Certo che tra Boccio e la moglie/socia battona rumena con il Forlì basket e questo nuovo fenomeno del Parma in Emilia Romagna siete messi benissimo come proprietari di società
:sneer:
Printable View
https://it.eurosport.yahoo.com/notiz...4193--sow.html
diamoli 2 aiutini anche al Milan va
:sneer:
vabbè il rigore x il milan era lamapante che non c'era, ma tanto cambia poco le cose
ieri sera davano Dybala vicinissimo alla Juve per 30 milioni.
A prescindere dalla veridicità dell'informazione, sarebbe un ottimo colpo. Giocatore tosto, tecnico, bravissimo nel gioco di prima e preciso ad alti ritmi.
certo i conti non tornano.
30 milioni non so se li abbiamo, tocca anche riscattare Pereyra purtroppo, Zaza sicuro.
temo sempre di più un Berardi integralmente al Sassuolo con recompra prefissata stile Zaza. E non mi piace.
io temo molto di piu' le notizie su cavani e jovetic. chiaramente cavani non si discute eh ma oltre al costo ha un ingaggio faraonico e jojo per quanto forte evidentemente per essere smerdato da pellegrini avrà qualche rogna.
30 milioni per dybala sono troppi non per il giocatore ma nel senso che la juve non penso li pagherebbe (al di al della fine che hanno fatto non li ha pagati per jovetic ne era disposta a dare più di 22 per iturbe) e che zamparini spara prezzi ma poi si accontenta di molto meno, certo c'e'da dire che dybala e' stato comprato dal palermo 3 anni fa quando aveva 19 anni a 12 milioni che sono un investimento enorme per un esimio nessuno quale era, e merito agli scout del palermo che c'hanno visto bene, quindi e' ovvio che ad una cifra inferiore di 22/25 milioni zamparini ti sbatta le porte in faccia.
può volere anche le troie in campo, ma ha capito che se non segue gli ordini dall'alto, fa la fine di seedorf... e almeno il bigbamboo aveva buoni risultati..
anzi, se mettesse le troie in campo sarebbe più felice il presidente.
Uppone sul discorso di mc e pelu.
Purtroppo temo che Cavani o Jojo arriverebbero nell'affare Pogba se venisse venduto a una di queste società.
Lo riscatti pereyra lo puoi sempre rivendere o farlo rimanere per la panca. Cmq LLorente Vidal Pogba 2 su 3 partono e ciò porta N milioni in cassa. Dipende come va la CL il passaggio del turno porta altri soldi e soprattutto vetrina
30 mil son tanti.
Un po troppi .
Sinceramente mi sa di prezzo-fine-carriera.
Troppo rischio di fronte al guadagno.
Poi oh , diventa messi. A me nn mi pare , pero lo diventi e ti magni le mani.
Sinceramente mi mangio piu volentieri il cazzo per non averne avuti 15 per verratti.
sono d'accordo ma come scrivevo da un lato e' un mercato dove immobile pare poco 20 milioni ed iturbe ne costa 28, dall' altro zamparini l'ha preso 3 anni fa appena magiorenne per 12 milioni e non era nessuno, sinceramente non penso che lo lasci andare via meno di 22/25 milioni, che tutto sommato si merita per l'intuito e la valorizzazione, poi ovviamente ad una domanda deve corrispondere un offerta o non si vende pero' l'arsenal ha messo gia gli occhi su dybala e problemi di soldi ne hanno meno all'estero
inoltre per me le potenzialita' che ha dybala le dimostrerà molto di piu' quando giochera' a seconda punta dove in genere rende meglio anche perche ha piu spazio per inserirsi in velocita' ed ha anche molto piu il fisico da seconda punta btw, per ora al palermo sta giocando come prima punta ed e' adattato, esattamente come vazquez che e' un trequartista abituato a giocare con 2 punte davanti ma che ora gioca adattato a seconda punta
beh io pero se parte tevez cavani lo pierei al volo
E se parte pure llorente doppiamente.
30mln sono molti, ma il discorso di mc ha senso.
sul discorso di pelu.... berardi e dybala... non saprei chi dei due se me li offrissero.
certo, dipende anche dal costo effettivo. al momento io sono innamorato dell'argentino (che scoprii al fantacalcio ancora il primo anno).
se parte tevez serve una punta da 15-20 gol sicuri.
Cavani verrebbe se riusciamo ad accordarci per il contratto e quello non credo se lo abbassi per tornare in italia.
Per abbassarselo dovresti accordarti col psg che gli dia una buona uscita e questo accade se gli dai pogba..
Se uno ti spara 30 mln € non è che glieli devi dare per forza eh.
Onestamente per sti giovani che fanno una buona stagione(nel campionato italiano di oggi che non è quello di 10-15 anni fa) e bum, 30 bombe o niente io ci penserei sempre non poco. Quasi sempre l'affare lo fa chi vende, non chi compra.
Dybala è forte eh ma dicevamo le stesse cose di Iturbe l'anno scorso, crack, ecc. e poi quest'anno ha deluso non poco.
Sono giovani e hanno grandi qualità, la discontinuità è normale (a meno che non sei un super fenomeno) ma appunto per questo 30 bombe le devi ponderare proprio bene.
Anche perchè 30 mln per una società ita tipo la juve, Roma è un pò il max proprio spendibile in una botta sola come cartellino per un 1 giocatore e ti giochi la carta della sessione in pratica, devi essere molto convinto sul giocatore.
ma iturbe è forte.
Li varra 30 milioni se crescerà.
MA parliamo appunto di prezzo-fine-carriera. O quasi.
Se esplode puo arrivare a valerne 40.
Qunato ci guadagni ?10 mil?
ovvio che cavani ve lo danno per pogba .