Ho iniziato a leggere i libri: non ce la faccio ad aspettare fino al 2012! :V
Printable View
Ho iniziato a leggere i libri: non ce la faccio ad aspettare fino al 2012! :V
Sempre fredde sono le mani dell'oro,
sempre calde sono quelle di una donna.
:D
ok, un anno passa in fretta :(
anche no.
libri incoming.
è abbastanza orrida eh
infatti con tutte le gnocche che ci sono in quel film siete andati ap rendere la + brutta :sneer:
Cmq avevo caricato GoT tra le serie tv su facebook e mi so beccato un mezzo spoiler sulla puntata finale, vabbè -.-
quindi sostanzialmente la prima serie tv corrisponde ad i primi due libri edizione italiana ed il primo edizione inglese, no?
y
a parte tutto, è una mia impressione o ci sono un paio di personaggi (varys e littlefinger) che nella serie tv risultano molto meno ambigui dei libri?
(o è dovuto al fatto che so già dove alcune robe andranno a parare?)
Margaery Tyrell:drool::drool:
http://www3.pictures.gi.zimbio.com/S...4NbnpgQXOl.jpg
stavo pe postarla io :cry:
cazzo ho realizzato solo ora che Cersei è la moglie di Leonida...
winter is coming una sega, fa una caldazza troia
me le sono sucate tutte e 10 in 3 notti e meno male, l'attesa mi avrebbe ucciso
mi unisco al nutrito gruppo di sucatori che aspetterà spring 2012
pd
voglio un draghetto
ti do il mio
mazinga > mazinga Z
viste tutte e 10 le puntate in un paio di sere... che dire, molto bello, ma cristo se è confusionario, tanti, troppi personaggi, all'inizio ho fatto non poca fatica a ricordare i nomi ed associarli.
Quasi quasi potrei cimentarmi nella lettura della collana :D
http://www.zimbio.com/Sean+Bean/arti...n+2+Bring+Back
contaci :nod:
se lo resuscitano perdono di colpo metà degli ascolti, non so quanto gli conviene lol
no però potrebbero far vedere i flashback descritti nei libri di 15 anni prima. la ribellione di robert e compagnia
O magari truccato e intabarrato a fare qualche altro personaggio, tanto ne deve arrivare una marea nella seconda stagione, sarebbe l'unica anche se un pò si riconosce mi farebbe piacere da vederlo magari uno di quei ciucchi dei Greyjoy delle Isole di ferro...
effettivamente e' un peccato pero tra i rouli principale era l'unico adatto a lui imo
Ma poi l'hanno assunto appositamente perchè lui è specializzato nel fare la parte di quello che sembra un figo ma poi ci lascia le penne ghgh
Vabbè hanno avuto una buona intuizione nel fargli fare il ruolo di Ned; è un ottimo attore ed è perfetto per il ruolo del guerriero vissuto, forse anche perché l'abbiamo tutti (o almeno io) conosciuto come Boromir. In questa season una figura carismatica come lui era necessaria per tirare avanti gli ascolti, nella prossima servirà di meno perché se il primo libro lo fanno i 'singoli' dal secondo in poi lo fanno gli eventi, quindi c'è meno bisogno di figure carismatiche.
Khal Drogo wins.
Fatality.
vabbè, metto in spoiler dai...
Spoiler
nuovi attori e personaggi nella seconda serie:
Spoiler