ma tanto te che vuoi poware...manco ti facessi un marksman con rapidfire+homing shot :sneer:
Printable View
ma tanto te che vuoi poware...manco ti facessi un marksman con rapidfire+homing shot :sneer:
nn ha senso mettere troppo punti in will per non maxare matched blades
si perde dps
maxando matched blades bastano i punti delel quest su will
Io le maxo sicuramente matched blades
quindi mettici pochi punti, quelli che ti rivano da quests etc.
tieni sempre d'ochcio il feed ovviamente e mantieni un buon margine
sta sera mi serve una mano per finire il normal
cmq fino ad ora l'evoker mi ha un po' annoiato .. l'eng rulla imo, faro' quello in elite
io ho switchato su engineer da quando ho scoperto che i bot volanti non aggrano :love:
l'esperienza col summoner m'aveva nerfato la sicmmia per engineer :qq:
io penso faro' una cosa cosi'
http://hellgate.ingame.de/skilltree/...70000000000000
pet dipendente
Ma che è, io faccio engi e mo lo fanno tutti?! è_é
P.S. Le vostre due build fanno cagare, ma proprio pesantemente eh
la mia è super uber
solo che per voi sarebbe sprecata :nod:
p.s. concordo con vash :sneer:
Ah approposito piccole hint per engi:
Beacon: INUTILE
Escape: PEGGIO
Crash dei bot: Ma che sei scemo?
Rapid Fire: AHAHAH... stai scherzando vero?
Cura altri: Inutilerrimata, non si usa MAI, tanto aggra sempre e solo il bot
Bombe aoe: A me personalmente fanno cagare a spruzzo, ma sai comè
Comunque per l'engi si DEVE: Maxare vita pet, portare molto alto(5-6) l'armor del bot, visto che tanto tanto tutti i mob aggrano sempre il pettonzolo :D
Sui bottini:
Rocket Bot=Amore, shotta i mob piccoli :D
Bomber e Hasten bot devo provarli, ma secondo me bomber=Bottini che fanno beacon e Hasten non sò, devo campire se ti seguono e hanno haste pbaoe(e sarebbe uberrimo), oppure fanno un field per terra...
anche la mia spec del guardian fatta in collaborazione con lo scarso di 2 post qui sopra (shagaz) è ubbah, ma non ve la dico prrr
secondo me vash ti sei fumato una canna:sneer:
beacon inutile?:rotfl: dillo ai mob in elite di ieri sera:sneer:
escape inutile?:rotfl: quando i mob ti oneshottano:nod:
la cura e' ottima da gruppo.
Per nn parlare dello stun da 8(otto) secondi AOE.
Ma prima di vaneggiare, giocateli i pg:point:
Stai scherzando vero?
La sua spec fa merda dura -_- Cioè è inutile fare engi se devi avere un bottino di merda che cura neanche tanto e che viene shottato -_-
Robot=Tank con tanti, ma tanti pf :D La cura nostra cura il 50%di vita e il bottino gia con solo 5 upgrade ha 800hp :D
la mia scimmia sta mugolando in attesa dei server up asd
:point:
Beacon a normal è inutile :point:
Escape è inutile, tanto se ti devono oneshottare ti oneshottano comunque, e se fai morire il pet... beh GG
Cura ottima? Ripeto: il bot va fisso in melee e se non lo hai con molta vita viene shottato e la cura addio
A me sinceramente lo stun non piace(lo ho ad 1), guarda sarà che ho fatto sempre in solo ma a me è sembrato inutile(ho cura pet a 2)
se non uberrimi il pet che lo fai a fare l'engi? fa il mark a sto punto
poi magari in pvp e' meglio spari il pet che spari te :sneer: te l'assicuro
Beacon inutile? 70% di danno in piu da parte di TUTTI.
Crash dei bot inutile? STUN AOE OGNI 10 secondi.
Bombe inutili? STUN AOE + danno, o 1200 danni aoe con possibilita di bloccare le skill.
Quella che ho fatto è una buona build per il gruppo, aumenta i danni, hai haste, fai ricaricare prima le abilita a tutti, snari i mob, curi aoe con il pet, ed in fine hai stun aoe vari + danni aoe tuoi.
Non hai ancora provato nulla di sto gioco, non buttare giudizi affrettati a caso.
Io son completamente imbecille, che è sta modalità elite? ci sono le 3 difficoltà come diablo e elite è una di queste o è un'altra cosa ancora?
poi aumenta difficolta cmq, c'è nightmare dopo normal (sia elite che non elite)
ignoro un'ulteriore difficolta dopo nightmare
Mmmmmhhh.. mi quindi c'è normal, normal-elite, nightmare, nightmare-elite? e elite cosa cambia oltre al fatto che posso dire ZOMG I'M SKILL0RZ IMBA PLYA 31337 ? :sneer:
cmq mi so accorto ora che la spec che ho linkato e' quella di dev asd
io fo cosi'
http://hellgate.ingame.de/skilltree/...72002000210020
grossomodo.. nello skill tree non si capisce ancora come aumentano alcune skill in base ai punti che metti .. uff
tieni conto che l'elite è una modalita "a se"
nel senso che un pg elite non puo giocare con un non-elite
secondo me con i boss spacca invece tactical mode, metti li il bot che fa piu' danno e gli aumenta le difese ..tanto mena sempre lui
quantomeno lo fai tankare :sneer:
http://hellgate.ingame.de/skilltree/...76000000150000
gyroblade in effetti non serve, il bello del pet e' che spara da lontano :P
edit. rimane il fatto che non si capisce l'aumento delle skillz
eh peccato che il bm SIA SOLAMENTE il dps con piu' danno del gioco, gli metti di fianco un guardian che taunta tutto il tauntabile e lui e' libero di fare aoe=nemici shottato in 2 secondi.
Se poi ci aggiungi l'haste bot che diminuisce le cd del 31%, il pet in melee che ti cura, le bombe che fasano(50% di danno in piu') e tutto il resto, beh gg per te e vai a fare party con gli evoker-one-shottati:sneer:
Evviva, nuova patch ora mi rimette a scaricare la dx9_x86... E per di piu manco riesce a scaricarlo
Comunque era il barrage per 10secondi... avevo saltato ste skill, devo dire non male :p
Ebbabè ditelo che avete guardian che taunta -_- Allora va bene avere 10 a cure e 3 a bot -_-° Ma non puoi neanche minimamente pensare di andare in solo, già me lo shottano a me a normale, con elite e in gruppo imo neanche nascerebbe >_<
Comunque mi sa che in elite(se mai riuscirò a fixare i problemi) farò un evoker ossa-poison :nod: (Sopratutto, comè?)
Comunque i loro server patch fanno merda altamente.
Ah per non evitare flame, tutti i commenti fatti sono esperienze da soloer e per soloer, quindi scusate se a volte sembro sragionare, ma in solo le vostre spec sono carne da macello :p
la classe con + dps del gioco è un summoner full elementali + warper pet, il resto sono solo imitazioni.
anche un marksman con rapidfire+multishot+dead eye+homing shot fa + danni del bm, e non ha bisogno di andare in melee a prendere danni dalle auree tipo tormenter e robe varie
il bm è al terzo posto, sorry.
e cmq il punto era 2utility e 1dps :s
Si ma baffanculo server di patch di merda.
Sono veramente scazzato, non si possono pagare 45 euro +10dollari per avere un servizio di merda, che non ti fa loggare MAI -_- Ma dio p****, non ce la faccio piu -_- Cazzo sono riuscito a giocare in TUTTO 2volte -_-(Nerdizzandocimi bene bene :nod:)
:7
le 2 utility sono 1 tank/healer e 1 ranged/con pet melee.
http://hellgate.ingame.de/skilltree/...01172000000010