Cmq se non hai notato l'arbitro Gava a bari aveva qualche problema di caduta di capelli e con quel rigore non dato si è assicurato una nuova Chioma
Printable View
Cmq se non hai notato l'arbitro Gava a bari aveva qualche problema di caduta di capelli e con quel rigore non dato si è assicurato una nuova Chioma
Pelu-Holy
http://www.ilpopolodelleortiche.it/i...posi%20gay.jpg
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Moggi non tornerà mai alla juve (per fortuna)...
A quanto pare se anche tornasse Andrea Agnelli arriverebbe Baldini alla Juve (con grande gioia di peluche)...
A proposito è qui che io rei confessi corruttori di arbitri danno dei ladri alle persone MAI e sottolineo MAI coinvolti in scaldali su questioni arbitrali?????
minchia Baldini :bored::bored: personalmente credo cmq poco a questa ipotesi.
più che Moggi, che da noi ha fatto il suo tempo, rivorrei tutta una serie di dirigenti top che hanno fatto le fortune della juventus in tutti i settori, da Leonardi a Ceravolo.
da questo punto di vista mi fa altamente ridere chi sostiene che Blanc sia un grande manager, visto che si è dimostrato totalmente privo di un requisito basilare di questa figura, ossia la capacità di delegare. Incapacità o malafede? boh.
Tornano Baldini & Capello se torna Agnelli :nod:
ma qualcuno di voi diversamenteonesti a strisce bianconere mi sà dire per quale motivo Montali è stato allontanato dalla Juventus?
Non capisco, da quello che è riuscito a fare qui a Roma sembra un ottimo dirigente...
Ovviamente non sono d'accordo con Peluche
Secondo me per una clamorosa incompetenza dell'attuale dirigenza.. Han fatto fuori non solo chi cpiva di clacio.. ma anche chi capiva di sport.
La Roma vola grazie agli "scarti" della Juve... mi auguro che la proprietà faccia 2+2 e capisca che chi ha sbagliato (Blanc in primis) deve pagare il conto...
Montali era una figura sostanzialmente inutile Jami.
adesso va bene per Ranieri (almeno per quanto riguarda i modi con cui è stato fatto fuori), ma piangere uno come lui è una cazzata.
Montali ha veramente portato qualcosa di diverso nell'ambiente della Roma. Una figura come la sua non c'è mai stata, è un uomo di sport che ci capisce molto, davvero tanto, nonostante il calcio non sia mai stato il suo habitat naturale.
Per me rimane uno dei migliori acquisti della stagione, sono sincero.
Montali era inutile nella misura in cui non gli facevano fare una ceppa per lasciare tutto il potere in mano a Blanc...
Stai parlando di una persona che ha esperienza pluriennale nella gestione di gruppi di atleti di altissimo livello... Ora sinceramente non mi pare che nell'organigramma della Juve di ci fosse tutta questa gente che vantava questo tipo di competenza. Personalmente sono convinto (e il fatto che poi sia andato alla Roma con Ranieri diciamo che è quantomeno un indizio a sostegno) che se avessero dato carta bianca a Montali sul tema lo scorso anno la fronda dello spogliatoio che ha fatto fuori Ranieri ed è stata la prima causa dei nostri guai sarebbe stata rimessa al suo posto...
Ma già noi volevamo solo cuori bianconeri e Montali era della Fiorentina..
il fatto che fosse un tifoso viola non centra nulla, io non ho alcun elemento per valutare positivamente l'esperienza di Montali alla Juventus. Non ho modo di sapere se alla Roma il suo contributo ora possa essere importante o meno, ma alla Juventus l'unica cosa che ricordo è "È possibile insegnare a un tacchino a salire in cima a un albero, però per quel lavoro sarebbe meglio assumere uno scoiattolo"
esatto.. il problema è proprio questo... il concetto espresso che viene preso in giro è tutto fuorché banale... se chi ha preso certe decisioni alla juve magari l'avvesse ascoltato non avrebb preso tutta una serie di tacchini (Tiago, Criscito, Ferrara solo per fare 3 esempi) per fare il lavoro da scoiattoli...
il buongiorno si vede dal mattino!
Adriano, c'è anche la Juve
Dopo Milan e Roma tocca ai bianconeri: può essere l’erede di Trezeguet. Missione in Brasile. E l'Imperatore: «Sono più maturo». Da quasi una settimana Castagnini (capo degli osservatori) è in viaggio per sondare il mercato sudamericano. Il Flamengo gioca contro l'Universidad Catolica in Libertadores: occhi puntati sull'ex interista. E Leonardo dice: «Può fare tante cose»
:fffuuu:
:fffuuu:
un altro panzone no pd
cmq stas perdiamo al 100%
guardali i rubacchiotti a fare QQ preventivo :dumbnod:
è l'immagine di adrimano e amauri in blanconerosssss o la prostata che ti ha fatto alzare il cappuccetto? :point::point:
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik:
che son sti avatar e firme oltraggiose del pudore?
che è la giornata della fame di vittorie nel mondo? ;)
Immagino sia per portare sfiga all'inter stasera.... :rain:
nono io mi sono proprio convertito sulla via di damasco :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
buffon stirato fuori un mese :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
bel gol la fiore :nod: