E' cp_floodzonev2_5 :nod: ci sto giocando ora se volete(o sto tentando ci conettermici)
Printable View
E' cp_floodzonev2_5 :nod: ci sto giocando ora se volete(o sto tentando ci conettermici)
chiama nazza
:(
Ok la mia vita è finita, ho scoperto il Minejumping. Addio, diventerò un koreano dipendente da TF2.
io mi faccio una cagatona, poi precena 2 spari e dopo ci so.
Drako, poi dopo ti avvio all'arte del Minejumping. Mio piccolo padawan
ci so pure io stasera, ma con vash non ci gioco.
se non vomito ci sono pure io :nod:
me lo devo prendere sto giochillo...
No
mappa per cecchino = mappa da lamer :nod:
vivo o a pezzi?
cmq io rivo verso le 21.45~ in game.
Vivo vivo :D piu o meno si rimane sempre con 50 circa di vita
cmq è bella perchè devi spostarti da un nascondiglio all'altro con tempismo. Ci sta anche una nuova ctf in giro, si chiama match.
Tsè questa all>>>>>
Mi faccio base di spawn-punto in mezzo in un salto :nod: Con 2 salti arrivo alla loro base :nod:
link per scaricà le mappe?
spostarmi da 1 nascondiglio all'altro? mica voglio giocare a counterstrike io -.-;
si vabbè ma se non usi i salti non puoi muoverti senza pensare di beccarti un head shot. Devi comunque muoverti al momento giusto e spostarti sui lati. Non è esasperato ma non è facile.
io campero di cecchino...è l'unica mappa in cui si può usare :sneer:
ma zitto che non ne becchi uno in quella mappa nemmeno se ce l'hai davanti.
infatit so stato 12min in queue per joinare quel server, entro e vedo bigdrako 4punti
dopo 3 minuti
bigdrako 8punti
devonizer 29
:confused:
:love:
Ma quanto è bello alla Well spuntare dietro a 5 nemici con il pyro e farne fuori 2 subito e 2 post mortem di dot XD
più bello sfondare col pyro al penultimo cp di well e carbonizzare tuttiiiihh, 7 kill :sneer:
io me so un po cagato il cazzo dei server pubblici, sono 5 giorni che non gioco perche non mi ci diverto piu
hdr scelgo teh
eh in sti giorni sono in merda con la casa e la tipa, comunque io vorrei trovare un 4-5 stronzi per pijare un server dopo il 10 e iniziare a cercare gente per un clan (niente di troppo impegnativo cmq).
Servirebbe anche gente con contatti in altre community per i membri, tipo ngi.
Intanto se qualcuno è interessato me lo dica, l'idea è fare allenamenti internos un 2-3 volte alla settimana + CW quando saremo capaci/in grado (all'inizio magari in server pubblici per trovar gente)
<---
conosco un po di gente da q3, ngi etc
da quanto ho capito pero hanno tutti +o- smesso e cmq non mi pare di aver mai visto parlare di TF2 :<
no era più per dire qualcuno che segui i forum/community. La parte iniziale è la sbattimento nella quale bisogna giocà un po' sui public italiani e trovar gente brava/decente. Servono almeno 8 persone per combinare qualcosa (anche per allenamenti, giochi in 4 vs 4 attacco vs difesa)
contami :nod:
fraggo tutto pz!
Se volete una pippa io ci sono :confused:
è inconcepibile quanto riesca a sukare con la spy :nod: son porprio negato con quel pg........
in compenso col medic owno :metal: manca poco che ci faccia piu kill di siringhe con quello che di mitra col grosso :point:
ma quindi mi dite di comprare l'orange box?
zzz... :rain:
no