si bhe effettivamente se i prossimi presidenti saranno sul genere di colombo e farina può essere considerata tipo fine del mondo.
Printable View
Robinho è di Raiola?
anche se non arriva cosa che è ufficiale :sneer:
pure cassano non serviva...
Cassano ho 28 anni ed un talento INDISCUSSO, con qualità che in pochi hanno, anche se è una testa matta.
Van bommel è 5 anni più vecchio ed è (è stato?) un buon centrocampista con buoni tempi di inserimento e un buon tiro, ma lungi dall'essere un fenomeno e famoso principalmente per essere un coglione patentato. Giocatore cattivo, falloso (ma non alla gattuso che vabè va di foga e fa fallo, magari duro ma senza cattiveria.. l'olandese lo fa apposta).
Non sono due situazioni paragonabili e ci ritroveremo a fine anno con una valanga di centrocampisti.. boh
Il Milan del nuovo corso parla olandese. Da Urby Emanuelson a Mark van Bommel, il comune denominatore è tutt'altro che oranje. Si tratta di Mino Raiola, vero e proprio factotum per quanto riguarda il mercato recente del Milan, dalla trattativa Ibrahimovic - conclusasi con la massima soddisfazione da ambo le parti - alla chiusura per il terzino dell'Ajax, passando per l'ultima ufficialità: l'acquisto del centrocampista Mark van Bommel, ai ferri corti con il Bayern Monaco dopo quasi cinque stagioni di luna di miele, con - addirittura - la fascia di capitano indossata dal 2008.
tmw dice il contrario. tutti affari riconducibili al pizzaiolo.
forse perchè raiola è naturalizzato olandese ed è vicino a tutto l'ambaradam orange?
btw non direbbe ha la procura di emanuecoso?
Per emanuelson ha fatto da intermediario alla stregua di quanto successo per binho (anche perchè parla olandese), leggili tutti gli articoli che magari capsci meglio :)
L'agente di Emanuelson è Brian Berkleef.
:nod:Quote:
Attualmente è agente FIFA e procuratore sportivo. Tramite le società Maguire Tax & Legal di Amsterdam,[7] e Sportman di Montecarlo[8], rappresenta calciatori quali Ibrahimovic[9], Natali[10], Maxwell[11], Mattioni[12],Van Bommel[13], Kerlon,[14] Balotelli[15], Grygera[16], Cris[17], Mido[18], De Ridder[19], Wilhelmsson[20], Moens[21], Pantelic[22], Atouba[23], Zé Roberto[24] e l'allenatore Martin Jol[25][26]. È stato anche procuratore di Pavel Nedved e di Emerson[27][28]
bello mio ma tu a chi vuoi sfrocoliare ? se leggi ho scritto apposta "affari riconducibili " al pizzaiolo, proprio perchè avevo letto che aveva fatto da intermediario. anche nel primo intervento che hai quotato non ho parlato di procura.
ora dai levati dal cazzo che già mi hai rotto abbastanza le palle per oggi.
e con questo chiudo poichè amo discutere di fatti reali e non di pippe mentali.
p.s per inciso: se un Raiola ti gestisce 6 affari su 7 vuol dire che ti fa il mercato, ergo, ti tiene per le palle.