"ci diano l'incarico e nel giro di poco gli daremo anche nomi e cognomi"
:rotfl:
si vocifera, Dario Fo al quirinale e Benigni Premier, Crozza alla giustizia, Luttazzi all'istruzione, Bisio all'economia e Paolo rossi alla sanità (mentale)
Printable View
"ci diano l'incarico e nel giro di poco gli daremo anche nomi e cognomi"
:rotfl:
si vocifera, Dario Fo al quirinale e Benigni Premier, Crozza alla giustizia, Luttazzi all'istruzione, Bisio all'economia e Paolo rossi alla sanità (mentale)
Voglio telespalla presidente del consiglio.
dio mio Crimi che minchione arrogante testa di cazzo
Ma sono l'unico che non si è pentito di aver votato m5s? Go go intransigenza!
Un :rotfl: al isterismo dei piddini.
ahahaha
Il problema e' che lui non e' stato Capace di tenere sveglio un qualsiasi utente random per piu di 5 secondi dopo che ha iniziato a parlare in questo video.
Al massimo se e' restato sveglio e' perche era troppo irritato.
Comunque un lato molto negativo dell'M5S e non se la prendano i "TIFOSI/Fanboy" di tale Partito (si perche' di un partito si tratta meno cagate sul bla bla partiti morti) e' come questo video dimostra che stan li a farsi le pompe a vicenda, risolini, battute di bassa lega che pero' fanno molto hipster. Danno solo l'impressione di un branco di teste di cazzo che cercano di fare gli intellettualodi da 2 euro, poi probabilmente faticano pure a ricordarsi il loro nome.
Up, cioè ha mantenuto una linea che porta avanti da anni. Certo stanno facendo qualche niubbata ma roba veniale e comprensibile, almeno per adesso.
I giornali vari hanno attaccato ad alzo zero e capisco ci sia tutto l'interesse di sventrare il nuovo venuto, però tutti sti fleim sul forum mi paiono spruzzate di mestruo che ci vorrebbe una tanica lunare altro che coppetta...
Boh, io specie oggi, a sentir il trio lescano raccontare in sede istituzionale autorevole una balla colossale degna di un Capezzone qualsiasi (siamo il partito più votato d'Italia) pur di suffragare il ragionamento successivo (siccome siamo i più votati vogliamo l'incarico), che comunque in un sistema di coalizioni con premio di maggioranza sarebbe stato comunque risibilissimo, avendo il PD il triplo dei tuoi parlamentari, nonchè la maggioranza assoluta alla camera e quella relativa al senato, qualche rimpiantino ho cominciato ad averlo.
Se la novità è comportarsi come il peggior Ferrara allora preferisco l'originale.
Maggior partito --> http://elezioni.interno.it/camera/sc...C000000000.htm
PD: 25,42
PdL: 21,56
M5S: 25,55
Dove starebbe la balla? Ha parlato di partito, non di coalizione.