edit
Printable View
edit
10. Shalee: All Stars United
Io mi iscriverei, ma sono 3 anni che non faccio il fantacalcio e non so come si svolge l'asta... qualcuno mi da delucidazioni? mi piacerebbe partecipare
Naysho -------> Z.P. Team
Come una qualsiasi normale asta. Caio è interessato al giocatore X e starta quindi l'asta, la quale dura 72 ore (mi pare). Se anche Tizio è interessato al giocatore X, può rilanciare.
Se Caio rilancerà quando mancano pochi minuti alla scadenza, allora la fine dell'asta sarà posticipata di 3 minuti, come accade su Hattrick in pratica. ;)
(Tutto ciò se Smoker decide di riutilizzare Kataweb anche questanno :confused:)
whattie - Whatteam
whattie - whattie' squad
Twins - Natural Born Kids
dai altri 3 e siam pronti.
preferirei farlo (contrariamente a quanto scritto nel primo post) con l'asta totale, senza i giocatori base, perche' ho notato (in altre squadre che ho fatto) che i giocatori forti li assenga il cervellone automaticamente, mentre l'asta la si fa coi rimpiazzi... e non mi piace per nulla :D
Sporchis presenti anche quest'anno!
pitone - Sporchis
presente e non mi accontento del secondo posto quest'anno!:rotfl:
Uhm, posso iscrivere l'Atletico Stokazzo?
si ecco, se riuscissi a creare la squadra con quel nome sarebbe probabilmente più semplice...
sanvegeta non ho capito, ti iscrivi o no?
Andrea - F.C. Riot
F.C.Riot .... Vediamo che succede :D
---> Napat United
Poi mi psiegate quello che devo fare :D
so 10 anni che non faccio fantacalcio :lol:
ok chiuso.
Faccio due leghe, una da 10 e una da 8 squadre.
a seguire faccio un thread con le "regole" e mando i PM con le password
Scrivete qui tutte le domande che avete :D
io mi sono registrato come Cicul. il nick Sjath mi fa merda ed è in uso solo perchè quello cicul è ancora bannato dopo 2 anni
fa lo stesso se è discordante dal nick forum / nick iscrizione ?
e' uguale, io ho il mio nome di battesimo :D
si cmq su kataweb nn trovo la lega -.-
l'ho cercata su fc easy, evolution e così via.
Aggiornato.
iscrivetevi in fretta che sabato si parte!
iscritto. Cico, cerca "WayneCup A 2007/08" e la trovi.
voglio entrare anche io T_T
letto ora sta cosa
ma che modalità?
Io sono iscritto come SanveCalcio ma non so come creare la squadra nè come darle il nome che voglio... per non parlare di come entrare nella lega di wayne :D
Segui le istruzioni per giocare che ti da il sistema li
Iscrivi una squadra al campionato all'FC EASY SERIE A
poi le cambi il nome
poi cerchi la lega
poi ti iscrivi alla lega di wayne che ti ho mandato in PM
poi appena tutti si sono iscritti si parte con l'asta.
Sono dentro!!!
il mercato non è ancora iniziato cmq o sbaglio?
lol mi sono accorto ora che ho il cognome sbagliato su katawebbbb moriremo tuttihhh
:madd: mi dice che gia esiste un Antonybridge. ora devo vedere se è sempre un mio nick oppure qualcuno me l ha fregato :fuck:
Dentro
il mercato inizia quando tutti si sono registrati, viene inviata una mail al vosto account usato per la registrazione per avvisarvi.
poi si parte con l'asta
Più o meno fra quanto parte il mercato? Devo organizzarmi per non rifare una squadra come quello schifo dello scorso anno :gha:
ma come funziona l'asta. è a buste chiuse o tipo hattrick ?
il sistema è ad asta aperta