la cl non la vinci con questa squadra deve fa il miracolo stile porto.
Printable View
Torricelli non giocava da difensore centrale che in teoria dovrebbe dare il LA all'azione ossia levarsi di culo palla veloce e darla a Pirlo e/o giocarla lui. Ogbonna in teoria dovrebbe...visto che sia Barzagli sia Chiellini non sanno farlo e l'unico è appunto Bonucci e pure lui ha bisogno di un ricambio.
Di certo non la vinci rinforzandoti con OgSborra...
Ha un buon piede? Si, per dar calci nelle tibie degli altri!!!
Galliani dice che Montolivo tornerà a fare la mezzala e al centro giocherà DeJong. Ma perché? :|
Quaglia non segna un cazzo? Non sono d'accordo.
Discorso centrale di centrocampo del Milan...boh....Montolivo quest'anno mi è piaciuto un sacco, soprattutto nella prima parte di stagione. Recuperava palla ed impostava.
Ora ci auto-nerfiamo ri-mettendo uno che sa solo recuperare palla.
Ma poi a quel punto come giochiamo? Se davvero utilizzeremo il 4-3-1-2 a centrocampo giocherà Montolivo-De Jong-Saponara (?).
O Saponara va a fare il trequartista e prendiamo qualcun altro per giocare a destra (sempre se davvero abbiamo più di mezzo centrocampo in uscita, altrimenti un Flamini/Boateng si può mettere).
Questo modulo non mi convince comunque. Imho meglio un 4-2-3-1 con Balotelli al centro ed Elsha a sinistra nel suo ruolo naturale, ma non me lo vedo proprio Allegri a giocare l'intera stagione con 2 a centrocampo. :sneer:
Quagliarella ha una media goal/minuti impressionante ed è un attaccante da 10 goal a stagione n una big...se lo metti in una squadra di media classifica ha lo stesso apporto di numero di goal ma un maggior peso vista la difficoltà delle medio piccole di segnare.
Detto questo... Jovetic 30 non li vale, anche solo per il fatto che appena lo guardi si rompe qualcosa.
tanto il milan non ha nulla da perdere a vendere il farone almeno il terzo posto gli sarà garantito come quest'anno............ perciò rimane 1 posto libero da giocarsi tra napoli e fiorentina :nod:
non fai tempo a sdradicare il metodo juve che appare quello milan il calcio italiano è alla frutta:sneer:
il milan ha solo bisogno di un altro rigorista infallibile.. nel caso si infortunasse balotelli.. e un paio di simulatori professionisti in più :sara2:
Oggi si parla di un'operazione Tevez scorporata da quella ElSharaawi. :hm:
non è che potete essere d'accordo o meno su quagliamerda, i numeri parlano chiaro, se è tanto forte tenetevelo -.-
i 10 pippi non li vedete neanche col binocolo....
saponara è uno de 3 davanti (o dietro le punte o largo sulla dx nel caso di 433); che poi neanch'io capisco la scelta di berlusca di imporre il 4312 quando non c'hai i giocatori adatti....mah...avessimo un 3/4ista forte capirei pure, a meno che sto saponara non sia un fenomeno...buh
Roma ha preso Benatia, ma chi cazzo é?
imho sarebbe un errore vendere il Farone... Giovane, senza troppe seghe mentali e tutto sommato con i piedi per terra, per ricevere un Tevez che va per la 30ina e con una testa non propio attaccata al collo.
Benatia il difensore centrale dell'Udinese?
Ne parlano tutti bene, ma quando l'ho visto giocare non m'ha convinto per niente.
Poi sembra fatto di cristallo, è sempre rotto.
pancia mia fatti capanna , l'inter pensa a gilardino , yuhm , sotto a chi tocca ragassi
Ma noi perché stiamo cazzeggiando per Poli?
Vorrà dire che prenderemo Jovetic, Tevez e Stoppardi!
Stoppardi nella Salcazzese ha fatto 69 goal, tutti di tacco!!!!
Sembra confermato l'interesse della Juve per Felice Evacuo.
si parla dell attacco della juve ma la cosa che mi stupisce in sto mercato e' che non ci siano nomi per la difesa del milan che e' da rifare tutta e il nuovo tecnico della roma.
sulla vicenda el sharawy: i milanetti pensano che sia incedibile, la situazione non e' differente dall anno scorso quando ibra e silva sono stati ceduti tra l'altro quest anno c'e' l'incognita preliminare che non dovrebbe essere rognoso ma e' pur sempre una partita e ad agosto che può andare o non andare e non qualificarsi per la chappionz sono tanti milioni in meno.
Se arriva la proposta economicamente vantaggiosa viene ceduto cosi si spiega anche il ritorno di fiamma per tevez (operazione economica quest anno poiché va in scadenza) visto che il milan non ha bisogno di attaccanti (non prendi tevez per 3 mesi di assenza di pazzini) ma di gente a centrocampo ed in difesa.
ma tanto la conferma di allegri vuol dire solo una cosa che la squadra e la formazione la fa B. quindi con occhio sul portafoglio e come gli piace giocare alla playstation :nod:
Dicono Garcia sia a New York a parlare con Pallotta. Proprio ora a pranzo.
Come detto tempo fa, la difesa rimarrà quella, molto probabilmente. Centrali Zapata-Mexes, terzini a rotazione tra Abate-Constant-De Sciglio. In panca Zaccardo, Salomon se non lo diamo in prestito, Bonera, il cinno Vergara. Non mi sembra abbiano troppa intenzione di spendere in quel reparto, anche se magari un centrale lo prenderanno.
I soldoni vanno spesi a centrocampo imho, ma se davvero vogliono far giocare De Jong titolare abbiamo già 2 posti su 3 occupati da lui e Montolivo.
Mboh, non ho capito bene che intenzioni hanno, sinceramente.
Se vendessero davvero elsharawy boacoso e robinho per tevez e 40 milioni secondo me farebbero un affare.
Che poi con 40 milioni ci compri un buon centrale e un ottimo centrocampista.
E se hai davvero beccato il fenomeno con saponara ti vien su uno squadrone.
si certo come no la jue si appresta a fare una campagna acquisti da 100 milioni e non è sicuro che colmi il gap con le più forti d'europa e parte da una base molto più forte del milan, e te con 40 milioni vuoi fare uno squadrone, senza difesa senza centrocampo e con solo balotelli di levello internazionale?.....sogna :sneer:
cosa vuoi che gliene freghi? tanto bastano dei rigori inesistenti per scavalcare la fiorentina :warbarbie:
Ambrosini non rinnova, l'ha annunciato zio Fester.
Fra 20gg :nod:
era in scadenza? bene e mo chi pigliate? santa pazienza che calo il campionato italiano si va avanti solo per le mafiate dei presidenti, quelli on possono retrocedere quell'altri devono anda in champ per forza ecc.........poi ci lamentiamo che in italia non arrivano sceicchi( veri non quelli della roma) a investire soldi.
Chi pigliamo? Nessuno! :sneer:
Vogliono portare la rosa a 25 giocatori e l'anno scorso erano 28 quindi taglieranno almeno 3 persone senza sostituirle. Calcola che poi rientrano dai prestiti anche Taiwo ed Emanuelson.
edit: "Galliani stringe per Eriksen"
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=114345
Ecco, se i ciovani del famoso "progetto" son questi, iniziamo a ragionare.
Ambrosini: fiorentina o West ham.
Così ha appena detto Di Marzio su Sky.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2