Il 90% degli italiani poteva mettere in mora la Roma (CIT.)
Printable View
Il 90% degli italiani poteva mettere in mora la Roma (CIT.)
wiwa i pagliacci :banana:
san tommasi :bow:
Juventus, Melo annuncia: "Vado via, ma non torno il Brasile"
:banana:
Se vanno via amauri e iaquinto mi comincio a toccare
amauri
iaquinta
martinez
melo e/o sissoko
almiron
grygera e/o motta
c'e' da piazzare almeno 6 giocatori e melo non era neanche il primo della lista... spero si prenda sto vidal se e' forte, ma non l'ho mai visto
E' forte.
andate a casa, gufi! (cit.)
Dagli highlights della coppa america ho visto solo che randella come un dannato lol
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Innacoso pls. Non storpiate la storpiatura del mio nick :sneer:
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
vidal è un giocatore medio, non sopra montolivo.
enjoy insomma, noi ci becchiamo il pippone viola purtroppo
IO a Martinez darei una seconda stagione
Ma Lio chi cazz è?
sto fin settimana si dovrebbe chiudere per Rossi e Vidal (ma nn ci credo) poi la novita è che dovrebbe partire Bonucci (Fiorentina) e arrivare Kjær e per l'ala aumentano le quotazioni di Vargas.
:banana:
Gg
Poveri prescrinteretti, quanta tenerezza: http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTU3MjU0
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
romani, gente di cuore, beneinformati
mi fate un minimo di descrizione sulla famiglia Mezzaroma.. un po di storia, magari anche la loro situazione economica attuale, eventuali problemi grssi che hanno anche a.carattrre giudiziario ..politicamente a chi sono legati, e soprattuto sapete come mai stanno investendo tanto nel calcio...
in particolare il marito della carfagna che soggetto è?
mi fareste sta cortesia?
No.
Spoiler
City, Balotelli: "Tevez? Sarò io il leader della squadra"
eh be :confused:
Hahadgshahahahaa
@ Emma
Non so dirti nulla di preciso, so le cose che sai anche te, il padre prese la Roma in società con Sensi,società durata poco più di 6 mesi. Il figlio è il proprietario del Siena , ed essendo principalmente dei costruttori immagino che il loro rinnovato interesse sia dovuto alla probabile legge sugli stadi.ma c'è qualche interesse per la salernitana che ti stai informando ?
@ kuro
Sarà contento Sante che gli hai dato del vecchietto
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Baka ma sta maglia di De Rossi a 12 euro in quanto l'ultima con capitan futuro giallorosso?
e stata presenta un offerta ufficiale per l'acquisto del titolo a nome di una srl facente capo a gianni mezzaroma, il padreQuote:
Originally Posted by Bakaras
anche se l'interessato sarebbe marco mezzaroma marito della salernitana ministra pompinara
e, udite udite, col beneplacito di lotito che parole sue "fornira competenza tecnica e professionale per il progetto sportivo"
why?
Juventus beffata, Rossi chiude ai bianconeri: "Voglio restare al Villarreal"
pelus sei contento?
Dai gobbi magari accetta di tornare trezeguet...