betan mi spiace ma non ho tutto il tempo che avete voi, non posso imbegolarmi in gank o cazzi vari, ho poco tempo.
Printable View
open open open!!! XD
partiti ;)
uff ho iniziato a scaricare tardi il client,ancora 4gb e và a 860ks ;_;
pz la mia connessione è scrausa scarico a 195 lel..-.-
mdaudahsdhashh sgravo la mount XD anche se non la si prende a lvl 1 perchè necessiti di arrivare al primo villaggio con la posta XD
anche voi avete la mappa buggata? boh :/
ho cambiato zona ed è rimasta bloccata.
che ci può andare con il saboteur?
un cazz di server name su :nod:
sto sul server whitefall, se qualcuno inizia ora e vuole info
come gameplay mi sembra semplice, molto simile a wow e ai maggiori mmo per i comandi (so gli stessi, quindi curva d'apprendimento piatta, molto bene).
Come grafica sembra WAR leggermente migliorato; lato server pare reggere bene cmq come gioco. Vediamo un po' come procede coi livelli...
mi piace un cifro :nod:
rispondere pareva brutto eh sha :sneer:
Sono con shagaz,piace un cifro pure a me per ora.
io ho joinato una gilda british, sono una 20ina attivi
Sono con Tunnel su Sagespire, sto provando i Guardian stavolta e devo dire.... Molto meglio di Defiant.
Provato Cloudburne o come si chiama prima di vomitare ho deletato causa smap in russo e greco.
Rivaluto la razza :)
ho cleric lvl 22 e c'è qualcosa che non va, ho 3 build e usandole a rotazione eccello in qualsiasi ruolo..
build healer: imbarazzante la quantità delle cure..
build dps: reggi comodamente 6 mob non stop, non recchi quasi mai e fai tanti danni
build tank: si, il cleric tanka, genera aggro e si autocura -.-
6 mob alla volta non stop? da dps? pari lvl? in solo?
sicuro?
justicar+shaman+purifer sono assurdi assieme, tengo purifer a 0 punti ma posso usare lo scudo absorb dmg
justicar=pochi danni ma metto segnalini convenction su di me, poi hai spel che rimuove un segnalino e ti istant cura, non ha CD, skil che recca mana in cambio di tutti i segnalini che hai accumulato, buff perennemente attivo che ad ogni danno restituisce % in cura
shaman=usi scudo che assorbe e riflette + stili danno assurdo, skill che recca mana ogni 2.5 minuti
Per ora sto usando solo 2 build, pve in solo justicar+shamano+purifer e pve di gruppo/bg dove sono speccato sentinella/warden/cleric
non uso la build danno in bg perchè rode il cazzo, sono cleric e non sto giocando da solo, quindi curo e vinciamo il bg :p
Unica pecca del gioco: non ci sono set PvP di livello basso, ho quasi 7000 punti favor ma al 25 hai a disposizione solo un pezzo e un'arma, poi il successivo è al 35, no ma dico io cosa me ne faccio dei punti?? li metto da parte fino al 50? -.-
forse pari livello no, ma non si scende oltre i due livelli sotto, questo però riesco a farlo soltanto adesso che sono olre il 20, prima non si hanno abbastanza punti per sbloccare le varie abilità
ti ricordo che hai doppio scudo, cura ogni volta che colpisci, cura ogni volta che schivi e self cura senza cd, praticamente è uguale al warrior priest di war, ha pure una cura di gruppo/raid (che non funziona su di lui)
cmq questa sarà la spec heal che userò in sta beta, a raggiungerlo il 35...
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=10...v.xE00o.E00V0z
Volendo si possono togliere 2 punti da warden (non di più o niente aoe HoT) e metterli in purifer su ancestral flame in modo che la tua cura crei uno scudo aggiuntivo e si sblocca l'abilità di lvl 18
altrimenti si possono mettere in sentinella sbloccando abilità lvl 16 e mettere un punto su protect the flock in modo da avere un 5% dmg reduction dopo aver usato una cura ad area
edit: doppio post cancellate
i cleric al momento expano da dio in solo.
con sta beta 6 hanno fatto hittare i mob molto piu forte... ma MOLTO... post 30 se non hai cure personali ogni 3-4 mob devi fermati a bere é_é
in 2 cmq si va liscissimi... ed è consigliabile girare in 2-3 dato che le zone d'exp sono molto a contatto tra defiant e guardian é_é
btw hanno alzato un po troppo i danni dei rager/saboteur... urge fix
il saboteur in effetti anche a liv bassi con 5 charge quasi shotta. però prende un mare di danni asd. L'archetipo cleric è troppo sgravato, gli altri dovrebbero fare molto danno per riuscire a buttar giu qualcuno sotto cura.
Odio questo forum e tutti gli stronzi che postano in questo dannatissimo thread.
.... sto "recuperando" windows 7 se installare sul mio mbp ho fatto l'account e mi hanno invitato alla beta -.- a breve preordino
edit trovato sul sito :(
ma quando ho 3 charge di planar nel ritratto che posso fare^ ? :P
scusate, non mi è chiara una cosa.
Il sito ufficiale dice che preordinando da loro si ottiene l'early access, che in europa è previsto per il giorno 4 marzo.
Gli altri siti offrono di entrare prima ancora? com'è possibile? sicuri che non si riferiscano all'early access AMERICANO?
ma l'early access nn parte il 24 febbraio?
Zaider, l'early access parte il 24 febbraio Eu & NA) la release europea il 4. (NA l'1)
il sito ufficiale dice :
Anticipated release date
North America: March 1, 2011
Europe: March 4, 2011
quindi col preorder sul sito ufficiale non potrei giocare il 24 right?
quanto cazzo hanno boostato DM? ora i mob fanno un male cane :/
Un riassuntino velocissimo per chi no ha voglia di spulciare 46 pagine di thread sui pro di sto giochino? Come mai siete tutti cosi infoiati?
dopo i primi 11 liv in beta non saprei dirti... a me non fa uscire di testa onestamente. Va provato perchè è soggettiva la cosa, ma dal punto di vista prettamente tecnico le sue sbavature le ha.
Alla fine fai quest nel solito modo, con in più i rift che ogni tanto si aprono e fai con altri party nella tua zona. Tipo gli eventi che c'erano in WAR.
PvP non ho avuto modo di provarlo; visto dei duel finora e le movenze dei pg non mi hanno entusiasmato troppo.
A suo favore devo dire che non sfigura in niente di particolare; ci son state beta di altri giochi con lag allucinanti, con interfacce assurde, controlli improponibili o glitch grafici. Questo quello che fa, lo fa già liscio e tranquillo, però di contro non mi pare eccella in qualcosa di particolare.
Finchè è in beta provalo cmq, non costa niente.
Io dopo quel poco che ho visto finora son contento di non aver preordinato; le scimmie per gli mmo non mi fregano più.
installato windows con bootcamp, sto scaricando il gioco.
Spero di godermi 2 giorni circa di beta event, e poi deciso come e se preordinare
(cazzo scarico a 700 kb)