su tgcom dice che è stata solo una questione di ingaggio... 1.6 la fiore e 3 il wolf e quindi la scelta del giocatore è stata facile che poi nn lo sapevo al wolf sta pure zaccardo
Printable View
Di un soffio :)
mm io mi fido di corvino se non lo prendono ce sta altro dietro sicuramente più che l'ingaggio ce sta dietro cartellino/scambi tant'è che liverani si è riavvicinato tanto al torino, quando sembra che era gia del palermo e zamparini ste cose non le prende bene :nod:
http://www.gazzetta.it/speciali/stat...ri/52575.shtml
http://www.gazzetta.it/speciali/stat...ri/91430.shtml
Qualcuno ha detto owned? :rotfl: :rotfl:
Sì vabbè Axet siamo lì eh, un gol ogni 155 minuti per Suazo contro uno ogni 148 per Pato, non è che li separi un abisso :gha:
E' ovvio che in prospettiva Pato gli mangerà la pastasciutta in testa, anche perchè sono due giocatori molto differenti, ma non credo si potesse chiedere tanto di più a una QUARTA (anche quinta) punta.
certo che è scandaloso, come il leader mr. B rigirate dati come meglio vi piace.
minuti giocati suazo 1240 gol 8
minuti giocato pato 1333 gol 9
partite da titolare suazo 9 gol 8
patite da titolare pato 13 gol 9
eggia guarda devo proprio dirlo GRANDE PATO.
ma soprattutto grande AXET, ridicolo fanboy.
si suazo 9 volte titolare e 18 subentrato pure eh... diciotto
poi pato ha 100min in + e 1gol in + quindi +/- pari.. ma cmq sec me il paragone non esiste
pato è bravo, giovanissimo ma nn è ancora nessuno piu o meno come suazo 4/5° punta dell'inter... mo tirarla sui minuti e sui gol è la solita sfida a chi ce la + lungo. Fra i 2 ovviamente è meglio il papero...
Cqm ultime di mercato...
Inter: Mourinho 3 anni + Deco + Lampard + Eto'o (x Ibra)
Milan: Zambrotta + Eto'o/Ronaldhino + Mancini
Roma: Borriello/Gourcuff
si comincia bene con le booombe :sneer:
Sempre a mettere la porca troia di politica in mezzo.
Comunque il rapporto piu" importante e'
suazo 1 goal ogni 155minuti vuol dire 0.58 goal a partita
Pato 1 goal ogni 148 minuti. vuol dire 0,61 goal a partita
In paragone a Del Piero (capocannoniere) 2878 minuti 21 goal segnati (con 3 rigori mentre i primi due non ne hanno)
0.57 goal a partita mentre il migliore del campionato e' stato Ibraimovic con 0,65 goal a partita. con almeno 6 goal a stagione
Quindi entrambi mi sembrano molto validi come rimpiazzo, e da specificare inoltre che pato e' 18enne, cose che anche i grossi big attuali a 18anni non facevano certo quella media.
Cioè ma veramente state a paragonare Pato con Suazo? :rotfl::rotfl:
Cioè...diciotto...18....DICIOTTO anni....e volete pure discute?
GG
la notizia migliore della giornata è Mancini per jankulovski,
già che ci siamo perchè non cafù per cicinho >,
ma quindi tu emma non scambieresti pato con suazo per assurdo?
il milan cazzo se ne fa di mancini?dove lo fa giocare?cambiano il modulo x far giocare pippa mancini?
ibra (lo dico io che ne parlo spesso male ) >>>>>>>>>>> eto'o
:rotfl:
Nel senso che il giornalista prima di scriverlo si è fumato un paio di bombe?
passi Borriello che cmq non vorrei, ma co Gourcuff che minchia ci dobbiamo fare :rotfl::rotfl:
Sta cosa è ripresa da una simpaticissima battuta di Galliani quando ad Aprile allo sfumare della trattativa con Soros disse a Rosella Sensi di non preoccuparsi il Milan è una società amica e che ci avrebbe aiutato con i prestiti dei due sopracitati :bored:
te scherzi sul francesino, ma credimi che gourvouff è un talento, solo che a mio modo di vedere non gioca nel ruolo che si addice di più per le sue caratteristiche, io lo farei giocare davanti alla difesa, solo che ora c'è un tale pirlo che gli ruba il posto :sneer: ... scherzi a parte son sicuro che ovunque andrà farà bene
anche perchè Brighi quando è entrato ha fatto bene...una signora riserva..
Milan, il difensore arriva dal Brasile: ecco Miranda
09:00 del 27 maggio
MirandaIl Milan ha individuato il rinforzo per la difesa: si tratta di Joao Miranda de Souza Filho, brasiliano classe 1984 del San Paolo. Cresciuto nel Coritiba, il ragazzo ha alle spalle un'esperienza in Francia con il Sochaux. La trattativa è alla stretta finale. (Corriere della Sera)
lo spettro di Roque Junior -.- ma poi Miranda mi da nome da zoccolone...della Paulese.
imho Miranda l'ha consigliato Ronie..
oddio Miranda... ma cazzo ma con tutti i capaci che ci sono in italia un trans brasiliano dobbiamo comprare...
dici?
Amauri-Juve: ci siamo Visite mediche, poi la firma
L'attaccante brasiliano ha sostenuto i test atletici alla clinica Fornaca di Torino. Poi andrà al centro di medicina sportiva e da lì alla sede bianconera, dove nel primo pomeriggio siglerà il contratto. I procuratori: "Tutto fatto, oggi si chiude"
:D