Si l ho trovata ma era viva,non mi si è inculata ma comunque non ho visto guardie solo negromanti che son morti a colpi di spada. Domanda ma la "parola del potere" che si prende alla fine del dungeon dell'artiglio dorato che roba è?
Printable View
io sto facendo mago puro, destr\conj, ma sono lvl basso ancora, gioco a master
non ho grossi problemi, ma a volte schiatto perche mi becco gruppi di 2-3 nemici (principalmente mage) contro e non sono preparato
ma è stupendo anche per questo.
Ah ok capito denghiu,pensavo di essermi perso qualcosa :D
Comunque l ho preso su steam per chi volesse aggiungermi il tag è : brightblade84 :nod:
mi sono perso il post dei qbind >_> com'è che si fa?
quando sei nel menu item\spell, andando sopra una spell\item spingi F e te lo mette come "preferito"
il menu preferiti lo apri con Q
da li fai la stessa cosa, vai sopra una spell e schiacci un numero da 1 a 8
e te lo qbinda
puoi mettere anche pozze\scroll tra i preferiti
:metal:
scusate ma è vero che se joino i companions non posso joinare gli stormcloak o gli imperiali poi?
Comunque come da Tradizione la Confraternita Oscura e' avanti mille milioni di anni :bow:
no non è vero io sono companion e sto facendo le quest per entrare come stormcloak
suppongo per gli imperiali sia uguale. i companion penso sia l'equivalente delle vecchia gilda dei guerrieri non credo influenzi la main quest
ps ho ucciso un ogre pullato un drago sopra e si so messi a combatte :sneer:
i compagni sono " cacciatori " non sono legati alle due fazioni , io credo che farò ribelle, compagno e finalmente ho trovato la gilda dei ladri, mo voglio scalare un pò la gerarchia lì !
ho preso il perk da assassino puro ,colpo di pugnale da silenzio x 15 danni trollolollo
io sto pensando di togliere il lupo (se ancora posso farlo) e diventare vampiro, il morph nn lo uso quasi più
il morph è utilissimo per me coi boss perche ha l'attaco con knockback ... li permastunno e gg altrimenti con alcuni non ce la farei mai (tipo i maghi che permasnarano)
cmq inizo a pensare di avere qualcosa che non va, ho messo tutti i level up in hp ho 150 di armatura e i miniboss con arma a due mani mi ONESHOTTANO con fatality. Capita pure a voi o sto cannando qualcosa io ?
Mazza che giocone
L'unica cosa che non mi aggrada è la gestione un po' di merda dello zaino e la veste grafica delle skill, molto frocia ma poco funzionale
Io ho appena cominciato le quest dei companion,m hanno chiesto di portare la spada dal fabbro ma mica lo trovo dove sta...
Domanda, c'è una spell di evocazione Animale? :v
Beh ci sono i pet lupi ma sono magie, pero mi pare una razza possa "comandare" gli animali a combattere per lui, non ricordo quale pero
Esatto come dice Manshoon, dietro la sede, sopra le scale.
Le locande sono molto carine, i bardi che cantano sono pure doppiati bene.
Mi da fastidio invece il fatto che gli npc si spostino a seconda degli orari. Ho una quest in cui devo parlare al fabbro all'entrata di Whiterun, la tizia però durante le ore notturne va in giro a passeggio ed entra nelle locande :|
Ok che è rpg ma avere gli npc delle quest che vanno a dormire/svagarsi è troppo :sneer:
basta avere la quest selezionata e ti mette la frecciona sopra la testa dell'NPC, ovunque sia
la razza che charma sono i wood elves, ma è solo una volta al giorno (non ricordo quanto duri), ne avevo uno ranger su morrowind, ma li cerano anche gli charm di magia qua non mi pare ci siano
Ho il PC pacco e non ho voglia di cambiarlo adesso, mi pare di aver letto che qualcuno lo aveva preso per ps3 , merita lo stesso giocato con il PAD? e graficamente accettabile?, oppure mi conviene aspettare che mi venga voglia di comprare un baracchino nuovo?
Tnk in anticipo
Credo sia stato pensato con un occhio alle console, difatti è in dx9.
I comandi e l'ui idem, non sono proprio pensati per pc only.
Sulla qualità grafica non so, ma se non puoi aspettare e non prevedi spese grosse sul pc, vai di ps3.
Ma le hotkey si possono mettere?
Tipo bere pozioni o bindare al volo altri spell?
Poi tanto per capire l'IA (ma ci sto giocando a lv medio ) migliora se aumento la difficoltà o salgono solo i danni che mi fanno?
Il buon vecchio mi butto giu e loro per seguirmi si fanno tutte le scale sembra funzionare sempre :D
l'ia è preimpostata... il primo boss l'ho fatto facendo su e giù dal ponticciolo con il mago :sneer:
jinn mi sa che stai sbagliando gioco, non c'è un "primo boss" :sneer:
Read ahead...
This :D
A me sia Morrowind sia Oblivion non sono mai piaciuti, potrei riprovare Oblivion che ce l'ho qui nei dvd nella confezione combo con Bioshock ma sinceramente non sono poi così convinto che possa piacermi :P
(certo se avessi improvvisamente 5 giorni di ferie davanti a me lo farei :D e invece non li ho ç__ç )
ma lo hai provato per bene ? perche guarda che anche se il sistema di base è lo stesso le aggiunte sono tante, ma soprattutto è molto piu bilanciato dei predecessori il che rende i vari aspetti piu accessibili
manco a me piacciono i sistemi di morrowind e oblivion ma questo lo trovo MOLTO piu digeribile
halp: ho qbindato la cura, però una volta attivata non riesco più a toglierla. Mi speigo meglio...me lo mette su R e se schiaccio equip me lo sposta solo tra L e RL, non riesco ad avere le mani "vuote" ed è un problema perchè ho il pg gatto che combatte con gli artigli :(
qualcuno ha tip su dove buyare\trovare spell books, principalmente destr\conj e dove trovare il tizio che traina destr? (fin ora ho trovato tutti, alteration, conj, illusion, resto.. tranne quello destr :rain:)
ma soprattutto bella la stronzata di limitare i qbind da 1 a 8...nonsense veramente..
Mi spiace vedere come sia troppo facile livellare con Furtività : stando fermo vicino a 4 banditi che giravano in un bosco, la skill è salita a 48 nel giro di poco e son salito di 3 livelli. Peccato che poi il mio pg sia stato shottato subito dopo e non avevo salvato :rain:
non credo convenga livellare cosi, credo i mob scalino col tuo livello come i precedenti e finisce che ti ritrovi pesantemente svantaggiato
io ho beccato un drago che stava sokando pesantemente da un orso delle nevi
bravo provalo vedrai che la differenza è tanta
ho risolto il problema delle armi...ho equippato 1h e scudo poi ho tolto tutto e pare che la cura si sia levata. che sbatta
In effetti mi pare sia così,perchè i non morti che prima mi facevano la bua mo al livello 10 gli spezzo le gambe cone due colpi :nod: