Non leggo le 1000 pagine che son poppate dalla fine della partita che tanto saran piene della solita aria fritta.
Dico solo che mi dispiace, e non scherzo, per la juve. Speriamo che la roma passi e che CR prenda a pallonate gli onesti del mio cazzo.
Printable View
Non leggo le 1000 pagine che son poppate dalla fine della partita che tanto saran piene della solita aria fritta.
Dico solo che mi dispiace, e non scherzo, per la juve. Speriamo che la roma passi e che CR prenda a pallonate gli onesti del mio cazzo.
dispiace pure a me , se non altro per l'articolo del sun che è uscito ieri, inglesi del cazzo.
Per quanto non ti tifi Juve ci ho creduto di brutto dal primo gol, poi il pareggio del 2 a 2 di Drogba ha spento il mio fervore :/
Vorrei sapere come mai Molinaro(credo) è andato da Belletti a dirgli qualcosa dopo che ha sbagliato quel clamoroso gol davanti la porta.
Inutile l'entrata di Chiellini su Drogba che gli è costata l'espulsione per somma di ammonizioni.
vorrei dire che mi spiace ma proprio non ci riesco
tutto sommato l'unica squadra che spero vada avanti è la roma
sono una merda?:cry:
sticazzi:sneer::sneer::sneer:
Non è questo che ti rende una merda eh, bensì tutto il resto :kiss:
Btw ti capisco, io quando il milan vinse la champion vs liverpool non ero contento per il milan in se, ma per il grande calcio espresso da una squadra italiana che ha dispensato lezioni a destra e a manca.
Di certo non ero in piazza a saltare di gioia per una delle squadre che + mi sta sul cazzo :D (soprattutto quando segna Inzaghi ahaha)
L'unica che va avanti sai chi è? Pensaci bene e lo capirai quando dopo 5' sarà roccambolescamente in vantaggio fuori casa all'Old Trafford.
bhe.. peccato, fino al gol di Drogba ci credevo ancora...
adesso Inter e Roma devono spegnere il sorrisetto sulle bocche inglesi, anche se per la Roma, con tutti quelli che le mancano, la vedo dura.
all'inter in compenso manca la coppia di ferro in difesa, quindi ce la può fare (di sicuro non ci sarà chi può fare autogol!)
p.s. ma qualcuno ha visto la partita del Liverpool contro il Real? Io ho visto solo i gol.. meritava davvero il 4 a 0 ??
e :rotfl: @ Bayern che ne fa DODICI allo Sporting
anche io ti voglio bene e ora a metà settimana abbiamo + tempo per stare insieme :sneer::sneer::sneer:
cmq per la squadraemmerda io mica ho detto che non passa ho semplicemente detto che spero che pigli 4 pappine nelle gengive e almeno 4 rotule sparse per il campo
ma sono convinto pure io che vada avanti ..immeritatamente ma cmq avanti
nn ho visto la partita, ma solo le azioni, diciamo che il pareggio mi è sembrato giusto in fin dei conti.
Da quanto ho sentito non ho ben capito perchè è stato fatto uscire iaquinta che era quello piu in forma, bah.
Cmq alla juve manca ancora troppa qualità x fare il salto e ormai anche la vecchia guardia è ora che ceda il passo sinceramente.
Cmq sicuramente una juve che esce a testa alta, ha giocato alla pari in fin dei conti nelle 2 partite, il Celsi è sempre un avversario molto molto ostico, ha grosse individualità e una forza fisica devastante, in piu ora han messo pure un grande allenatore in panca.
Credo che anche quest'anno una finalista sarà inglese, anche perchè molto prob. porteranno 4 squadre ai quarti anche se spero di no.
Il Liverpool fa paura, ieri gli è andata di lusso al Real di prenderne solo 4, sorprendente il Bayern, sorpresa Villareal di Rossi.
Stas ci sarà da divertirsi. :nod:
vabbeh non è per buttare le mani avanti, anzi sono convinto che la roma con tutti gli effettivi è superiore all'arsenal....però ci mancano troppi giocatori e soprattutto troppi a centrocampo (come possiamo passare facendo giocare uno che sono 4 mesi che non gioca una partita?)
passa l'arsenal.
il liverpool è forte ma il real è proprio una squadra di merda in CL, rimedia sempre magre figure, tipo l'anno scorso esaltati in pompa magna convinti di arrivare alla finale di mosca e invece hanno perso al bernabeu contro la roma, pownati da vucinic e taddei.
certo che su sto forum gli juventini danno spesso addosso a ranieri, ma con la difesa che si ritrova manco i gironi avrebbe dovuto passare..anzi ha fatto pure tanto giocandosi la qualifcazione ai quarti fino all'ultimo. io pure a football manager 2009 mi rifiuto di giocare co grygera e molinaro.
Ma come faceva Drogba a non giocare qualche mese fa per scelta tecnica bho...
Io ieri sera ci sono rimasto male, anche in 10 sul 2 a 1 ci ho creduto.
Nelle 2 partite non ho visto un Chelsea superiore e sono convinto che senza l´infortunio di Nedved non sarebbe finita cosi.
Cmq grande Giovinco l´ho sempre criticato ma ieri,anche se per poco, ha alimentato i miei sogni :)
Il punto é che il calcio inglese é un gradino sopra il nostro.
In italia non cé un terzino sinistro piú forte di Molinaro e per quanto riguarda Grygera non lo considero scarso anzi.
Il turno lo potevamo passare con un pizzico di fortuna in piú a livello di infortuni.
Vedi Camoranesi Marchionni Sissoko e Nedved.
Del Piero ieri é stato un uomo in meno e l´unica colpa che do a Ranieri é quella di non aver avuto le palle di fare uscire lui al posto di Iaquinta.
In una partita dove addirittura Tiago ha fatto il suo lui non ha scusanti.
salta ma quanto rosiki a gufare chi gioca in CL?
Pensa piuttosto che forse nn la fai nemmeno l'anno prox se ingarrate 1 partita su 2 :point::point::point:
ma prima di fare il fenomeno sulla sportività almeno prima edita la firma :rotfl::rotfl::rotfl:
tu godi se noi non ci giochiamo io godo se uscite..tu ti credi tanto meglio di me ? e sticazzi :sneer::sneer:
pure tu vieni a far parte della kumpa a metà settimana? :sneer:
la probabile formazione della roma di stasera?
nn c'è una probabile formazione, se riesce a reperirne 11 si gioca :D
si salta si http://img18.imageshack.us/img18/8149/goodboya.gif
e mi raccomando godi pure stasera se escono le altre 2 italiane...
ribadisco
è inutile che fai il fenomeno dopo 6 mesi di perculate ai danni dei rossoneri
cosa tra l'altro ben impressa nella tua firma da diverso tempo
la sportività richiesta nei casi di bsogno è forse peggio della becera blablablablata classica di triagon
p.s. godo e tanto solo se esce l'inter la roma può pure andare avanti come già detto
ma cosa centra sfottere il milan che fa la coppa uefa e augurarsi che la giochi pure l'anno prox (:sneer:) col sperare che le italiane in CL escano?
Sfottere a giochi fatti ci sta ma gufare/godere è solo una questione di rosikamento... io nn ci sto in cl, sono uscito dalla uefa e quindi devono uscire pure le altre italiane
Brutto trimone :point:
Liverpool-Real 4-0 (anche se il rigore del 2-0 è inesistente).
Migliore in campo Casillas.
Assurde le parate che ha fatto. Ha salvato almeno altri 6 gol.
:bow::bow::bow:
SCARSE le inglesi :nod:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=115602
sabotaggioooooooooo :sneer::sneer:
Liverpool animali da champions. Dopo l'1-0 al Bernabeu qualunque squadra italiana avrebbe provato a gestire il vantaggio senza patemi, questi dopo 10 minuti avevano già messo il Real alle corde, tipo 6 calci d'angolo in 5 minuti. E Casillas ne ha tirati fuori almeno 3 già fatti, uno con la punta del piede.
Ma dove cazzo vogliamo andare.
:afraid:
minchia camoranesi, è stata una fortuna che si sia rotto o lo avrebbe messo pure al ritorno :bored:
Fuori forma come pochi, inutile quasi quanto tiago. Gli altri 3 invece potevano fare il loro, anche se sissoko non lo digerirò mai. Sono contento per la prova della juve, gran cuore...ma spesso e volentieri non condivido le scelte di ranieri. Non lo ritengo chissà che allenatore, bravo ma non grande, spesso troppo sordo e cieco per vedere la reale condizione dei suoi giocatori.
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=44028&L=it
Ma che cazzo ti ridi che stasera ci calpestano come uva da vino :(