Se mia nonna avesse l'uccello sarebbe mio nonno (cit.)
Printable View
Se mia nonna avesse l'uccello sarebbe mio nonno (cit.)
se avessi un cazzo 8 cm + lungo sarei rocco.
kali > Ferguson :rotfl::rotfl::rotfl:
sono anni che che chiediamo a uein di implementare la faccina che si arrampica sullo specchio ma non la uppano mai :cry:
OYourFG, sembrerebbe proprio cosi, quest'aria inquinata ci da alla testa :cry:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=155636
QQ fester conferma che lo zingaro nn è piu incedibile...sperem.
Il problema è che sparate cifre a cazzo su TUTTI i giocatori della roma :rotfl::rotfl:
Di Vucinic se ne prendete 15/17 già vi va bene,senza considerare che con il bisogno di soldi che avete appena la Sensi ne vede 10 glielo porta con il carretto :rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq dai vediamo quanti ne comprate,sempre che vi sblocchino il mercato e non finite come qlc anno fa a giocare con okaka :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ti dò una notizia in anteprima, l'offerta di 22 milioni è dell'anno scorso,e la cifra l'ha messa Ferguson non io e nemmeno Gathz .
Te l'hanno scritto in ogni post ma proprio non ce la fai a quanto pare btw np, continua pure cosi, prima o poi i Red devils ti chiameranno per sostituire sir Alex visto che a parer tuo nno capisce un cazzo di calcio :rotfl::rotfl::rotfl:
Vabbè ora non so e non me ne frega un cazzo se ferguson vuole davvero vucinic allo united...
Però è verissimo che vucinic è un calciatore al massimo da roma.
Ora, so che quell' "al massimo" non vi sarà piaciuto, quindi via con gli insulti :sneer:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...28061336.shtml
no eh.. non posso cominciare a tifare ManUtd :cry::cry:
slurplol non posso mica stare dietro ad ogni cagata che esce dal tuo retto eh, l'olfatto me l'hai fottuto da un bel po di tempo ormai :sneer:
cmq a giudicare dagli ultimi reply il thread è riassumibile in:
Slurplol: "Tutto fa cagareee QQQQ!!!""
Romettari random: non venderemo nessuno tutti confermati, solo qualche piccolo ritocchino tipo comprare alla barbie philippe un ken decente
Saltaincul: :dumbnod::hidenod::metal::metal::dumbnod::nod::dum bnod:;):look::hidenod::dumbnod::oldmetal::oldmetal ::drool::):kiss::hm::rolleyes::swear::swear::ach:: rolleyes:
Millo la Scimmia:frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
Kali: SBROTFL ROFLMAOOOOOOOOOOO GIGA SBUHGGGHFGHFGH LOLLAMAOOOOGGGGHHHH!!
:dumbnod: