Originally Posted by
McLove.
correggimi se sbaglio ma io ricordo che la U21 piu forte di sempre era quella in cui giocava pirlo, non mi sembra che molti di quelli siano ora a fare i fenomeni o l'abbiano fatti in campionato.
per il discorso del difensore ti faccio un esempio concreto, tu poco fa indicavi che eri d'accordo su Cassani e Balzaretti.
Sono sempre stati talentuosi se conosci le storie calcistiche dei due, si sono rifugiati a Palermo quando ancora era un neopromossa, e non li cagava nessuno.(balzaretti scuola torino ha giocato alla juve quando sua moglie era incinta e non voleva fargli cambare citta', poi scaricato e scaricato anche dalla fiore. cassani dalla juve in champions in prestiti dove non giocava ed ha trovato spazio al verona in serie B)
ora e' possibile che ci siano due calciatori del genere e che su loro non abbia mai creduto nessuno o quasi?
Quando per anni nelle squadre di club italiane (ed a tratti anche in quella di prima fascia) ci sono stati terzini scarpari e molti stranieri... a me viene il freddo a pensare quelli della Juve degli ultimi anni, ma se vai a ritroso nel tempo trovi anche gente incagabile anche nell inter milan e blibleri.
Ora, veniamo al mio punto di vista, erano merde prima ed ora sono esplosi, e sono gia abbastanza avanti negli anni, oppure su di loro non si e' "investito" per tempo? Cassani al momento, e non solo per questa ultima annata, vale 3 volte zambrotta post barcelona, e perdonami se credo che balzaretti, per il criscito che si e' visto ad i mondiali, avrebbe fatto il fenomeno.