Fantamercatato estremamente senzasoldato
Quote:
Originally Posted by
Spidey
Marphil, qualche settimana fa dicevi che non lo potevamo prendere perché lui voleva andare sicuro alla Roma, dell'Inter lo hai detto qualche giorno fa, quando lo dicevano tutti i giornali. Salvo errori eh :D
Comunque peccato, andava preso noi. Dopo questa campagna acquisti non posso pensare che ci presenteremo anche quest'anno con Giroud titolare. Dobbiamo prendere un 9 titolare anche noi. Inizio ad essere fiducioso sul gruppo di lavoro integrato, quindi confido che arriverà.
Eh infatti lui voleva andare alla Roma c’aveva fatto pure l’intervista ma la Roma non c’ha un euro (e in prestito non lo dava) l’Inter aveva i soldi di Onana e l’ha preso ma non è mai uscito dai radar dell’Inter, cosa non ti torna?
Le cazzate che sparava Sky erano su Balogun che infatti costa il doppio (altro che 35 + bonus lol, nel sogni loro)
Btw noi la punta non la prendiamo se non escono tutti ma pure se la prendessimo, già l’ho scritto, aspettati un low cost giovane che è tutto da vedere se da più garanzie rispetto a Okafor o Colombo
Sinceramente Spidey non so cosa ti aspetti, io non so se hai capito come gira il mercato delle punte e i prezzi che ci sono, mi sembra che vivi un po’ tra le nuvole certe volte :D
Quello che poteva prendere il posto di Giroud era Taremi (che tu non volevi tra l’altro btw) ma comunque il Porto non lo smolla a cifre basse (30m per uno a scadenza 2024 anche no) non crederai veramente a Lukaku spero (Morata altra pista con costi alti, motivo per cui l’ha lasciata pure l’Inter)
Altri è tutta gente che al massimo si smezza il minutaggio con Giroud, ma come farebbero Okafor e Colombo, poi se vuoi la costruiamo al PC la punta da 20 gol più forte di Giroud a 15m e proviamo a dargli vita che vuoi che ti dica :D
Abbiamo speso 110m + bonus (quasi 130 in tutto) punte come Hojlund sono andate allo United a 85m. Non so avete capito quale sia la realtà