Fantamercatato estremamente senzasoldato
Quote:
Originally Posted by
Spidey
Se tu Marphil pensi che sia normale, dopo aver speso 120 milioni, avere la punta titolare di 37 anni mi fa piacere, secondo me no. Avremmo fatto un mercato senza colmare una lacuna importante. Comunque ripeto, sta crescendo la mia fiducia nel gruppo di lavoro integrato e sono abbastanza ottimista che qualcosa arriverà prima della fine, buono o meno lo dirà il campo.
Mai scritto che è normale Spidey, ti ricordo che io a inizio mercato avrei voluto Hojlund ma su un 40-50 max, qui è andato via a 85m
Anche Taremi mi sarebbe piaciuto ma non posso condannarli se non vogliono spendere 30m per un 31enne a scadenza 2024
Discorso simile per Morata visto che ha costi alti pure lui (motivo per cui non l’ha preso l’Inter)
I giovani low cost sono tutte scommesse alla fine, abbiamo Okafor e Colombo non è detto che facciano peggio dello giovane sconosciuto con il nome esotico
Vedremo cmq se arriva qualcuno alla fine se fanno tutte le uscite
Quote:
Originally Posted by
Spidey
Ok, ma quindi concordi che, se effettivamente con meno di 30 milioni si prendeva Scamacca, sarebbe stato meglio destinare i soldi di Musah o di Pulisic sulla punta italiana? Poi credo ce ne saranno anche altri di profilo simili, il fatto che Hojlund sia andato via a 85 milioni è una roba senza senso (secondo me). A me piaceva un sacco, pensa che l'avevo preso al fantacalcio ad agosto scorso quando non lo conosceva nessuno, però 85 milioni per uno che ha fatto una sola stagione in serie A senza neanche andare in doppia cifra mi sembra un po' esagerato. Il City ha pagato meno Halaand che farmava gol in campionato e Champions da diversi anni ed in squadre diverse. Credo avesse già più gol che partite.
Haaland hanno pagato la clausola
Idem Jackson preso dal Chelsea a 35m dal Villarreal, sempre clausola
Comunque vediamo, come ti dissi, Scamacca è comunque una scommessa, pure su di lui ci sono dei rischi, ma almeno a 25+bonus è più tollerabile rispetto ai vari Balogun,Openda e soci e comunque gli parte dietro Thuram preso a 0
Cmq per me puntano proprio su Okafor come vice Giroud o la punta l’avrebbero già presa, magari prenderanno un Veliz al posto di Colombo ma non penso qualcosa di più
Praticamente gira tutto a quanto segnerà Okafor quando Giroud riposerà, già capito
Quote:
Originally Posted by
Spidey
Si parla di 3 milioni di prestito oneroso + 23 per il diritto. Se esplode con Gasperini (probabile) glielo abbiamo regalato, se faila ce lo ritroviamo invendibile il prossimo anno anche a due noccioline. Bah.
Dobbiamo incrociare le dita possa fare non bene, MOLTO bene
Cioè 26 milioni ci faremmo plusvalenza e sarebbe il secondo acquisto più costoso della storia dell’Atalanta
Ti becchi in caso i 26 mln e li metti su un giocatore più funzionale, cazzo te ne frega
Da noi è completamente inutile, fuori contesto, fuori ruolo, con 10-20 min da fantasma a partita si svaluterebbe ulteriormente al 100%
Almeno a Bagamo ci si prova con un tentativo più serio
Come già detto venderlo a titolo definitivo sarebbe stato meglio ma oggi 26 milioni non te li dava nessuno
Un equivoco in meno nella rosa
Quote:
Originally Posted by
holysmoke
Sto weah e interessante...
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
È veloce, poi è stato spostato sempre + dietro perchè ha pochi gol nelle gambe
Diciamo che tecnicamente molto differente da Cuadrado che era un'altra cosa, ma atleticamente si interessante