Si, il calculator l'ho sfruttato abbastanza :D al momento sono un pò sfigato con il sesso.. mi escono tutti stalloni..... ho un paio di tier 6, ma devo ripartire da più basso per cercare le giumente :V
E' lungo ma almeno posso sfruttare l'afk :D
Printable View
Si, il calculator l'ho sfruttato abbastanza :D al momento sono un pò sfigato con il sesso.. mi escono tutti stalloni..... ho un paio di tier 6, ma devo ripartire da più basso per cercare le giumente :V
E' lungo ma almeno posso sfruttare l'afk :D
28 failstack precisi su due pg diversi e non sono riuscito a portare nessun pezzo grunil nè liverto a +14
ho tutto a 20 dur. e ho finito energy e soldi. Mannaggia oh.
Facevi prima a fare il force :sneer:
Fantastico dio cristo, son tornato in italia oggi ergo m'ero preparato tutto l'ambaradam con teamviewer (lasciando il pc accesso perchè ero di fretta e non ho fatto a tempo a configurare il wake on lan), provo a connettermi ora e mi dice che il pc è offline -____-
O si è bruciato tutto (e vista la storia di sto pc può anche essere :sneer:) o salcazzo, team viewer era aperto che l'avevo provato prima di uscire e funzionava.
Dio cristo che nervi, potevo magari fare qualche soldo col crafting nel mentre ma nada. Come se non bastasse non riesco a prendere il token domani quindi rischio di perdere anche le pearl gratis (non so se riesco ad arrivare a 12 sigilli se lo misso domani..).
Fuck.
Domanda chiedevo ieri a Razj... ma voglio essere certo di aver capito . le stats dei set nel caso ho ad esempio guanti grunil of iron will e hel grunil of intimidation dovrebbe darmi +5ap e non si vede ed è normale, non è che devono essere entrambi iron will per es. x darti il bonus?
ieri sera non ho approfondito perché ero stanco e stavo per andare a letto, però sì ti confermo che il bonus lo prendi ma non viene visualizzato nella tabella AP. Alcuni dicono sia perché in realtà pur avendo tradotto +2 AP il valore non è quello ed è una cosa diversa che da effetti migliori di quelli che si avrebbero con un 2 AP.
Si scusami ero certo che avevi detto cosi ma dal momento che non appare mi sembra una cagata perchè il dubbio lo mette eccome.