grande gioia
Printable View
grande gioia
cmq stasera si torna a perdere.
2-0.... non so perchè ma ho poca fiducia.
Vero che tornano Pjanic e Benatia e che loro non hanno Ramos.. però perdiamo Dybala (che è anche vero che non ha giocato da leader all'andata ma ha fatto il suo) e loro hanno sempre 3-4 giocatori che fanno troppa differenza (Isco, Kroos e CR7 ovviamente).
Comunque quanto cambia non aver segnato nemmeno un gol....almeno l'ultimo tiro di Cuadrado (che ricordiamo poteva starci i rigore ad essere fiscalissimi...)
Che bello sarebbe vedere la juve stroncare il real stasera e magari due italiane in finale cl? e perchè no lazio in finale El? sai che rosicamento mondiale all'estero :sneer: e magari il prossimo anno 5 squadre italiane in CL...
Per un approdo in semifinale di CL ho visto presidenti gettarsi nella fontana a Piazza del Popolo e migliaia di tifosi festeggiare un'intera notte. Poi per carità, impresa vera e quindi ci sta.
Ma tu non hai idea di cosa accadrebbe con la Roma in finale, per non parlare di un'ipotetica vittoria.
Poi contro la Juve
Ma che sei scemo, ma anche no guarda.
Che la Juve possa replicare quanto fatto dalla Roma mi sembra improbabile e forse anche poco auspicabile.
Improbabile perchè oggettivamente il Real mi è parso su un altro livello rispetto alla Juve già all'andata, mentre nel caso della Roma ci sono state le due autoreti e i rigori non dati (la Roma all'andata non meritava il 4 - 1 ed è stata brava e tosta a riprendersi tutto con gli interessi).
Poi la Juve dovrebbe farne ben 4 senza prendere nessuna rete, in casa del Real. Siamo alla fantascienza, se succedesse anche questo dopo il miracolo romanista potremmo pure vedere Di Maio e Salvini che si baciano in bocca :confused:
Poco auspicabile perchè a questo punto è meglio uscire ai quarti senza dubbi sulla situazione complessiva della squadra che avere il solito scatto d'orgoglio per scivolare poi in finale, non essendo ancora la squadra più forte/in condizione.
Poi la palla è rotonda e non ci piove, ma la probabilità ogni tanto ci azzecca. E pazienza, va anche bene così, l'importante è stare lì ogni anno e riprovarci come tutti i principali club europei.
Non vi nascondo che mi piacerebbe vederla vincere alla Roma, lol sarebbe pazzesco... soprattutto basta che non la vincano ancora quegli spendaccioni del Real.
Si può, 5 è il massimo possibile.
https://it.uefa.com/uefaeuropaleague...2445340.html#/
remuntada 2 ?
Mazza son andato a cagare, torno e stan 2 a 0. WTF :rotfl:
Se riuscissero a fare la remuntada al real godrei discretamente
No, qua è davvero dura. Si esce non a secco ma si esce.
Ronaldo sono già 2 rigori che si cerca... abbiamo già capito che la stronzata prima o poi arriva. Quelli poi si muovono decisamente meglio coi fraseggi.
edit:
@Axet tu nel dubbio fatti n'altro paio di cagatine, si sa mai crei una particolare congiuntura astrale :look:
2 partite . 3 legni del real
se cè un disegno del destino ...
come cancellare l impresa nostra in meno di 24 ore :(
Pd
Corri a cagare proton! :rotfl:
Occristo :rotfl: :rotfl:
Non ci credo
Rigoretto :-)
non ho visto niente... però peccato
Axet non hai cagato abbastanza!
Si sapeva cmq dai; il rigore ci poteva pure stare ma il rosso a Buffon? Vabbè
Poi i due cambi di Allegri... errore suo. Poteva perdere benissimo così i 30 secondi. Il Real aveva finito tutto al 75 esimo e lui se ne teneva ancora 2 a fare? Tanto sempre mezz'ora ti rimane arrivato al 90esimo.
Mi spiace, devo essere onesto.
Così fa male proprio.
Che beffa. Non sono per niente sicuro che fosse rigore, quando metteranno il VAR sarà troppo tardi.
Lolloso però vedere Chiellini che fa segno a quelli del real che han pagato :sneer:
Beh buffon è volato addosso all'arbitro, se non lo espelle vuol dire che siamo in Italia lol
Dispiace.
Ma non lo so, mi sembrava comunque rigore, stava avanti di km e Benatia ha provato l’impossibile per prendere la palla.
Lo devo rivedere
Comunque Ronaldo era volato in cielo sulla torre per l’assist
Io 2 cambi li avrei fatti prima. Levi mandz e metti cuadrado.
Che merda uscire così ma
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ma andassero a fanculo..
il rigore per me è dubbio, darlo al 93' è una roba che solo al bernabeu.
peccato..
un pelo mi sembra riduttivo.
Rigore solare, poi anche colpo con la gamba oltre che spinta, con il giocatore libero di colpire di testa solo davanti al portiere.
Dai su, 93' o meno non si può non fischiarlo.
PEccato perchè era la partita perfetta, ai supplementari avrebbero giocato al gatto col topo.
Per me a 10 secondi dalla fine di un quarto di finale di CL, con il risultato ancora in bilico, il rigore si fischia solo per omicidio doloso. Art.2 del regolamento del buon senso.
Ma queste son regole che esistono solo nella vostra testa, che il rigore andrebbe "pesato" in base all'importanza del risultato.
Coso stava per concludere, Benatia tenta il recupero miracoloso e gli impedisce di concludere, seppure non sia un fallo così vistoso è sempre fallo e quindi rigore.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
doveva levare manzo e mettere sturaro, o cuadrado.
cmq... rigoretto ma rigore. Lo tocca, certo l'altro non fa nulla per opporre resistenza e anzi sta quasi per cadere prima di toccarlo... cmq... usciamo a testa alta. Se cuadrado non si mangiava il goal all'andata eravamo comunque ai supplementari
Ma che ragionamento è, i rigori si fischiano quando ci sono, contestualizzare al momento è una cagata fotonica, oltre a non essere presente in nessun regolamento, tanto meno quello del buon senso.
Vorrei vedere a parti invertite...
Se guardi bene la cam poi vedi che Buffon viene spinto per veemenza delle proteste anche dei compagni... quindi non vola addosso all'arbitro.
Certo che se sei un omino di 1 metro e mezzo e ti vedi venire addosso uno di 1,92 pure spintonato ti caghi addosso e reagisci col rosso. Ma questo perchè sei un uomo minuscolo tu e non sai gestire la pressione del Bernabeu che ti grida di cartellinare da inizio partita.
Spero solo che il Bayern faccia fuori il Real che ha un paio di giocatori veramente osceni come persone; Sergio Ramos e Ronaldo saranno pure campioni ma hanno un'arroganza pari a pochi.
Follia di Benatia e rosso correto per Buffon.
Peccato così è davvero una beffa.
han appena fatto veder il replay alla moviola.
tocca la palla nettamente, non era rigore.
games set and match.. dateci la var.
Ancora con sta storia che prende la palla.
Quando capirete che sono eoni che i regolamenti sono cambiati e non rileva un cazzo se tocca la palla o meno ma intervento da dietro//di fianco con contatto è sempre fallo, palla o no.
Poi comunque c'è la spinta prima, che si guardano bene dal far rivedere. Ora i pagliacci di mediaset fan vedere solo i replay da camera della porta col fotogramma del piede di benatia che tocca il pallone, come se tutto il resto contasse nulla: spinta da dietro, contatto con la gamba sul corpo e poi prende la palla.
In qualsiasi altro replay visto, oltre che a velocità normale, era rigore tutta la vita.
Adesso parte la lagna sulla var gridando al complottone di Agnelli e c sulle designazioni contro le italiane, ridicoli.