decina così è capitato stasera :\
Grazie ibra che in cl non segni mai!
andate a cagher voi e io che vi ascolto col psg
uff
Psg inaffidabile per il momento, però cazzo il City non ne vince una, massacrato in casa da un gran B.D.
ma, pd..
allora il bayer ha giocato male e va beh..
però cavolo... li avete visti i gol del bate?
entrambi nati da un assist ciabattato e realizzati ciabattando il tiro... ma dai....ogni volta che gioco schedine io succede l'inverosimile
la cosa delle scommesse mi intrippa un pochetto... qual'è attualmente il meglio sito in cui far girare la CC? senza fare sbatti di proxy e minchiate... una cosa legale in ita...
kkthx :)
anak, allo stato attuale nemmeno i milanisti avrebbero messo 1€ sulla propria squadra.
vatti a vedere il 3d della cl ed erano tutti sorpresi di vedere dopo mesi un bel milan.
Avevo visto la partita di parma e ho pensato che giocando lo zenit in casa, fosse più probabile un 1x. alla fine se non era per abbiati, finiva 5-2(o a 3... )
quindi definirla "assurda" come scommessa associata ad un paio di partite "sicure" (vabbè.. del psg non mi fidavo e avevo messo x2... infatti...) non mi pare la cosa corretta...
Cmq prendo pausa dalle scommesse dopo aver perso i 10€ iniziali (arrivare a +28 e non togliere qualche soldo dal conto è stato il mio errore.. invece ho continuato a fare + scommesse sbagliando).
cmq ultime scommesse andate per colpa di juve (real,chelsea,arsenal,dinamo tutte fisse), zenit(multipla) e psg (stessa multipla e anche singola)...
Evita betfair che non ha manco i live
proviamo gg
liver - udinese goal
psv - napoli 2 (4.10 proviamo dai )
newcastle - stoccarda x
atl. madrid - plez 1
a me non piacevano le partite di oggi di CL ed EL infatti non ho giocato proprio (e se avessi giocato allo stato attuale, avrei perso).
La scommessa è assurda per il motivo che ti ho spiegato, quote troppo alte del 2 e dell'x2, e valori in campo e vari fattori che non danno ragione alle quote. Lo Zenit NON era favorito sulla carta, ha 1 squadra abbastanza di merda (come il Milan) inoltre i giocatori sono in "protesta". Quella partita NON si gioca, o altrimenti rischi e giochi il 2 del Milan o l'x2 se vuoi essere più "sicuro".. l'1x ti fa prendere un rischio alto ad una quota abbastanza bassa, per quella quota ti giochi il 2 del Bayern Monaco o Del Real Madrid, non so se capisci cosa intendo.
E' come se stasera giochi l'1 del PSV, prendi un rischio assurdo per una quota troppo bassa, o giochi i lNapoli a 4 (o l'x2 a 2 quasi -_-) oppure non la giochi proprio.
Nota, ho fatto gli esempi di squadre che han perso (bayern monaco) e che stan prdendo (Napoli), per chiarire che l'errore non è sulla particolare scommessa, è proprio il concetto che secondo me è sbagliato..
Partite ambigue, con quote alte per la "favorita" in apparenza, in apparenza il Napoli è favorito, ora ci può stare che perda ma per quella quota (1.90) non vale la pena rischiare :| Mentre se vuoi fa il pazzo giochi il 2 fisso del Napoli (le probabilità sono pressapoco le stesse), però se indovini la quota è di 4 quasi..
ok però alla fin fine han vinto psg e psv
ho capito il senso del tuo discorso anak.
tu dici alla stessa quota, meglio giocare una partita con una squadra nettamente più forte che gioca fuori casa (vedi Real) piuttosto che un 1X di una partita "equilibrata".
Cmq per colpa del napoli (x2) ho perso l'ultima scommessa (vinto 2e su un'altro gioco di better eheh).
avevo preso atletico, lazio e rubin..
Cmq sagolone è in un periodo magico. Gratz.
Ma dove PD, :fuck:
vi pagheranno qualcosa i book per suggerire come investire male, sicuro
però a volte, le quote sono "farlocche", quindi magari a parità di quota, una partita si sa che conviene più di un'altra...
milan-inter 2.60 3.00 2.90
napoli - udinese 1.53 3.90 6.50
barca - real come lo vedete ?.
una doppia 50e
barca - real 1
roma - atalanta 1 ??
pazzo.
Con 50 euro non rischierei mai il Barcellona contro il RM, ti basta giocare una partita molto più facile e fai comunque una bella vincita.
In realtà nemmeno la Roma è quotata così bene.. la stessa quota la ha l'1 del Napoli, e il 2 della Juventus.. e la Lazio è quotata il doppio.. per non parlare che l'Arsenal è quotata meglio, così comè il Mu (quasi il doppio).
Cmq:
- perso la doppia Bari e x2 verona (- _ -)..
- perso la tripla Verona Brescia Chelsea ( -_- maledetto Verona)
- preso la tripla Bari Ascoli Brescia
- preso la tripla Chelsea 1 - Arsenal x2 - B.Monaco 1
- preso la tripla Shalke - B. Monaco - Mainz
In corso la tripla:
Napoli 1 - Juve 2 - Lazio x2
La tripla:
Lazio x2 PSG x2 Arsenal 2
ed il bollettone da 1000 euro:
Fiorentina 1x
Juve x2
Lazio x2
Napoli 1
Torino 1x
Catania 1x
Roma 1x
Genoa 1x
Chievo 1x (preso)
Borussia dortmund x2
B. Monaco 1 (preso)
PSG segna squadra ospite
Benfica 1
Chelsea 1 (preso)
Arsenal 2 (preso)
MU x2
Bari 1 (preso)
Ascoli 1 (preso)
pensà che stvo per consigliare chievo under genoa over :sneer:
lol, qua a lavoro han giocato tutti 2 e x2, a me sinceramente puzzava, il chievo non ne poteva perdere un'altra.. alla fine non l'ho giocata proprio.
Il Palermo non vince più, 1x tutta la vita, ha vinto la scorsa con tripletta di Miccoli giusto perchè lo avevo contro al Fantacalcio -__- ora se ne parla tra 7 partite :sneer:
l'oracolo ha predetto un 5-1 per il milan.
looool sarebbe sublime,
Comunque oggi c'è da farsi di un male boia
Singole buone
Juve, Roma, Torino vincenti
Singole medie
Catania, Lazio vincenti
Quote buone
Lazio x2 Catania 1x
Le ho viste, la B la lascio a voi che non me ne intendo e puzza d'inculata da un km.
Schedine che mi gioco forse sono (partendo dalle peggiori) :
Roma 1 H.T. - Juve 2 H.T.
Roma 1 - Torino 1X
Catania 1X - Lazio X2 - Juve 2
Torino 1
porca madonna ero dio
vabè -.-