ahahahahah la faccia di phil in questi casi nn ha prezzo :D
Printable View
ahahahahah la faccia di phil in questi casi nn ha prezzo :D
Io dopo sto video, per UNA volta, ho tifato Helmuth. Laak qui imo stava rischiando di essere gonfiato di botte btw, e quel sacco di sugna di Tony G si conferma omino sbruffone e odiosissimo. :rotfl:
PS: Il loose cannon ha tipo vinto al superenalotto co sta mano.
ahah a me un pò dispiace per hellmuth, però vederlo tiltare ogni volta che prende una bad beat (tipo ogni show) è priceless...
laak l'avrei gonfiato pure io visto quanto mi sta sul cazzo, però tony è >>> quando è vs hellmuth, secondo solo a viffer lol
sì il tizio ha preso al lotto, ma sticazzi... a loro sposta poco, e lui probabilmente si comprerà mezza macchina e il resto lo riperderà al cash quindi gg
Ma in realtà ultimamente Hellmuth è davvero cambiato, a parte rispondere alle prese per il culo degli altri (che si sono comportati davvero di merda, ma ci sta anche per fare spettacolo) è rimasto ovviamente tristissimo ma composto, sono anni che non gli vedo fare più scenate come una volta. Però è vero che un po' ha slowrollato il donk con KK. :D
avra' smesso pure lui con la coca come matusow asd
edit doppio
Dopo l'ennesima discussione letta su PS in cui menzionano i bot, mi son informato un po' e pare che lo Shanky bot sia un gingillo molto interessante.
Ora, premesso che ho intenzione di continuare a giocare seriamente e migliorare il mio gioco, pensavo magari di fare un investimento per tirare su rake su una room secondaria, dato che alla fine basta che il bot vada break even e il guadagno s'e' fatto, magari da tenere acceso qualche ora mentre sono a lavoro, o mentre mi guardo un film, roba del genere.
Qualcuno ha fatto esperienze al riguardo ed ha informazioni da passarmi?
si, ti beccano ti bannano e se giochi sulle .it ti denunciano pure :D
se giochi sulle .com non ti denunciano ma ti chiudono il conto e puoi salutare i soldi che ci son sopra perchè non li rivedrai più
poi fai te, ma non è come cheatare ad un mmorpg, qui girano soldi e sono piuttosto incazzosi con chi bara :nod: (a ragione aggiungerei)
In quanto inglese col cavolo che gioco sulle .it, poi ovvio che conosco i rischi, per quello mi informo sulla sicurezza PRIMA di cacciare i soldi del bot :nod:
Volevo qualche idea fuori dal loro forum, perche' chiedere sul loro forum se funziona non mi sembra il massimo dell'autorita', dubito che trovero' qualcuno li sopra che mi dice di non farlo...
io farei attenzione a scriverlo anche in altri forum...rischi abbastanza il linciaggio imo
Illegale, triste, e soprattutto inutile. Soldi buttati.
http://www.pokernews.com/live-report...wsop/event-37/
ivey sta massacrando chen in hu del 3k$ horse
io vengo massacrato qualsiasi cosa giochi se interessa a qualcuno!!lol
unreal come ho runnato stamattina...
ma una settimana normale no?!?!cristo