PSV di sta ceppa mi fa saltare tutto QQ
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Printable View
PSV di sta ceppa mi fa saltare tutto QQ
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
L' EL è un inculata da giocare a parte quell'info sul frankfurt non c'era molto, forse la lazio e il Kazan era da 2/2 p-f
Io ormai sto giocando solo con un sistema che mi è venuto in mente l'altra notte con un amico...
Su 5 schedine ne ho beccate 4, quindi direi che sta funzionando alla grande.
C'è da dire che 2 di queste mi han fatto vincere solo i 4 euro che avevo scommesso, perchè le partite con quote alte nn le ho beccate quindi ho preso solo la minima. Però alla fine è come se gioco gratis e se va bene guadagno, come stasera con un bottino di 140 euro.
Ho giocato il 2 DNB già un paio di giorni fa che era > 2, ora probabilmente è crollato, singola sul Napoli ci può anche stare, il Napoli è forte quest'anno.
si è forte ma io non mi fido dei bilanetti, penso che giocherò l'over a 1.95
Tripla con...
Milan O2.5
Man city GG
Real O2.5
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spezia - Palermo 2 @ 2.20 messo 10 euro.
Milan - Napoli x2
sassuolo - inter 2
10------27
Tra 3 minuti dinamo moska - lokomotiv mosca gg a 1,7
singola
cagliari - samp 1 @ 2.2 10----22
interessante pure
genoa - livorno x2 @ 1.95, se mi va bene il cagliari gioco pure questa
pareggio della samp al 93...
Ho messo 2 euro su:
chelsea
liverpool
arsenal
under 0,5 primo tempo. Al momento ho beccato chelsea e liverpool, domani gioca l'arsenal.
Poi ho fatto 3 schedine con il sistema di cui parlavo sopra.
La prima l'ho chiusa ma purtroppo ho beccato la minima quindi ho recuperato solo le spese.
Nelle altre 2 ho gia beccato il no gol genoa (quotato 4 e qualcosa) e il no gol del vallecano quotato 1.95 (contro il barca), quindi i presupposti sono buoni. Se l'inter non fa cappellate potrei portarmi a casa sommando le schede che ho in corso circa 350 euro
bello vedere le scommesse di tutti, però preferivo quando una volta si facevano commenti e si scambiavano opinioni.
io sto provando il sistema del PARI - OVER, vi faccio vedere quello che ho giocato così capite al volo:
FISSE:
Sassuolo - Inter 2 @1.75
Genoa - Livorno 1X @1.20
Catania - Parma 1X @1.28
PARI-OVER:
Cagliari - Sampdoria Pari @1.90 / Over 2.15
Milan - Napoli Pari @1.90 / Over 1.95
Si crea un sistema a 4 colonne, dove si possono anche prendere tutte e 4! Al momento la combo cagliari-samp è andata benissimo e Genoa-Livorno l'ho presa, ora non mi resta che sperare nelle altre :D
Mellaaa, hai ragione, io sto cercando di darvi meno prono e più vincenti, con info solide alla base però se è così per parlarne:
Basta non li prendiate come consigli, perchè la serie A veramente non me la sento di consigliarla.
Sassuolo - Inter : tutti danno per favorita l'Inter, io su questa un 1X lo rischierei per due motivi principale, l'incontro è a 12:30, il Sassuolo darà il massimo almeno queste prime giornate di campionato. In più l'Interr ci ha ben abituato a prendere schiaffi dalle neopromosse.
Catania - Parma : 12 o over Credo ci sia poca strada per il pareggio, il Catania ha bisogno di punti, e sappiamo quanti ne faccia in casa in una stagione, il Parma ne ha più bisogno, quindi verrà fuori un bel match.
Juventus - Verona : non vale la pena giocare niente su questa partita, just 4 fun un segna Vucinic o segna Vidal
Atalanta - Fiorentina : fiducia ai viola anche se rientrano dal turno di EL forse buono solo il segno X2 per una multipla
Roma - Lazio 1: punterei sulla Roma in grande forma e con Lazio che viene dall'impegno europeo anche se ha fatto riposare un pò di gente
Bologna - Torino under2,5 : Leggermente favorito il Bologna per il fattore casa, ma partita strana.
Milan - Napoli : ho giocato il 2 DNB del Napoli martedì quando stava a più di 2, Napoli superiore ed entrambe le squadre che vengono dalla CL, milan ha troppi più infortunati, ancora possibile giocare il Napoli, anche se a S.Siro, S.siro fa succedere di tutto :sneer: