e a me niente?...
Printable View
che culo QQ
io non so MAI stato preso per una beta ç__ç
Faik! E' photoshoppe! :confused:
Spoiler
lo potete scaricare pure voi il client :sneer:
Eh sha ma c'e chi non se ne fa nulla..e chi gioca :confused: :sneer:
cmq http://us.media.battle.net.edgesuite...enUS-Setup.exe
TU
DEVI
MORIRE.
maledetto
:cry:
:look:
ve possino strozzavve :madd:
naz, ma tu mica avevi qualche santo in paradiso blizzard? oppure ti hanno sorteggiato random?
lui è culattone raccomandato :sneer:
client scaricato ed installato.. non so cos'è peggio: non averlo oppure averlo e non poterlo utilizzare ç_________ç
dove si depositano le tangenti per avere key libere ? :look:
Ma io non ho capito a parte iscriversi alle "beta" sul proprio account battlenet, non bisogna fare un cazzo di altro se non aspettare un invito?
Ah ok,
chiedevo perchè da 4 anni che ho l'account e non ho mai ricevuto una mail dalla blizzard, manco la più pidocchiosa pubblicità, non è un buon segno
beh, fanno come tutti evidentemente
non te cagano de striscio
l2p
Disse il re dei pver
fermi tutti che warbarbie ha giocato a daoc con me e mi faceva assist
shagaz manco so se cha giocato a daoc:hm:
wow, posso toccarti?
pd devo smetterla di dire ste cose che mi sembro quel verginello di thoten pd.
cmq grama ora so pure fare fa->hadoken->fadc->sho->fadc->ultra isi mode :nod:
:metal:
p.s si a daoc c'ho giocato, ma giocato per giocarlo, non facevo il contest epeen con i selvaggi buggati a gankare 8v8, non mi è mai piaciuto in un MASSIVEMultiplayeronlinegame, anche se in usa non ricordo server (cominciava con la T) m'è capitato di farlo con una gilda straniera e ci pwnavo a gogo. obv,
preferivo le zergate ai keep, quello si che era fun e adatto al MASSIVEmultiplayeronlinegame
ora pls, passami il gomito
il tuo, non quello di bobbabbi
warbarbie > shagaz
e qua so cazzacci
cazzissimi :nod:
ma wobbibbi te li sa mettere due fdac in una combo? :confused:
se warbarbie vabbeee.....
...ricordo a casa di marphil la sua dedizione allo stick è durata forse mezza giornata
...mi sto ancora chiedendo se è stata colpa mia ..mi sento un fallimento come sensei
E' il forum di D3 e si parla di tale gioco, non di tizio caio e semprionio che nel settordici avanti cristo si faceva le seghette perche era FORTIZZIMO su daoc.
Tornate IT che poi mi tocca ripulire :)
Attachment 9044
:wave:
p.s. thx naz merda :sneer: :love:
Eh almeno la smetti di caragnare in msn e mi lasci giocare in pace :sneer:
odio profondo
vendo cugina tettuta, stupida e porca per key di D3.
rilancio con harem di amazzoni libiche usate poco/come nuove. Ovviamente expate modalità hardcore! :hidenod:
madonna santa è lui
il gameplay è fantaviglioso, è è è
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
voglio il gioco completo pd QQ
p.s. il witch doctor è > :rotfl:
p.s. posso sharare l'account, ma sono con gente fidata [verginelli vermetti e doppiogiochisti possono astenersi insomma]
Vabbe Naz dopo SC2 anche qui in Beta ...
Ora capisco perchè fai figlie a nastro le prometti ai vertici blizzard :look:
quali sono i dati bancari per il bonifico per la beta key?
comunque io non ci credo che ancora non si sono inventati una crack o un salcazzo per giocare alla beta anche senza account ufficiale
io devo ancora capire se il gioco è offline oppure solo online infatti.
se è anche offline allora ok dovrebbero riuscire a trovare una crack, altrimenti puppa
Penso che alla fine sia come SC2 un check online iniziale e poi campagna offline ed online :)
il gioco offline non esiste in d3, è tutto online
l'unica è che si inventino una piattaforma virtuale e hackin un po il tutto ma non è cosi "semplice" come crackare un exe
c'hanno provato, ma per ora hanno fallito