http://www.repubblica.it/sport/2015/...?ref=HRESS-2#1
al confronto Savicevic vs Cerci ho chiuso la pagina
Printable View
http://www.repubblica.it/sport/2015/...?ref=HRESS-2#1
al confronto Savicevic vs Cerci ho chiuso la pagina
Perché Maldini-Albertazzi?
massi probabilmente avete ragione su O'spavaldo.
E' che mi sta terribilmente sul cazzo ed è un catrame.
Di Marzio ha appena detto che il chelsea é disposto a pagare la clausola di 35 mil per cuadrado su insistenza di mou
-Tapatalk-
Schurrle Willian Oscar Hazard etc etc e vogliono Quadrado....
dateci il tedesco
Schurrle va via intorno a 30 mil non ricordo dove
-Tapatalk-
Destro ha accettato il prestito
dai che domenica il milan ha la partita adatta per far finta di essere uscito dalla crisi...........:sneer:
2 gol al Real e 1 al Barca (e che gol).... ma meglio il prestito di Destro..
Spero ci sia una scrittura privata sconosciuta ai +, perchè scommetto 1 copeco sul fatto che il Milan non lo riscatterà a giugno, e giocando ( tanto o poco ) al Milan rischia di deprezzarsi in maniera significativa.
Andarsene da una squadra che bene o male lotta per la prima posizione per andare in una dal grande passato ma dal a dir poco problematico presente oltre che con un nebuloso futuro non mi sembra la più felice delle idee.
Anche perchè Torres faceva cagare i morti pure al chelsea, voglio dire, non è che ha cominciato a fare merda da quando è arrivato al milan.
Però è qualcosa che avevo considerato anche io, destro ha una ottima media minuti giocati / gol, ma nella Roma. Nel Milan son proprio curioso, come diceva marph probabilmente gli assist glieli farà diego lopez..
Oltretutto è un giocatore che segna se messo in condizioni di segnare, ma pure pazzini segna se ben servito.
vendi Torres che ha mostrato di essere ancora abile in 2 partite contro avversarie di caratura per prendere un giocatore in prestito che ha le stesse caratteristiche tecniche. Ci stava se la cessione comportava l'acquisto di un giocatore con altre caratteristiche più adatte al gioco del milan (che ora cmq non c'è). Vendi uno per prenderne uno uguale..
giusto... il campionato italiano è di livello molto inferiore e torres ha segnato contro Real e Barca, mica Sassuolo e Parma..
Si può certamente dire che l'atletico non gioca come il milan (o meglio, ha un gioco mentre il milan no), ma il mandarlo via è stato un segnale di "lui è finito, non ci serve"
Ricordo che postai le stats di Torres quando fu acquistato e qualcuno diceva che era finito.
Stagione 2013-2014: 41 presenze gol 11 minuti 2238. 54minuti di media 1 gol ogni 200minuti. In CL 9 presenze 4 gol.. (e 8 partite saltate per infortunio)
Stagione 2012-2013: 64 presenze gol 22 minuti 4655. 72minuti di media 1 gol ogni 210minuti.
Un giocatore da 1 gol ogni 3 match circa in PL/CL tanto schifo non fa... Certo, se giochi di merda come squadra non puoi incolpare l'attaccante solamente visto che TUTTI dite che principalmente manca manovra, manca gioco, mancano centrocampisti.
e pure Torres...Quote:
Però è qualcosa che avevo considerato anche io, destro ha una ottima media minuti giocati / gol, ma nella Roma. Nel Milan son proprio curioso, come diceva marph probabilmente gli assist glieli farà diego lopez..
Oltretutto è un giocatore che segna se messo in condizioni di segnare, ma pure pazzini segna se ben servito.
con i dovuti paragoni visto anche alla forma fisica/età
ma visto che è in prestito... fosse stato un acquisto aveva senso acquistare un giovane per creare un futuro, ma è prestito senza obbligo
Posto da titolare :sneer:Quote:
La punta classe ’91 ci ha pensato per un’intera notte ma i 2,5 milioni offerti fino al 2019 e un posto da titolare in attacco hanno sciolto ogni dubbio. Il giocatore arriva in prestito oneroso di 700 mila euro, con riscatto fissato a 16,5 milioni.
Fisso :sneer:
Col nano ed il pelato che fanno le formazioni :sneer:
Credo più ad un esonero di Inzaghi tra 7 giorni :rotfl:
p.s: come mai fanno i contratti fino al 2019 se si parla di DIRITTO di riscatto e non di OBBLIGO? si tutelano in anticipo?
ma il discorso 16 milioni sono comunque dilazionati su 3 rate, quindi non e' manco stranissimo che se fa' bene meta' stagione non venga riscattato dal milan poi....
tutti che parlano che a giugno torna a roma (e in caso penso vada per altri lidi) ma non ne sono completamente sicuro eh..
probabile ci sia una scrittura privata destro aveva detto che avrebbe scelto il milan o qualunque altra squadra solo a titolo definitivo, proprio per la sua intenzione di andare via da roma e non tornarci piu.
se non dovesse esserci una scrittura privata e conoscendo le pezze al culo del milan e' probabile che non venga riscattato, allora evidentemente destro trova piu' conveniente provare a giocarsela per avere mercato e trovarsi una squadra diversa dal wolfsburg a giugno che continuare a fare la panca a totti.
sul discorso di andare via dalla roma, baka non giocava e non avrebbe giocato finche c'e' totti (nota a margine piu vedo l'affaire roma-totti più, per quanto doloroso emotivamente, penso che la scelta della juve con del piero sia stata giusta da un punto di vista prettamente sportivo)
E se arriva luiz adriano, cosa che si e' complicata leggevo, avrebbe giocato ancora meno, calcisticamente visto che ha le potenzialità di migliorare non ha senso da cosi giovane stare in una squadra che lotta per qualcosa ma non giocare, ha molto piu senso essere o cercare di essere protagonista in una di minor valore.
e' evidente che destro si sia stancato di fare la panca e che questo sia alla base del trasferimento, tra l'altro il milan era l'unica squadra che almeno in italia l'avrebbe preso proprio peche pensa solo all immediato, ed a squadre piu in alto in classifica la roma non l'avrebbe dato, se vuoi tenerti il giocatore devi dargli più spazio se invece preferisci altri allora cederlo e' la via giusta anche perche e' costato 16+3 di contropartite 2 anni fa lasciarlo marcire in panca e' anche controproducente.
Ma Luiz Adriano arriva( se arriva ) proprio per dare il cambio al partente Destro, non in aggiunta.
Tant'è che Sabatini aveva 2 nomi pronti, Konoplyanka ( che è un esterno ) se fosse rimasto Destro, Luiz Adriano in caso di partenza.
l'anno scorso Destro fece 13 o 14 gol non ricordo, rientrando a Dicembre dall'infortunio e giocando la seconda parte del campionato ( tolte le famose giornate prese contro Astori ) tanto quanto ha giocato questa prima parte fino a dicembre, poi qualcosa si deve essere rotto perchè lui è diventato irritante in campo, irritante nelle dichiarazioni ( mi dispiace che abbiamo solo pareggiato però io ho segnato quindi sono felice ) e forse anche i rapporti con i compagni di squadra non erano più straordinari.
Che poi lui non sia il centravanti ideale per GArcia questo è evidente, Garcia vuole tutti giocatori che partecipano alla manovra, lui è essenzialmente un finalizzatore ( alla Inzaghi )
avrà scelto Milano per il mare
ma e' evidente che si e' rotto qualcosa magari lui i coglioni di fare la panca o garcia delle sue lamentele o i senatori della roma ma chiaramente non importa all atto pratico.
sulla punta che piace a garcia e chiaramente e' una battuta gli piace quello che corre veloce, eccetto totti, vedi gertentinho vertcalizzazione lui corre come se avesse un leone al culo o la mette dentro o scarica al compagno libero dopo che si attira la difesa.
la roma senza gercoso atm vale la meta' ed ha per ora grossi limiti nel costruire palle goal
Tanto deve ancora passare le visite mediche, metti che gli trovano un dente storto e lo rimandano al mittente..
meanwhile strootman si deve nuovamente operare domani in Olanda
solo buone notizie.Quote:
“Nella giornata di ieri Strootman ha sostenuto ulteriori esami clinici e strumentali con i professori van Dijk e Kerkhoffs, che lo avevano operato. Nel corso della visita è stata rilevata la presenza di una massa di tessuto fibroso (cosiddetta Cyclops Syndrome) rispetto alla quale è suggerita la rimozione attraverso artroscopia. L’intervento verrà eseguito domani ad Amsterdam e nell’occasione sarà possibile valutare anche lo stato del legamento.”
edit.
almeno la monetina ha buttato fuori il Mali dalla coppa cosi ci ritroviamo un centrocampista in + (Keyta) se non per sabato almeno per Martedi