e perchè non chiede la cessione tanto penso che la juve lo regala pure a sto punto
Printable View
Questo insistere su Broja è una cazzata dei giornali o serve solo per farci sembrare Colombo poi non così male?
Broja non è adatto per caratteristiche tecniche e, come hai giustamente detto te, deve ancora rientrare in partite ufficiali da un gravissimo infortunio al ginocchio. Da scansare come la merda.
Kean ha il cervello di Balotelli ma è più scarso. Meglio puntare su Colombo e Origi che spendere i soldi per sti due cessi.
Speriamo che dietro a questi rumors non ci sia niente di vero.
Pavard ottimo innesto, se non finisce come le ultime tratttative di questo mercato grottesco.
Speriamo Berardi rimane al Sassuolo.. 30 bombe per un 29enne che va per i 30..anche no.
Cmq la parabola bulgara da la Saudi league.. Qualità del calcio imbarazzante
Noi ancora abbiamo da iniziare il campionato mentre loro sono alla terza mi pare e comunque sia ho visto la finale di coppa d'asia oscena, visto itthiad e ora Nasr minchia se sono il meglio... Si va di per ride. Cr7 gioca da fermo e gli da cmq le paste ma a parte questo...
Spalletti ct dell'Italia
Con ancora Origi, Caldara e senza l'uscita di Alexis pure se arrivasse qualcuno dubito arrivi qualcuno che possa spostare le gerarchie o dare + certezze rispetto a un Okafor
Aspettiamo ma anche guardando chi è rimasto in giro o se lo costruiscono al PC un centravanti che dia qualche sicurezza o rimane giusto il cinghiale belga ma te lo dovrebbero tirare dietro in qualche modo fantasioso
Intanto le partite di ieri delle BIG hanno fatto vedere la differenza tra avere una punta forte e non averla. Speriamo di non arrivare a novembre all'ennesimo pareggio consecutivo e accorgersi, tutto d'un tratto, che Giroud ha 37 anni, che Okafor è un esterno e che Origi non ha mai segnato in vita sua.