sto gioco ormai mi ha preso definitivamente, sti giorni non passano mai :sneer:
Printable View
sto gioco ormai mi ha preso definitivamente, sti giorni non passano mai :sneer:
siam in 2 qq
bel video lyuk
mi passate al volo un sito di hosting ke metto il video a una risoluzione piu alta pls
rega' ma i requisiti veritieri per giocare quali sono?
calcolate ke le texture non sono compresse piu eventuali bug ecc...
beh allora sto tranquillo :D
www.filefront.com
non so come funzioni e perchè ma da FF posso scaricare a 1mb/s:sneer:
Per quanto riguarda il video,gia giri in gank?sei chaincurato:sneer:lol@quello che cerca di scappare(l'animazione del salto del pupazzo è orrenda:sneer: )
Mi ha colpito molto ma ci sono alcune cose che non mi piacciono come il fatto delle combo tirate all'aria,almeno così pare.Sembra di rivivere alcune atmosfere di daoc su albion..e questo è positivo:D
Credo proprio che lo proverò e ci butterò sti 50 euri o quanti sono?.
Mi posso accollare ladro e naz?:sneer:
l'AMDx2 6000+ non dovrebbe ancora costare molto..per chi ha una vecchia mobo con sopra tipo gli amd64 3000 etc ci può montare quello tranquillamente
i party vengono creati random ho avuto culo :D
no niente sul vecchio 939 arriva solo il 4800:x
http://www.fileshost.com/en/file/469...uknet-wmv.html messo qui per ora mo lo hosto anke su altro sito
Ma voi lo aspettate da gamestop in Italia o fate pre order per cavalcatura?
e Se si dove merita farlo?
io preordinato da play.com, mount war rinho
p.s. quel sito fa cahare lyuk, hostalo su qualche sito decente pls ;_;
su paly.com sta a 35 euri con 1 mese gratise vero?
no 34 euri visto ora :D
http://www.play.com/Games/PC/4-/3310...t.html?cur=258
Fatemi capire entrambi i caster hanno i pet ? -.-
Dovranno bilanciare le classi, alcune tipo Ranger Xot Tos sembrano un po overpowered al momento
si, non sono gran che come classi
ma pare lui è niubbo teribile..
Solo il fatto che ti danno il pet vuol dire che fai un danno di merda -.-
Vabbe tanto alternative non ne ho mi tocca giocare con i pupazzi ho capito -.-
BEh per ora sembra interessanti e divertenti da giocare diverse classi
Xot, Tos,Assasin, Conqueror,e ci metterei pure il barbarian.
cazzo so indeciso se buttarmi di nuovo dentro al tunnel pd proprio ora che ne ero uscito per mm la quarta volta QQ
mi attizza pure a me solo che conoscendomi ricomincio a dormire 3 ore per notte e tendo a diventare nervoso QQ
Quei pg cosa erano livello 20?
Al livello 80 le classi sono un pelo diverse, le cure cmq restano (per me) una merda.
Priest of mitra ha un paio di cure di gruppo, una a cono, una pbaoe con recast time sulla stessa persona di 1 minuto e forse qualcos'altro.
Non ci sono cure dirette, solo hot che al massimo fanno doppio tick all'inizio o questo pbaoe.
Poi ci sono spell ed effetti che prendi con i talenti, per cui non so di preciso, questo era quello che ho letto in giro e che ho provato i primi livelli.
vabbè ai tempi di daoc già lavoravo quindi gli orari erano quelli poi da quando sono a cesena posso giocare solo qualche pomeriggio e il dopo cena se metti che ho sveglia alle 5 gli orari sono quelli
è l'unico motivo che mi fa tentennare prima di loggare la prima volta su un mmorpg nuovo
si beh ovvio che faccian merda le classi al lvl 20
cioe il lvl 20 è praticamente il lvl 10 di wow o il lvl 5 di daoc, al 20 comincia il "vero" AoC
Fico il video di Lyuk... è una delle due classi che mi piacerebbe fare (anche se prediligerei un dual wielder e ho sentito che il Conqueror rende meglio di 2h).
Per il resto, se quella è la grafica in dx9 non c'è male :nod:
E' pur vero che lui usa una 8800GTX nel video ma nel mentre ha daoc aperto e registra... quindi penso possa andare discretamente su una 7950GT tipo.
A quanto pare il sp1 di vista ha migliorato notevolmente le prestazioni dei giochi in dx10... secondo me girerà bene ;)
se mi girasse male rosikerei non poco
se notate nel video ci sono dei lampeggiamenti neri.. queli li causa daoc che cmq era con il client labyrinth settato al massimo della grafica... per i caster.. non fatevi spaventare dai pet in realtà sono solo dei buff materializzati sotto forma di pet non fanno na ceppa di danni.. il demonologo (mi pare di aver capito) che avrà 4 pet all80 ke bufferanno lui e il party.
Sarà un buon nuker il demo a liv alti per... il necro non saprei ma calcolando ke ha 20 pet lo vedo lievemente piu pet based del demo... se vedete un video del ranger non fatevi ingannare.. attualmente è buggato fa 600 danni con un colpo su un caster...(pekkato ke al liv 20 il caster ne ha 460 di hp :look:)
che la scimmia sia con voi :metal:
A me sembrano un tantinello elevati i cast time. Poi boh...scimmia cmq :sneer:
vabe rega, deve uscire ancora.. fra un mese.
è ovvio ci siano problemi simili^^