Io e Kali siamo su Teamspeak, se volete loggare ci trovate sul server e sul canale TS3 che vi è stato fornito.
Printable View
Io e Kali siamo su Teamspeak, se volete loggare ci trovate sul server e sul canale TS3 che vi è stato fornito.
ah bhe se c'è kuroko vinciamo :nod:
The Difference™
finalmente ho finito di expa sto engi... peraltro m'è andata pure di lusso e so riuscito a tirare giù tutti gli elicotteri nemici in quella mappa dove si parte difendendo l'isolotto (mi pare sia isla inocentes)... contro i mezzi volanti basta 1 rpg lol e van giù come pere.
adesso tutti a spammare M60/granate M40 siiiiiiii ewwiwahh :gha: :rain:
le granate so imbarazzanti, veramente madonne assurde ho tirato sta sera
gioco di merda con lanciagranate di merda :nod:
e gioco assault io :sneer:
Stare a distanza di sicurezza dai muri gia riduce del 50% le possibilita di crepare by lanciagranate. Ma pd black hawk down non vi ha insegnato nulla? :sneer:
manco so cos'è black hawk down io.
curiosità, ma le cw, le fanno in modalità hc?
no
il cecchino lo sto rivalutando soprattutto su mappe dove ci sono lunghe distanze, vegetazione e i nemici si muovono abbastanza allo scoperto (vedi isla inocentes).
classe ideale per alzare il rapporto u/m forse. Magari più difficile da usare inizialmente e senza un buon tappetino preciso (io ho una superfice praticamente liscia-scorrevole e non va sempre bene; devo prendermi un pad di quelli in stoffa da precisione).
eh mi sa che su certe mappe lo faccio eccome... devo alzare lo 0.9 scarso che ho fatto fino ad ora dovendo expare un po' tutto e gettandomi inizialmente alla cazzo in certe situazioni :sneer:
Vi devono mutilare a voi cecchini pd :sneer:
parla l'assoult spammagranate!
se volete fare i cecchini giocate alle avventure grafiche, così potete puntare e cliccare quanto volete :nod:
:sneer:
io invece penso sempre più che il cecchino sia una inutile, salvo magari in attacco se dall'altra parte ce ne sono N mila per fare un po' di pulizia e buttare giu mezza foresta col mortaio.
btw in HC cambia radicalmente, io piglio il vss con acog e in pratica gioco come un assalto travestito da cespuglio :sneer:
solo se per sbaglio capito in un server HC e voglio giocareun po' a cazzo, ti ripeto, non lo uso da sniper rifle lo uso come fosse un fucile d'assalto, carino giusto perchè tra ghillie suit e silenziatore ti immagini la gente in WTF mode e te ghigni che li ammazzi appena ti passano di fianco scambiandoti per un grazioso alberello :sneer:
a livello di performance in senso assoluto è una cagata, ma è divertente
tra play.com e game.co.uk quale mi consigliate?
http://www.play.com/Games/PC/4-/8904...2/Product.html
Su play costa 35€
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games.../?added=346521
su game 31€
spese gratuite su entrambi, però magari vi siete trovati bene/male con uno dei 2...
io preso da game.co.uk . arrivato in 4 gg
si su hc il cecco con vss dev'essere bastardissimo :sneer:
btw su isla inocentes con l'm95 e messo in cespugli defilati mi son divertito come un porcellino stamane.
Finito un paio di game in un oretta di tempo che avevo con u/m di 4 o 5 lel :sneer:
E poi ci sono da prendere i premi dei 100 kill coi mortai, i tiri alla testa, le uccisioni da sniper, ecc.
quindi usarlo per il momento è l'ideale.
come divertimento sniper e engi sono le due classi che in situazioni particolari mi danno più soddisfazione.
Headshottare la gente mentre corre o è su un veicolo; killarla di mortaio, oppure tirare giù gli elicotteri di rpg, son soddisfazioni... sì le granate m40 faranno pure killare, ma che palle dopo un po'.
In assoluto abbattere gli elicotteri con l'rpg è la cosa che mi intrippa di più... peccato per il resto della classe engi.
ordinato da play.com dovrebbe arrivarmi in 7 giorni (quindi entro venerdì) come fa di solito :confused:
ma molti mi hanno consigliato www.g2play.net (23€ per BC2 -_- chiaramente l'ho scoperto dopo)
Parte la mappa(nn ricordo il nome),rusho la collinetta aspetto i cecchini che salgono dopo 10 secondi faccio il giro accoltello un assault e mi trovo davanti 3 sniper+1 medico che camperano...2accoltellate 2hs mi giro verso la loro base e arriva un carro che mi spara mi butto di sotto gli vado dietro il cojone smonta per segarmi e lo ammazzo...rubo il carro mi giro e inizio a trinciarli tutti alla mano compreso il carro che nel frattempo ritorna...al 15-0 mi segano di rpg ma nn riescono a sfondare e vinciamo al primo spot.
Finito 42-9 senza usare lanciagranate o bombe a mano e senza dubbio è stata una delle partita piu divertenti da quando gioco online.in team qlc sera fà è capitato che io grass e pazzo fossimo quasi ai 50 kill,senza considerare le volte che in 3 vinciamo le partite con 3/4 di team con score tipo 1/38 ovviamente ruotando le classi a seconda della situazione
Ci sono dei pezzenti maledetti che campano solo di Gustav ma questo non significa che sia il miglior modo di usare l'eng,il problema è che finche non nerfano m60 e gustav i lamer incapaci le usano tutte per aumentare lo score e la KD ratio.
si ma qui si parla ma non si gioca!organizziamo cazzo!
io è due giorni che ho ping folli, assolutamente ingiocabile, ho la gente che crepa mezzo secondo dopo che gli ho sparato -__-'
raga ha chiesto anche qualcun altro qualche pagina fa ma nessuno gli ha risposto...la domanda è: se fai il digital delivery da g2play dicevate che non passa da steam ma dall'ea downloader...a livello di gioco cosa cambia? Achievement e cazzi vari? server? no? Help:D Che se non cambia un cazzo domani me lo piglio e fanculo steam :D
Altra cosa: sapete dirmi che cambia da limited a standard edition a parte 5 € di costo? Sempre per digital delivery quindi immagino niente scatola o altro.
non ho idea di cosa cambi nella versione digital delivery. Peraltro su game.uk stranamente i giochi in digital d. costano di più delle versioni spedite. Sarà per il mantenimento dell'infrastruttura per i download, bho...
cmq piccola nota personale: ho provato 1 partita di Modern Warfare 2 in Multiplayer, per tutto questo fine settimana è totalmente giocabile free via Steam fino a lunedì mi pare.
Ma... che SCHIFEZZZA DI GIOCO ha fatto uscire stavolta Infinity Ward? Ma stiamo scherzando? Ho fatto 1 team deathmatch ed è stato di una penosità infinita... ma come multip. Battlefield BC2 tutta la vita!
Se ho inteso bene peraltro nemmeno puoi scegliere il server su MW2?!!? ... no comment per il multi (il single non so, non c'è nella prova), davvero... con tutti i soldi che chiedono :gha:
ok l'ho preso da g2play a 23€...adesso sono leggermente inpanicato perchè ancora non mi è arrivato il codice, però in effetti stanno arrivando varie mail sul progresso dell'ordine e pare che siano un po' lenti a verificare il pagamento effettuato...e sul sito mi da stato "queued" anche se dalla banca che utilizzano per i pagamenti mi dice che hanno gia ricevuto il pagamento :afraid:
fammi sapere PLEASEEE come ti e' andata :
vorrei pigliarlo anche io da g2play o onlinekeystore (stesso costo, sempre ea, sempre DDL) ma nn avendo steam nn capisco che cosa cambi nella pratica !
[per esempio se comprassi la scatola , cmq nn sarebbe acquistato da steam ! ]
per ora ti dico che sono stuccato da 20 minuti, l'ultima mail che è arrivata dice
"You need to finish transaction before the order is placed for processing."
Ma non c'è da nessuna parte sul sito un pulsante che mi permetta di farlo (posso solo vedere che l'ordine è in stato queued)...e la mail dalla banca che usano per i pagamenti mi è gia arrivata dicendo che ho pagato -.-
EDIT: ancora niente...ho scritto al supporto clienti chiedendo lumi su come io possa finire la transazione. fanculo <.<
a me su g2play la key è arrivata dopo mezzora
ah ok...anche a te ha fatto sta trafila allora? Io ho concluso l'ordine alle 9 e 43, ora sono le 10 e 22 e negli altri DD che avevo fatto in altri siti la key era arrivata nei primi 2-3 minuti lol:D
EDIT: ovviamente arrivato tutto adesso che avevo appena tirato un respiro di sollievo:D
@LARS: per ora sta scaricando a 700k al secondo, quindi per ora tutto ok:D
sta ancora scaricando (dovrebbe finire tra una ventina di minuti)...appena vedo se funziona te lo dico:D
A breve penso di prenderlo anche io.. solo un ultima cosa:
io sono un coddaro ho giocato per tanti anni a tutti i cod (only MP mai fatto una campagna single player) come potrei trovarmi su bf2?