La Figc: lo scudetto 2006 resta all'Inter
GG tenetevelo :banana:
La Figc: lo scudetto 2006 resta all'Inter
GG tenetevelo :banana:
prescrinteretti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Finalmente il calcio è pulito (cit.)
la maglia in memoria di fucketti :love:
Tze esiste solo una difesa composta da veri Lord della pedata.......
TORINO
Bruno - Tarzan Annoni - Cravero - Policano
Allenatore Mondonico
Pasquale bruno: Durante il periodo di militanza nel Torino, è memorabile un derby con la Juventus nel quale fu squalificato per 8 giornate :rotfl::rotfl::rotfl: mettiamoci anche la carriera di Van Basten dopo un suo balletto sopra di lui...
ora che la gente in riva al fiume è morta tutta quanta possiamo chiudere?
se l'inter avesse avuto le palle ma soprattutto la vera onestà e l'etica sportiva (valori sbandierati contro chi, punito nel 2006, andava sbandierando e per cui il titolo le fu assegnato) avrebbe dovuto rinunciare alla prescrizione.
Tanto Merdazzi compra Tevez e casualmente tempo 1 giorno gli si frantumano entrambe le tibie, poi a Snejider si staccano i piedi, a Eto'o gli cadono le ginocchia, ma l'apoteosi e' quando l'anno dopo mentre crede che la merda sia finita all'ultima giornata l'inder nel derby per lo scudetto perde al 94esimo con 2 goal nel recupero entrambi rubati e schiatta durante la premiazione del bilan.
Dico questo perche' so sportivo come il presidente dell'inder e i suoi tifoidi.
'esito dell'odierno Consiglio Federale conferma la completa disparità di trattamento per situazioni analoghe.
L'esposto presentato 14 mesi fa dalla Juventus ha permesso un approfondimento, al quale purtroppo non ha fatto seguito nessuna assunzione di responsabilità da parte degli organismi sportivi, che anzi si sono spogliati del loro ruolo politico di governo. È del tutto evidente che, a tutela dei suoi milioni di tifosi, dei suoi azionisti e dei suoi dipendenti, la Juventus debba proseguire nel doveroso accertamento dei fatti e nella ricerca della parità di trattamento.
La società ha pertanto dato mandato ai suoi legali di individuare i migliori strumenti di tutela presso la giustizia amministrativa e internazionale. Parallelamente il management e i legali stanno procedendo alla valutazione dei danni economici che tali comportamenti possano aver cagionato. Dal momento che la decisione odierna è lontana dall'aver ristabilito equità e giustizia, la Juventus intende far valere in ogni sede competente le norme internazionalmente applicabili.
Juventus.com
cazzi vostri.
Tanto per riepilogare il tutto :D
http://www.youtube.com/watch?v=layNY...layer_embedded
Aggiungo anche il video della conferenza stampa di oggi del Presidente Andrea Agnelli:
http://www.youtube.com/watch?v=lf4z570PijI&feature=player_embedded
eee probabile a questo punto direi
belle le champions dell'inter cmq,2 col doping ed 1 col trucco:sneer:
vabè gramas tu giocavi col savage 1.60 e ti sei pure autoproclamato pro, voglio dire.
non so di cosa stai parlando, ma sarà sicuramente falso.
e dai zio c'è pure il video
cmq quanti ancora ne devono schiattare per motivi random doping dell'inter 65?
i prescritti fanno sempre tanta tenerezza
Le parole di Moratti dopo la conferenza di A.A: "Dovrebbe rilassarsi, spero vada in vacanza presto"
ma pedde :rotfl: :rotfl: :rotfl: ridicola e patetica come sempre la fogna umana
a quando lo specchio riflesso ed il pappappero? :rotfl: :rotfl:
a me ha fatto ridere :rotfl:
e ci credo,sei interista
Daie monociglio di merda daieeeeee
91 punti
Ops pare abbiano costruito un resort con tutti i confort qui in riva al fiume.....
ieri nell'intervallo di italia-spagna, ORRIBILE uscita di Abete che ha detto che "la juve e agnelli, dovrebbero pensare non al passato ma alla crisi economica che c'è ora in italia, un problema più importante da affrontare"...
:gha:
il senso? proprio come i politici che cambiano argomento non sapendo come ribattere...
Telefonata Bergamo-Arbitro Pasquale Rodomonti DD.5205 ore 17.24 28-11-2004
B. Stai preparando bene la partita?
R. Sì, sì, sì…
B. Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi?
R. No, ho visto quasi niente…
B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente.
R. Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità.
B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene.
R. Va’ bene, tranquillo…
B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta!
R. Va bene, parola d’onore, va bene, sta tranquillo.
B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!
R. Perfetto, ho capito tutto!
B. La cosa rimane tra me e te, come mi auguro.
R. Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me.
B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento.
onestihhhhhhh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahiahiahi interetti, mo so cazzi...
Bella cagata la telefonata choc se era questa
eggià, solo un designatore che dice ad un arbitro di aiutare una squadra invece che un altra, roba da nulla :rotfl: :rotfl:
poi però se moggi millanta di aver chiuso un arbitro negli spogliatoi c'è lo scandalohhhh
moggi era un dirigente di una società di calcio.
la tua.
l'arbitro e il designatore sono due bei pezzi di merda :shrug:
meritano di essere scorticati e cosparsi di sale :shrug:
esticazzi? :shrug:
"pensa a chi sta dietro" :hm:
quindi il milan :rotfl:
La telefonata non crea problemi all'inter, quelle che gli creano problemi sono altre. la telefonate crea problemi al teroema su cui si è basata l'accusa, perché non si capisce per quale motivo se c'era un'associazione volta a favorire la Juve uno dei supposti associati dia indicazioni di arbitrare "contro" nel dubbio.Per altro sarebbe carino che qualcuno ci spiegasse perchè telefonate in cui De antis organizza partite di calcetto con altri arbitri erano considerate rilevanyti e questa telefonata e le telefonate di facchetti non sono state neanche prese in considerazione... Ma così e.. tanto per sapere...
Per altro per chi fa finta di non capire il 28/11/2004 si è giocata inter juventus alle 20:30...
guarda che sei te che hai scritto peeeeehhhh onestiiihhh
fai pace col cervello
o dai ragione a jamino, e quindi l'inter che ci azzecca, o non gli dai ragione e allora spiegami in che modo ci azzecca.
per altro tutta questa "premura" nell'assicurarsi che non si favorisca la giuve giusto prima della riunione di lega, eh behhhhh :sneer:
http://www.calcioblog.it/post/12403/...vorite-la-juve
la faccia come il culo.
blablabla 350 milioni di euro per non vincere una quaglia neanche per sbaglio e uscire dalla coppa merda.
quanto vi manca il sistema eh.