chissà chi sarà quello saltuario :D
Printable View
chissà chi sarà quello saltuario :D
Prima partita con vittoria :D
Io ci sono verso le 23 massimo 23.30 se volete giocare, con microfono sto giro è_é
Italia 1 - Russia 0
:sneer:
http://www.dota2.com/rekindlingsoul/
new dota, new meta!
e finalmente l arcana tanto desiderata :D
io spero sinceramente che abbiano fatto davvero qualcosa per i pick nelle normal. Così è una situazione ridicola, o tolgono i russi dai server eu con un ip lock (almeno se lo devono sudare con la vpn l'accesso ai server eu)... o non ha senso niente.
Ti fa fare un matchmaking te + 2 + 2 che vai a vedere come si so messi assieme (ofc russi pure quelli) contro 4+1 tutti russi -.-
Quelli ovviamente pickano Enigma + Earth Shaker + Clockwerk + TA e Pugna (il solitario), 3 blinkers su 5 e 1 col rampino gg, attacco fisso da fuori sight, studiato apposta in premade per finire rapidi.
E' un cazzo di gioco pensato per i team full, non c'è niente da fare. Almeno dovrebbero dire subito come sono composti i team per capire se la gente si conosce ed è organizzata.
Purtroppo alla Valve hanno in mente solo i tornei, dove tutte ste info si hanno già.
con la 6.82 in Ranked AP i pick/ban saranno alternati (simile a LoL), questo aiuta ad eliminare il counterpick selvaggio in AP, il problema russi e' una causa persa e non ci possono fare nulla, la base di giocatori russi e' enorme non ammetteranno mai e poi mai che sono dei cani maledetti senza mani, cerca di passare i 3.3/3.6k e le cose piano piano miglioreranno.
patchanoh... vediamo se ne usciamo un po' :|
no, non se ne esce. Mi mette in team quasi sempre 1-2 leaver o scazzati :|
su 10 game ne avrò persi 9, molti al 50+ esimo per colpa del comeback.
non ho ancora capito come associa la gente nei due team...
con sta patch perdere un teamfight quando sei avanti è devastante, giusto?
con la 6.82b han sistemato un po il gold e xp earn.. diciamo che non è piu cosi facile come nella 6.82 fare comeback
Sarà ma vedo ancora troppi team riprendersi con molti kill in meno. Più che altro stanno abbondantemente sotto ma riescono a buttarti giù le lane.
da quando ho smesso di giocare con glori e ercos sto risalendo di rank a ogni partita... sarà un caso :confused:
è perchè noi siamo troppo phorti e ci mette vs gente skillata/organizzata. Pure io in solo vinco mediamente di più se parliamo di ranked, ma anche perchè li uso solo hero che per me sono facili/fatti apposta per scalare. Tipo non mi metterei a provare Chen o Enchantress in una ranked.
Credo comunque che sia un problema del matchmaking del gioco... anche se, che io mi ricordi, in trio (ma anche in duo con Ercos, a parte una parentesi settimana scorsa) abbiamo sempre vinto più game di quanti ne abbiamo persi, quindi il bilancio era positivo.
ecco appunto.. quindi senza di me vincete perchè vi mette contro la merda..con me si alza il livello e si perde...facile.. asd
:kiss:
Dota 2 Update - October 3rd, 2014
Product Update - Valve 3 ott
- Fixed Ranked Matchmaking not obeying its level restriction
Capito soul perchè vincevi facile!? :sneer:
vinco lo stesso :nod:
Almeno metterli a medium
:sneer:
la mia skill è avanti anni luce
* Made improvements to server network performance
* Added two new matchmaking regions in South America (Chile and Peru)
:rotfl:
Ma non potevano aggiungere un altro paio di server per i russi e rinchiuderceli dentro? >.<
ercos allenati che fra un po' troviamo singsing.. :nod:
:nod:
ho editato il titolo del thread per renderlo più consono a quello che è diventato nel tempo, e per placare la mia parte ossessivo compulsiva.
qualcuno sa quali sono i comandi da console per visualizzare sulla minimappa le icone più grandi e i pg al posto delle X? (per intenderci la stessa funzione del tasto ALT, senza però tenerlo premuto).
Basta settare le impostazioni sotto opzioni, minimappa
X MOSTRA LE ICONE DEGLI EROI SULLA MAPPA
X NOMI O ICONE SEMPRE VISIBILI SULLA MAPPA
non ricordo se funziona con i colori semplificati
Grazie :love:
Bene, era ora che arrivasse un nuovo pg visto che quest'anno hanno saltato diretide.
Vedremo come sarà questo The Oracle, speriamo non sia pakko come techies :sneer:
Il thech è na bestia :sneer:
ce l'ho adesso nella challenge techies -.-
L'oracle e' uno degli ultimi hero di dota1 e comba molto bene con eroi che fanno burst alto di danni e/o si uccidono da soli (vedi huskar) si presta a parecchi fail se uno non sa usarlo correttamente quindi Dotacinema ne andra a nozze :)
Ma non mancano ancora Abyssal Underlord, Arc Warden e Winter Wyvern? tra l'altro 1 hero per stat :D
Si ultimi in ordine di uscita su d1 intendo, sono molto curioso di vedere come fanno l'Abyssal Underlord che dovrebbe essere il prossimo ( in realta doveva essere al posto dell'oracle)
che culo, techies andato al primo try :>
perchè mancavo io :sneer:
Cmq ti ho pmato
maaaaaaaaaaammmma l'oracle ... ricordo che su dota 1 non ci capivo un cazzo ...sarà la stessa cosa qua auhauhauhauh...ercos preparati! :rotfl:
Abyssal Underlord sarebbe pitlord ?