mi sto anche picchiando con la linea di hm...la rossa dice che suko la verde che sale...ma sinceramente oggi avrò fatto qualhe sculata in più di quelel prese ma non da avere 7bi di differenza...seriamente come è possibile?!
Printable View
mi sto anche picchiando con la linea di hm...la rossa dice che suko la verde che sale...ma sinceramente oggi avrò fatto qualhe sculata in più di quelel prese ma non da avere 7bi di differenza...seriamente come è possibile?!
se vinci 5 volte allinpreflop AA vs random pair in realtà hai sculato 1 buyin eh :p
cioè, anche se ti holdano le mani più del dovuto stai sculando, la linea rossa non è indicativa in generale del proprio roi adjusted, ma la distanza tra la verde e la rossa è precisa... certo poi magari ti holdano troppe mani al 60% o 70% e prendi qualche cooler senza allin prima del river e ti sembra di aver runnato good quando in realtà l'hai fatto solo negli allin ma hai runnato average nel complesso
ho scritto un pò di furia se non s'è capito riformulo :nod:
esatto..nel senso che da come dice HM sto runnando TANTi bi sopra ev..però non ho fatto chissà che sculate,ho perso anche un bel po' di colpi...cioè negli all in pre effettivamente sto runnando abbastanza bene vinti anche un paio di 70-30..però non capisco tutta la differenza che c'è..probabilmente mi hanno tenuto molte mani..
fidati che se la linea verde va più su della rossa negli allin stai sculacchiando :D poi magari runni bad a cooler e cold deck vari e overall non stai affatto runnando good, ma almeno quel dato è corretto ;)
oggi ho avuto la sessione peggiore da quando gioco, -10 stack pd
sono in periodo ORRIBILE...
solo che non riesco a fare bene i conti visto che http://www.pokerprolabs.com/ pare in tilt..
che bel ritorno dal week end di mare..-140 vs un ritardato che giocava a caso...mi ha chiamato 9 push a bui 10-20 con j4,67,3t..porco dio li ha vinti tutti...-140 ev adjusted +20...porca madonn* e tutti i santi bastardi
il fenomeno ha -3k su 900 games..roi -25%..dio bastard0
te l'ho data nel sms di stamattina la soluzione: pokeritalia24
yeah -15 ni oggi..sick life
io sto mese son sotto di quasi 10 stack, ma tanto ci si pagheranno le cure mediche con quei soldi :nod:
va beh chiudo a -400 direi che per oggi può bastare...
consolati, c'è sempre chi sta peggio :D
http://img.skitch.com/20100712-bysnf...7yfkn122g8.jpg