PD centro ha nevicato qualcosa ma molto poco..
x domani qualche info ?! (veneto & co)
Printable View
PD centro ha nevicato qualcosa ma molto poco..
x domani qualche info ?! (veneto & co)
Domani al nord nevona più o meno ovunque che poi girerà in acqua e sciroccherà :elfhat:
Ecmwf continua a vedere un blocco con discesa artico marittima stavolta direttamente dal rodano,da capire se l'estrazione è più artica o più marittima.
Tutto questo la giornata dell'ultimo dell'anno.
Ma la situazione è da monitorare gfs vede la cosa molto più blanda.Diversa interpretazione stratosferica da parte dei due modelli.:fffuuu:
Arthu deve smettere di piovere, e anche molto in fretta -.-
Aggiungo solo un iddio cane così, tanto per.
modena-bologna previsioni per domani?
Temperature in aumento massima vicino ai 10gradi, nuvoloso con possibilita' di rovesci :nod:
se invece ti riferisci a Bologna nel Sudan: temperature in aumento, oltre i 40 gradi, sereno
:dumbnod:
mmm.Mi pare che la realtà non stia affatto legando con le previsioni.E' un freddo bestiale rispetto a cosa doveva.Non so che dirti in teoria precipitazioni sicure.Da vedere di che genere.Occhio alla pioggia gelata che cade e istasurgela.Pero' piu facilmente nelle ore serali.:nod:
si ma è improbabile arrivi tanto su, almeno domani, il freddo che è entrato è notevole e durera' almeno fino a natale :dumbnod:
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.j...idSezione=5218
Milano = terzo mondo della neve.
quello è previsto :confused:
sono arrivato a casa ora
milano = the day after tomorrow
Curiosità: quanto c'hai messo per tornare a casa? :D
Io 90 minuti da Amendola Fiera a pza bolivar, ho aspettato 45 minuti la 90 perchè c'era pzle Zavattari che era completamente ferma :sneer: c'è pure arrivata un'ambulanza che è stata lì tipo per 15minuti ferma a sirene spiegate senza che riuscisse a passare -.-
Facevo prima a piedi, cmq Milano con la neve è bellissima (sono anche appena rientrato a casa perchè non pago sono andato a casa di amici a piedi :sneer: è troppo bella anche a quest'ora :D )
qui da me 20 minuti da roma si sta bene finalmente :thumbup:
niente freddo gelido ma solo tanta pioggia
ma sul veneto è prevista pioggia oggi??
le strade sono incagabili, se nn piove è un macello
ah beh siamo passati da 4 gradi ieri a 12 gradi stamattina....
la mia sinusite ringrazia...
qua ancora -5 :afraid:
cmq sembra delineato un nuovo calo per santo stefano :nod:
seeeee mi rifiuterei di lavorare pd :O
pioggia :rain:
scirocco e 20 gradi....CAZZO CHE INVERNO GELIDO !
è uscito il sole :rotfl:
non doveva piovere oggi? A Milano direzione gessate sta riniziando a nevicare pd
Lo scirocco sta impattando molto meno del previsto si spera che entro sera inizi a piovera almeno in parte della lombardia...
Siamo arrivati a delle cifre di accumulo pazzesche a milano e dintorni...
c'è pure l'esercito se non ho capito male.:rain:
Da aggiungere che al nord doveva e sta essendo libeccio più che scirocco , in quota ha effetti molto diversi.
Approposito ma Mirera sarà morta ibernata a Savona?:love:
cmq non si capisce un cazzo
scalda non scalda, nevica non nevica, ghiaccia non ghiaccia
mi trasferisco in canada cosi sto' sicuro :nod:
Ciao che previsioni ci sono per Catania??