boh... a me piace un sacco.
e ha 20 anni, kith :V
Printable View
boh... a me piace un sacco.
e ha 20 anni, kith :V
:rotfl:
ammazza rega , hayden panettiere è una strafoca da olimpiadi , non diciamo eresie. Entra sicuramente , se non nella top 5 , nella top 10....
C'ha poche tette? ma chissenefotte :nod:http://img200.imageshack.us/img200/3...panettiere.jpg
hayden è troppo gnocca :drool:
scusate, tralasciando l'ironia di questa foto, sono 10 minuti che la guardo e non riesco a capire come cazzo ci siano arrivate li quelle macchine? ma i nigga le hanno stealate con l'elicottero o cosa? :scratch:
P.S. e cmq siete tutti una manica di froci pijainculo se vi mettete pure a discutere se la panettiere è fica o no
un altro paio di mesi e troverò frasi del tipo "si carina jessica alba ma niente di che" su sto 3ad
c'è una strada tra il campo da tennis e quelle macchine, magari c'è un cancello che non si vede in quanto la vista in prospettiva non lo consente? :point:
edit - mi sa che c'hai raggio
E che ne so io, la foto è stata scattata troppo bassa come altitudine per vedere l'ingresso :nod: cmq ho visto di peggio a Manado, in Indonesia.
cmq priceless farsi il bagno con vista sulla bidonville
oddio ma sono appartamenti a chiocciola con piscine quelli?
voglio la t shirt >.>
Spoiler
Ahaha che figata la tshirt, ma non ho capito, è stato ancora 4chan o qualcun altro?
io preferisco di molto Racoon city
per quanto strana è roba che ha basi scentifiche. a Silent Hill è come fare un viaggio insieme a Freddy Kruger
Ahahahahahahaha Malbrouk ma le immagini dove cazzo le trovi ?
:rotfl:
OLD gia postata su senza parole :nod:
come ho già detto qualche decina di pagine fa meglio racoon city almeno sai che cazzo hai difronte e sai come shottarlo... in silent hill tra pareti piene di merda, griglie ovunque, nebbia a strafottere, e tizi ultramega inquietanti sei già fottuto :afraid:
18 ore senza reply :nono:
copio dal topic di giant shark vs octopus giusto per tenere up
http://img132.imageshack.us/img132/8...topus2mini.gif
:bow:
l'ascolterei in loop tutta la vita :rotfl: