anzi no ho trovato...
http://steamcommunity.com/id/mrnicko...b=achievements
Printable View
anzi no ho trovato...
http://steamcommunity.com/id/mrnicko...b=achievements
L'hai fatta quella in cui devi sopravvivere ad una campagna armato di un bicchiere di carta colmo d'acqua correndo in reggi calze e tacchi a spillo?
Evil qual'è il tuo name
barbie92, addatelo in game.
ma baffangulo il mio name è Evil è__é, account mr_nicko :D
mi sono preso finalmente anche l'headset che viaggiavo fino ad ora con un mic sgrauso da tavolo :rain:
ora sono pronto a nerdare seriamente :nod: ma dovete loggare brutti sfigati :nod:
siete una banda di blablaer.... :nod: ho giocato solo con ercos in versione infected contro vash e il suo clan... ho burnato in rl!!! troppo impari come gioco :rain: no fun a manetta :confused:
Cioè eravate in 2 vs 4? E' il minimo che tu abbia preso le pizze...
Ma pure se foste stati 4 vs 4 contro un clan organizzato e con player che giocano da parecchio sarebbe stato inquietante se non vi avessero sbranati dall'inizio alla fine.
Mi pare abbastanza normale... giocaci un po', impara a memoria le mappe, i punti chiave dove fare gli agguati, le stanze in cui può spawnare roba etc, non aver paura di giocare con gente random (9 su 10 sono scarsi ma ogni tanto qualcuno forte si trova e si magari si impara pure qualcosa di nuovo) e vedrai che la musica cambia.
Ovvio come in tutti i giochi tocca avere team un minimo equilibrati sennò è chiaro che si suka e gg.
io mi diverto piu con gli infectid!
a me arrivano settimanalmente richieste di joinaggio nei clan lolz
Un grazie a Deffo che ieri sera ha deciso con noi in vattaggio di 600 punti di usare di merda il tank sulla quarta mappa e farci cosi perdere la partita.
Grazie.
:rotfl:
Ma è giusto dare rilievo a una mia cazzata (oltretutto ammessa) visto che è un evento più unico che raro :cool:
A te piuttosto Simo spiego che il gioco è sparare agli infetti, non a un signore un po' anziano vestito da militare che risponde al nome di Bill :rolleyes:
vedo che non siete cambiati molto come stile di gioco :sneer::sneer::sneer:
:dumbnod:
minchia sto diventando un pro a fare la modalità versus.. oggi 2 campagne e ho pwnato tutti. grazie anche ai teneri consigli pacioccosi dei miei compari ueinari di ieri sera :love:
sta sera campagna expert ricorda ... :nod:
A me il Vs fa sempre piú cagare
Probabile perchè lo giochi casual.
In gruppo spacca N, anche perchè di giochi co-op multy dove la coordinazione è così fondamentale ce ne sono veramente pochi.
Ringraziamo la 360 Busta di Deffo che implodendo ci ha fatto uscire da una partita paua :hidenod:
mi unisco ai ringraziamenti
Grazie deffo :hidenod:
Argh Deffo, red rings?
p.s. anch'io cmq mi sento che la mia sta per implodere, quando premo il tasto xbox ci mette 2 ore a caricare le opzioni della dashboard.
gg ancora steam down...
Bello Steam :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io vedo kith e vash online, col cazzo che mi sloggo mo :nod: