TestSSSS
PS: Sheldon ha l'XPS come meeeeee
Printable View
TestSSSS
PS: Sheldon ha l'XPS come meeeeee
l'unica serie che conintua a farmi ridere
a test?
tests
:rotfl:
ribadisco il concetto che i nerds trombanti non fanno ridere come prima :nod::nod:
infatti gli unici rimasti a livello sono sheldon e koothrappali :nod:
no dai sembra abbastanza buona come puntata questa :nod: spe che vedo l'altra metà... cmq Project Gorilla :rotfl:
edit: finita; si bhe è andata calando e stavolta Raj ha fatto poco o niente. Sheldon li tiene su a bomba, Leonard mi sembra quello che si sta "normalizzando" di più ed è un peccato :nod:
ahahahah ho visto solo il primo pezzo dove penny si ricorda perchè sheldon ha scelto quel particolare posto sul divano e già da questo sta puntata è un win :rotfl:
Domani me la guardo, ora nn ho tempo ç_ç
"BAZINGA! I don't care :) !"
:rotfl::rotfl:
Avete notato che ieri Sheldon ha mostrato, a mio avviso, una nuova espressione col viso che non aveva mai fatto?? (le sue espressioni sono abbastanza fisse per caratterizzare il personaggio)
Quando pensa alle possibili controindicazioni sull'esperimento, fa una specie di "uhm, vabbè" :nod:
Comunque, a parte questo, bella puntata :D
project gorilla :rotfl:
ma come fate a dire che è calata o monotona o altre boiate. Io ancora ci muoio dal ridere. L'unica serie ancora capace di divertire al terzo anno diciamo. Il normalizzarsi di leonard secondo è compensato alla grande dal tentativo di penny di nerdizzarsi...mi fa morire :rotfl:
It's a warm...
not that far back!
ok when di you started to feel lost?
when were we looking at the stars?
ancient greece
DAMMIT!
sono andato a memoria quindi non rompete se non è giusto parola per parola, ma la scena mi ha fatto morire :rotfl:
what exactly are subatomic particles?
uh, a good question. but we must first ask ourselves, what is physics?
it's a warm summer evening in ancient greece...
ahahah si quelle scene di Sheldon sono >>>
anzi mo me le riguardo prima di nannare :nod:
test??
testSSSS!
ok, mi servono i migliori quote di sheldon, postate! non ho tempo di rivedermi tutte le puntate asd
in inglese
perche
in italiano che hanno?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rain:
nc.
madonna che merda
grazie per avermi rovinato 1 serie :gha:
No No non è per un cazzo la stessa cosa in italiano :rain:
Howard e Sheldon sembrano usciti da Beverly Hills 90210 :gha:
kOOTTRAppali?? cos'è l'alternativa del grifone di Sheldon?
edit: cioè non riesco a smettere di guardare la scena in cui Sheldon insegna la fisica a Penny :rotfl: è un capolavoro per com'è sceneggiata, non ha una virgola che non faccia ridere. Poi l'interpretazione in lingua originale è superba... It's a warm summer evening... :rotfl:
penso sia il peggiore doppiaggio ever di una serie quello di bbt in italiano.
ieri sera ho visto "a serious man" lasciando perdere eventuali commenti sul film dico solo ci son 3 parti valide sul film , di cui una è wolowiz che fa il rabbino :sneer:
la 10 è magnifica
davvero
ridevo come uno scemooooo :D
in italiano manca l intonazione che riescono a dare gli attori originali, avremo anche i migliori doppiatori del mondo per per tbbt abbiam tirato fuori i peggiori
sisi è l'intonazione il problema :dumbnod:
con questo doppiaggio sembrano quei telefilm con protagonisti bimbi di 12 anni con i problemi scolastici ed il ballo della scuola che fanno su italia 1 il pomeriggio:gha:
sono masochista
Cavaliere Elfo Ribelle.
:rain: :rain:
Cazzo e' inguardabile in italiano
e poi si chiedono come mai telefilm che in america hanno successi incredibili in italia non durano mezza stagione -.-
-non fa ridere
-voci di merda
-traduzione scandalosa
-non fa ridere l'hp gia detto?
soppremeteli pd -.-
beh cmq la parte del mmorpg non è tradotta cosi male dai.
Cioè la maggiorparte di noi parlava così ai tempi di DAOC eh
Puntata 11, fantastica! :rotfl:
sto ancora rotolando, al livello delle migliori puntate secondo me, anche se ormai è difficile tenere il conto :metal:
Merry Newton-mas, everyone!
Oh!
Questa era a livello!
Ma parecchio anche :rotfl:
Il fatto è che, imho, in Italia una serie del genere non può assolutamente avere successo, quindi hanno speso pochissimo (e malissimo) i soldi della localizzazione.
Mi spiego, qui su w2k1 siamo tra i peggio nerd d'Italia e infatti è una serie che guardiamo praticamente tutti (se facciamo una statistica secondo me arriviamo a picchi dell'85/90% :D ) e tutti capiamo le battute, i riferimenti, ci piacciono i temi trattati e capiamo di cosa si parla se Sheldon dice "Night Elf Rogue". Il problema però è tutto "il resto" d'Italia, quanti oltre a noi e in generale alla "classe" dei nerd può capire (ed apprezzare) un telefilm del genere? Nessuno, perchè qui c'è gente che ancora non ha mai acceso un pc in vita sua, mentre in USA i "nerd" sono molti di più in percentuale rispetto a qui, inoltre in generale il "nerdismo" è molto più conosciuto anche tra le persone "normali" :)
E infatti, ricollegandomi alla mia considerazione qui sopra, l'unico modo che avevano per renderlo più "appetibile" alla massa era renderli dei ragazzini spastici (invece che degli adulti intelligenti), per attirarsi un po' di share su quella fascia.
Tutto rigorosamente imho :)
Detto questo, la puntata di lunedì è stata spettacolare :metal: :metal: :metal:
ps: Merry Newton-mas, everyone! :metal:
ormai sono lanciati verso il successo :rotfl: