tutto scritto in prima pagina:)
release dle gioco 25 settembre
Printable View
tutto scritto in prima pagina:)
release dle gioco 25 settembre
magic tu e soci teste di cazzo merdammerari dovete morire tutti, quando ai tempi ve ne parlavo eravate li a deridermi, no comment.
Incostante lo sono stato solo per failmerdammer, si poteva fare altrimenti?
ma mica mi riferisco al gioco io...solo a un reroll!!
cmq una di quelle che mi hai mandato mi ha preso...uscito a un passo da 90 euro sfigando e a causa del rosik saltata pure una nocca....comunque sentiamoci in vent per organizzare il gruppo su aion a parte le cazzate...
se c'è da stare in ts una sera per organizzare chiamate anche me QQ
Basta che ci sia Rezio :nod:
pd mi mancano rezio e fake :cry:
No è vero anche quell'idiota dell'amico/collega di Rezio, un fottuto genio pd :rotfl::rotfl::rotfl:
Cazzo vins quando ci parli su msn digli che stimo entrambi :rotfl::rotfl:
Cmq per non andare OT :hidenod: :
Nessuno ha provato l'assassin?
Ummm ho provato sto gioco sembra molto carino, mi sono fatto un mage poi ho provato l'arena che c'è in capitale e mi sono sconvolto, 50 pg in 1 metro sembrava un allevamento di piccioni con tutta quella gente che volava a destra e a sinistra.....
Vediamo che fanno il prossimo fine settimana....
:wave:
a gia questa settimana saltano
in effetti l'exp dopo il livello 10 è abbastanza preoccupante..
l'ho già detto se volete un ts dove entrare usate il mio che c'è anche wolfo finalyoko e altri...
ts.clans.it:8767 pass ts2
canale lyuknet aion channel
almeno ci famo du risate random
è che ci siamo abituati male, dopo daoc l'exp nei mmorpg è stata sempre 1 cazzata assurda :sneer:
il mio problema è che non so ancora che classe giocare...anche a me ispirava il ranger....voglio vedere però l'utility in gruppo...vabeh vedremo in futuro quando le idee saranno più chiare..
dopo aver fatto pvp in china mi sono fatto una mezza idea per un ipotetico setup pvp.
cleric
chanter (supporto cure al cleric)
gladiator
sorc
assassino
templar
Ma una cosa che credo di non aver ancora letto:
Ci sono snare (da stile) e/o cose tipo guardia, bodyguard ecc?
@Metrox non ce la faccio, ho l'esame e poi parto...Cmq se ci mettiamo d'accordo un gg ci sentiamo su vent io tu il finocchio di odyen e il resto della combriccola e parliamo un pò su cosa fare :nod:
il ranger vedendo il video che avete postato mi sembra un po lentino.. per segare un giallo ci vogliono 2 ore di kite... col sorcio li trishotto :D
il ranger lo definisci lento ?
expa un assassino :p
non so quantificare con esattezza ma il tempo impiegato per fare lvl 11 all'assassino ne ho fatti 25 all'sm :D
io avevo messo l SM al posto del templar per via dello strip degli ench e per il drain sul fly power ...
il setup infatti che si stava discutendo era:
cleric (main heal)
chanter (support heal)
gladiator (MA)
Sorica (Burst Damage - CC )
SM ( strinp ench prevalentemente)
Assa/Templar/Ranger (tutti e tre da testarne l'effettiva validità)
boh che vuoi che ti dica.. io ho notato che un setup senza templar è un party di carta velina, se poi però togli l'assa o il gladiator hai oggettivamente poco dps e fatichi ad asfaltare l'altra fazione.
ho visto assassini che non ancora al max lvl tiravano più teghe dei templari e gladiator maxati di tutto punto.
Un Assassin in gruppo?
Fino a qualche mese fa era utopia...:D