aspè c'è una bomba, altro che lucas: scambio Kucka-Muntari ben avviato :drool:
Printable View
aspè c'è una bomba, altro che lucas: scambio Kucka-Muntari ben avviato :drool:
si ma chi cazzo prendiamo idomerda , una cozza pelosa da girare in prestito e stop.
Sarà scarso come dici te, ma è il titolare della Spagna U21 Campione ....... e i suoi comperitor sono:
Zambrotta: che ormai non ja fa piu
Antonini: Sti gran cazzi hai detto pizza e fichi sto ancora
Mesbahhhhhh o meglio MesBOH
Taiwo: io tiro da più distante di quanto passa schettino dagli scogli ma sono come terzino un paracarro ammaccato.
e beh.....Allegri ha un concetto tutto suo di calcio come si fa a preferire Emanuelson a chiunquepossagiocarenellatrequarti piuttosto Robinho e Elsharaawy
Taiwo è ai glasgow se non erro
La congiura di allegri ed ibra per non far giocare vila
Maledetti
Andate via
Pato resta invece miraccomando che sei il futuro e non ti scassi mai
Vabbè oramai è inutile discutere con salta. L'operato di Allegri è perfetto, il Milan dà spettacolo in ogni partita e non c'è la minima possibilità che gli infortuni muscolari di Pato dipendano dal pompaggio a cui è stato sottoposto.
Va bene così saltuccio? :love:
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Allegri vattene schettino torna (CIT.)
Pato non ti muovere
Sull'ultima richiesta ho particolari aspettative
no allegri vattene no, ma diciamo che nella gestione dei giovani nn è proprio lungimirante.
Per questo abbiamo una squadra di ottantenni.
Come strasser.
Non dico che non li usa, ma che a volte potrebbe rischiare di + poi le nostre sono chiacchere non sappiamo realmente cosa c'è durante gli allenamenti, ma piuttosto di puntare su Emanuelson che ormai abbiamo capito + poca cosa avrei provato ElSharaawy.
un pò più di coraggio nulla di che, se uno è bravo quando lo fai giocare si vede e per ora Vilà e El Sharaawy non hanno sfigurato, non parliamo di Cardacio e Viudez.
scusatemi , a leggere qui mi è scappato da ridere, pensare ad una formazione come quella del Bologna dove ormai sono anni che a parole si scommette sui giovani e poi si prendono a contratto giocatori over 35..... ghghghghghg
ma Merkel lo avete pagato qualcosa x tornare prima?
preferivo quando il prezio faceva beneficenza a noi.
ma se vi piglia pure muntari piddi?!?!?!?
peluche si suicida imho.
saremmo in 2 :|
sisi, operazione probabilizzima :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Soprattutto giovinco è quel che serve al milan :gha:
Ma un ido cristo di centrocampista? Mi va bene pure montolivo a sto punto pd
dio cristo