E' già perché le altre stanno ferme per aspettare il gobbame nel frattempo :confused:
Quella squadra da cagare
Se pigliano altri possono pure chimerizzare ma con quella formazione li arrivano dietro la Lazie
Printable View
Quella squadra, almeno sulla carta, avrebbe in Italia due formazioni nettamente più forti (Milan e Inter) ed altre due di pari livello (Roma e Napoli, considerando anche gli eventuali acquisti del napoletame). Indi per cui potrebbe benissimo giocarsela per il terzo posto, sopratutto visto e considerato che tra quelle di pari livello è l'unica che non deve fare le coppe in mezzo alla settimana.
D'altro canto rimango molto dubbioso per ora su Conte: non credo che una grande squadra possa giocare con il famoso 4-2-4 con Pirlo, tra l'altro, come uno degli unici due centrocampisti e con due terzini di spinta come Ziegler e Lichsteiner. Roba da prendere quattro gol a partita come minimo.
toh saltapuppix, gioisci
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=47645
Con quella difesa improponibile terza non ci arriva neanche morta
sissoko
Ma daiiii
Grazie signore grazie signore grazieeeeeeee
salta e le sue certezze :confused:
Continui a spicosare a vanvera
Le altre nel frattempo non stanno ferme un giro in attesa della tartaruga
Una piglia inler l'altra schiera sissoko
Non da fa una piega
Vabbé Sissoko era nella formazione di holy, in realtà credo che i titolari saranno altri. Ti ripeto che il problema della Juve non sarà la rosa, ma come verrà messa in campo dall'allenatore. Punto sul quale, ripeto, ho molti dubbi.
Edit: Ovviamente parlo in ottica terzo posto eh, per lo scudetto non lotterebbero neanche se Moggi si rimettesse a fare le designazioni.
sissoko puo pure riprendersi eh... poi quella formazione li postata è una ipotesi col minimo di mercato cioe coi nomi base + papabili.
Ho scritto 3° posto perche è il max che puo fare sec me quella "ipotetica" formazione, ma le certezze di salta ormai l'hanno completamente svuotata :cry:
essì, Pozzo è diventato Garrone e vende mezza squadra
se devi dare addosso al tuo amore segreto tanto per fai pure, ma ha mosso delle obiezioni assolutamente pertinenti
i napoletti sono in champions perchè non hanno avuto grossi infortuni, più di metà della squadra è mediocre a partire dalla difesa
e allo stato attuale Inler è saldamente a casa Pozzo