Printable View
Hador, ho una sola parola per te e quegli scout del menga.
SDIRL.
eh è colpa mia se venerdì c'era un cazzo di sole che spaccava le pietre? sto giro è andata così ._____.
np non ti sei perso niente :dumbnod:
:hidenod:
Vero serata barbosa , e domenica peggio che mai.:dumbnod::hidenod:
passa lo scoiattolo, gli dai un euro, lui va a comprare il duplo, e tu brilli.
vabbe poco male,avete giocato a giochi di merda e visto un vecchio,un nasone,un emo ed un nerd
"sai come quelle commedie americane, dove cambiano di sesso e poi si infilano uno nel corpo dell'altro" "..... wait.........................wat?"
Ma kinson?
sdirl?
Cmq vi siete persi Sante in macchina con me e marl che a un certo punto dice
"In realtà il next level con una donna è che se la ami davvero dovresti arrivare a lasciarla anche scopare con altri se vuole"
:scratch::oldmetal:
ONLY THE BRAVE PD.
Vado a letto.Sdirlate.
Cazzo sono così avanti? :dumbnod:
so much epic win
Jacopo il Tappezziere? :rotfl:
Il budello de tu mà!
Non riesco a creare abbastanza "condensa" dentro la bottiglia vuota, sto impazzendo
AHAHAHAHAHAH Simo ahahahah
Your pony died coz it wasn't pretty enough.
"Oh ma che ti compri le redbull, sei un cojone cazzo"
Vaffanculo
Sei desiderato all'assistenza clienti Esselunga. Cori!
Ho comunque bisogno che qualcuno mi rimetta in fila per bene la storia di xad che se il cane stacca la mano al ladro lo shottano allora vuol mettere il cane di peluche che abbaia per finta.
Siete dei poveri pazzi (cit.)
Tutto nasce dalla leggenda metropolitana per cui se il tuo cane da guardia morde un ladro e gli stacca una mano ti obbligano ad abbattere il cane. Ma se il cane non morde il ladro, ma abbaia soltanto, al ladro gliene importa sega, e allora ti svaligia casa e anche il budello di tu mà. Una cosa del genere BAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA
Sempre se nel frattempo non ci sono coccodrilli nelle fogne