ripicche e controripicche forever! :point:
l'unica ripicca che mi farebbe veramente devastare foreste di conifere millenarie sai benissimo qual è. ma non avverrà mai, quindi sto sereno e ti lascio smanacciare con ganso o chi cazzo vuoi te.
Printable View
l'inter su di vaio
ecco
questo è un nome che mi darebbe assai fastidio da neroazzurro
sono convinto che non se ne farà un cazzo
o a busogna deve intervenire l'esercito
la verita per mandarlo in culo al sistema sarebbe fottersene degli over 30 che vengono a pascolare in italia ed investire sui giovani ed invece no... i cinni in panchina e i 30/31/32/33 e passa in campo!
che amarezza :fffuuu:
di vaio mi garba, ma o'fabuloso mi garba di più e continuo a dire che a 10 milioni è regalato.
di vaio piscia in testa al fagiano pure con una infezione prostatica in fase acuta e dopo non aver ingerito liquidi da 5 giorni nonostante sia molto + avanti con gli anni
di vaio è un ido
maiale perchè gioca in una squadra di merda
ma pur sempre un ido
di vaio è ottimo ma ha 34 anni, serve una punta "ignorante" con esperienza internazionale.
è l'identikit del fagiano.
Sul Fagiano ci sta Marotta
bha
sul futuro dubito che non interveniate a giugno su un nome pesante che lo sbatte in panca 4evarr
questo acquisto mi pare + da emergenza sti 5 mesi poi in panca
se deve essere cosi tanto vale pigliare uno che possa giocare entrambe le competizioni
poi oh pigliate chi vi pare
ma dire uno è meglio dell'altro con la discriminante esperienza internazionale che non può giocare in europa mi pare un co un controsenso
imho
Arrivano le prime risposte.
Per Pazzini la samp ha detto "col cazzo" com'era facile prevedere.
Per Di Vaio il Bologna ha detto "se cediamo Di Vaio ci mettono a ferro e fuoco la città dopo le ultime storiacce. Noes."
Per Rossi il Villareal dice se ne riparla a giugno, adesso manco per il cazzo.
Per Mutu c'è stata (parrebbe) una grassa risata nello spogliatoio.
Il cerchio si stringe.
Intanto ufficiale Van Bommel ai milanetti.
ufficializzato dai crucchi
bha
perplesso
fa legna
ma mi perplime
terzo cavallo della scuderia dell'olandese......
per me divaio non va via da bologna manco morto
comunque
all'inter servirebbe più lui, vista la capacità che ha dimostrato con 52 gol in 2 stagioni e mezza...
personalmente fabiano mi fa cagare per l'inter... diventerebbe un peso da portarsi appresso.
molto meglio prendere uno da usare subito in campionato e da buttare a giugno per andare a prendersi un attaccante serio tipo l'ecuadoregno dell'ajax
suarez è praticamente del liverpool.
e cmq meglio sanchez.