Io Pjanic lo piglierei di corsa, ora poi che verrebbe via a prezzi da saldo...
Printable View
Io Pjanic lo piglierei di corsa, ora poi che verrebbe via a prezzi da saldo...
Sportmediaset spara la bomba: Pogba al PSG per Cavani+Verratti+20 milioni :scratch:
sisi certo certo
se ci mettono anche Lucas ed un fiocchetto forse :sneer:
Ce lo porto io mentre mincula
cagata epica per mille ragioni fra cui
1) pogba non vale così tanto
2) chi glieli paga gli stipendi a Cavani e Verratti?
Quanto pigliano quei due cani?
Verrattino ce lo metterei volentieri però sulla bilancia tipo Verratti + 80milioni :sneer:
cavani 14 verratti 1,26 :rotfl:
a 80 milioni pogba non lo compra nessuno a meno che non arriva uno sponsor tecnico forte che ci vuole puntare come giocatore simbolo, piu realisitamente la cifra sara vicino ai 50+/- 10 milioni a seconda di chi lo chiede
almeno secondo me ora so tutti con il problema del fair play finanziario il psg dovrebbe vendere per altrettanto per cacciarne 80
se il prezzo di pogba e' intorno ai 100 milioni l'offerta e' congrua "economicamente" si intende
cavani e' stato acquistato a 2 anni fa a 64 milioni, e' in fase calante complice il fatto di giocare con Ibra a prima punta e lui gioca ad esterno cosa che dice non piacergli perché troppo lontano dalla porta dallo scorso anno. al prezzo d'acquisto devi anche considerare l'ammortamento quindi anche valutandolo ad oggi sui 50 milioni ci sarebbe una plusvalenza per il psg , la cosa più importante per le cessioni, credo.
verratti e' stato acquistato 12 milioni 3 anni fa, a differenza di cavani che si e' un pelo svalutato invece probabilmente ad oggi vale 3 volte tanto.
e chiaramente i 20 milioni per arrivare ai 100.
"sportivamente" pero' credo che il Psg non abbia alcuna intenzione di privarsi di verratti e tra l'altro verratti e pogba non giocano nello stesso ruolo,, laddove invece la cessione di cavani e' invece molto piu presumibile dato che e' dato per partente cmq a prescindere dalla juve e da pogba, ha molte richieste in premier.
ed alla juve conviene?
"sportivamente" se pogba deve venire per forza ceduto, ovviamente.
"economicamente" invece no: Cavani prende 9 milioni di ingaggio, il massimo ingaggio che da la juve sono 4,5. anche se cavani si riduce l'ingaggio, come rumors hanno affermato, non penso che la juve possa garantirgli 7 milioni di ingaggio.
questo lo vedremo, al prezzo ci arrivi anche con le considerazioni fatte dal barca che si e' tirato fuori dall' asta per pogba, parole del presidente dei blaugrana Bartholomeu: "l'operazione di pogba e' un affare da 200 milioni" che ora non può affrontare.
chiaramente indicava sia il cartellino che l'ingaggio, ed ovviamente al lordo
Se ti fai i dovuti conti INDICATIVAMENTE su un quadriennale o quinquennale visto che e' giovane ad una cifra di ingaggio intorno ai 7/8 milioni non penso gli diano meno (che ovviamente raddoppiano al lordo) ne desumi facilmente quanto e' "valutato" il cartellino di Pogba e perche si parli di operazione da 200 milioni.
pensare che ad oggi valga 50 milioni e' come pensare che il flop di immobile sia stato pagato troppo poco 20 milioni.
ma te veramente pensi valga più di 50 milioni o lo dici da juventino? cioè per salire di prezzo dovrebbe vincere la champ da protagonista allora gia possiao mo pensare a qualcosa di più sostanzioso, ora attualmente la valutazione di pogba è quella sui 50 milioni e giusto perchè c'ha un genio come procuratore( genio perchè uno che fa prendere quei soldi a balotelli solo genio può essere :sneer:)
cmq staremo a vedere tanto da giugno sara su tutti igiornali ogni giorno :sneer:
oh guardati l'intervista a video non quanto riportato dai giornali, secondo te c'era luis moreno, pagato da raiola, con un dito in culo a bartolomeu che faceva il ventriloquo?
oh poi che vuoi avevo ragione con immobile flop vediamo se pogba va via per 50 milioni, lo sai che con me non hai mai avuto ragione una volta. :sneer:
ho salvato sto quote tra i preferiti, te lo risbatto in faccia quando e se verrà ceduto :rotfl:
io ho detto che ora vale 50 milioni e potrebbe andar via tra 50+\- 10 milioni poi se vinci la champ arriva la nike adidas puma chi che sia che ne vuol fare l'uomo immagine allora forse si può alzare la quotazione non ho detto lo vendono a 50 e non di più, poi se vinci anche a sto gior so contento per te ci son tanti eterni secondi che vivono in pace con se stessi :sneer:
per la questione immobile è un flop i una squadra che ha fatto flop eh non è cerci che non ha fatto un cazzo in una squadra che lotta per campionato e camp, anche li ci sarebbe da discutere un attimino i suoi gol li ha fatti tra coppa e campionato ceto non 20 ma non è che gli altri stiano a fa sfraceli.
non centra na sega con l'italia cercavo na cosa mi è spuntato sto articolo ma io non mi ero mai reso conto quanta gente è transitata per il porto
http://www.corrieredellosport.it/cal...i+16+giocatori
Quella di Immobile è il classico luogo comune ben riuscito grazie ai giornalai.
scusa eh mc l'altro gorno mi hai detto ce destro era uno scarpone la roma diceva che ne valeva 25, percio si penso che immobile valeva piu di destro, poi so scarponi tutti e due ok è un altro discorso.
per i se non mi far fare mellen eh ho detto che per venderlo a 100 milioni devono capitare alcune cose perchè attualmente ne vale 50+/- 10 milioni.
perciò vediamo come dici chi e cosa fara lievitare il prezzo.
io non ho mai detto che destro e' uno scarpone ed anzi per me se gioca con costanza cosa che non ha fatto recentemente vale 2 volte immobile, come calciatore intendo, poi il prezzo che fa la roma al milan non mi interessa.
vuoi che ti faccio una altro esempio? per me dybala, che tra l'altros ta giocando fuori posizione come prima punta quando lui e' una seconda punta naturale (e di contro vasquez sta giocando a seconda punta quando e' un trequartista) ora e' piu forte di immobile e pure di destro e lui almeno 30 milioni e non i 40 che chiede zamparini li vale tutti.
E' proprio immobile che più di 20 milioni non e' mai valso a prescindere dalle pippe del capocannoniere, uno deve anche andare a vedere come si fanno i goal, proprio come gioca ed ha giocato.
pogba vale intorno ai 100 milioni ORA a prescindere da champions e cazzi e mazzi ed i tuoi SE di questo sis ta parlando.Quote:
per i se non mi far fare mellen eh però ho detto che per venderlo a 100 milioni devono apitare alcune cose perchè attualmente ne vale 50+/- 10 milioni.
Anche solamente perché per 50 milioni la juve se lo tiene e gia lo scorso anno sono arrivate offerte sui 50 milioni, rinviate al mittente.
mc la juve ha fatto le corse per 2 spicci di immobile e gabbiadini se l'anno scorso gli avevano offertoo 50 milioni era gia partito cosi come vidal dai su smettila di fare il tifoso :sneer:
vista la gente che c'è in questa lista..
http://www.transfermarkt.it/statistik/transferrekorde
direi che Pogba parte da 60 minimo proprio (david luiz 50 :rotfl: )
ma considerato che ha appena rinnovato, che ha 22 anni, e che percepisce un ingaggio elevato per un centrocampista (4,5m l'anno a salire), e che nessuno ha mai detto che sia in vendita, devono convincerci per cederlo.
non mi risulta che abbiamo bisogno di cederlo, ma sicuramente se l'offerta sarà "convincente" potrebbe partire, io penso che ne serviranno molti di più di 60.. ma molto dipende da quante squadre lo cercheranno.. perché in quel caso il prezzo potrebbe salire fino a cifre folli.
Obiettivo di Marotta è mandare Cavani al M. United e prendere Falcao alla juve :nod:
Penso che forse 100 con contropartite tecniche convincenti che ovviamente piacciono alla giufe potrebbe partire. Alla fine giusto 2/3 squadre si possono permettere di spendere cifre.
Su quella lista Nedved è stato venduto a poco rispetto al valoro, giusto perchè la lanzie stava fallendo. Poi Mendieta è stato si una bufala ma il prezzo era giusto per quello che aveva fatto nel Valencia di Couper.
Io credo che la "valutazione" di un giocatore sia totalmente incoerente con il "valore puro" del giocatore in condizioni normali. Per me Immobile non vale 20 milioni. Pogba non ne vale 40.
La valutazione di Immobile (in quanto giovane e capocannoniere della Serie A) da parte di una squadra tedesca, a 20 milioni, secondo me è giusta o è anche poco. Anche perchè in questo mercato 20 milioni non sono nulla.
La valutazione di Pogba, concordo, si aggira intorno ai 100 milioni. Per lo stesso motivo di sopra.
Ed è per questo che per me "l'affare", in queste operazioni, le fa sempre chi vende. Lo ha fatto chi ha venduto Immobile. Lo farà la Juve quando venderà Pogba, ecc ecc.
A prescindere da questo, discutevo il discorso di Immobile "flop e causa della mediocrità del Borussia".
anche io penso che il valutazione di mercato non sia il valore puro e ci sono molti esempi di giocatori valutati 4 lire che ti danno un rendimento da uno di 50 e giocatori da 50 milioni che in una stagione ti rendono come giocatori da 300 euro.
per immobile invece credo che sia ovvio, quando dico che la crisi del Borussia e' ANCHE colpa di immobile le cose non possono che essere legate.
Ovviamente la prima colpa e' del borussia intesa come societa' che vuole sostituire Lewandwoski con uno come immobile, pero e' evidente che immobile non stia facendo bene, poi si entra in un ginepraio ed il circolo vizioso se immobile nerfa il borussia o il borussia nerfa immobile, probabilmente entrambi, per questo preferisco scrivere che l'attuale crisi del borussia passa anche da Immobile che in quella squadra ci sta giocando eh, per quanto via via sempre meno vedi ritorno di champions era in panca, se si leva l'exploit di reti in champions e' uno che in campionato ha fatto 3 reti in 17 partite, che sono numeri orripilanti.
Resta il fatto che immobile non e' lewandowski e probabilmente mai lo sara'
immobile non è un attaccante da squadra che aspira a vincere qualcosa, per questo lo abbiamo venduto.
fra l'altro Conte lo ha potuto provare durante la preparazione, e probabilmente lo conosceva meglio di quanto potesse sembrare, quindi è stato ceduto per far cassa.
poi le valutazioni si possono anche sbagliare, Gabbiadini per esempio a me piace molto di più, ma alla fine ti devi imporre delle scelte.
ma infatti per gabbiadini a differenza di quanto pensa estrema di farci 2 lire, e stata fatta una scelta: hai tevez, morata, arriva zaza arriverà un altro attaccante (dybala/cavani/salcazzo) con anche berardi che balla e sid eve vedere che fine fa coman... che te lo tieni a fare pure gabbiadini?
oh poi le scelte si possono sbagliare, per ora nel caso di immobile non e' stato cosi, gabbiadini magari diventa un cit ma non e' che si possono prendere tutti gli attaccanti che hai in comproprieta' o formule analoghe in alternativa tra immobile, gabbiadini, zaza, berardi piu quelli che si hanno gia hai in rosa 9 attaccanti.
edit
era na cazzata :sneer:
tipo quanti ne ha fatti quando era a genova? 34 presenze e 5 gol
dai cazzo estrema immobile ha fatto solo una buona stagione quella al torino
quella del pescara in serie B? non so quanto il volume di goal che ha fatto sia stato merito di zeman, uno che ha fatto segnare molto anche i cani nelle sue squadre, o delle palle che gli dava insigne, quello si che e' un vero talento.
da come ne parli pare neymar, ma dici vero?
Lewandosky è tutta un'altra cosa e su questo credo nessuno abbia nulla da dire.
E Immobile a me non piace più di tanto, ripeto, per me non li valeva 20 milioni. E' un attaccante giovane che secondo me i 10-15 goal a stagione li fa sempre, se messo in qualche medio-piccola può dire la sua. Non ha un gioco molto versatile. Di certo al momento non è il giocatore per squadre che vogliono vincere qualcosa di importante.
Tuttavia... il Borussia sta facendo cagare. E non per colpa di immobile. Almeno io non credo sia la causa principale. Ho visto diverse partite del Borussia (e anche quelle con la Juve) e sinceramente hanno da rivedere praticamente un po' tutto, dalla fae difensiva alla costruzione di gioco e centrocampisti considerati fenomeni che invece fanno cagare vermi ma bisogna stare attenti a dirlo perchè guai a metterli in discussione.
Personalmente non credo che con lewandosky lotterebbero per lo scudetto, ora come ora. O addirittura che la crisi del Borussia è colpa di Immobile, come scrisse un giornale che tu stesso riportasti, mi pare. Da qui il mio intervento, credo si esageri un po'. Dopotutto Immobile è italiano. Il Borussia, invece, è il "simbolo della rinascita del calcio tedesco che inventa calcio". Si ok, sarà così, ma è una stagione intera che sta facendo cagare, comprese le partite con la Juventus (senza togliere i meriti a quest'ultima) e questo a prescindere dal terminale offensivo).
Comunque per il resto concordo.
ma io non ne parlo come se fosse neymar sei tu che ne parli come se fosse meggiorini immobile io lo seguo da quando sta in primavera e ha fatto tanti gol sempre per un solo motivo quando ha giocato da punta unica, infatti al genoa che ricordo prima dell'arrivo di ballardini giocava a 3 punte immobile aveva gli stessi problemi che ha ora al dortmund.
con zeman ha segnato l'impossibile perchè di fatto le 3 punte erano sansovini immobile e insigne e sti 2 non sono punte classiche ma sopratutto aveva un signore che si chiama verratti che gli faceva i lanci perfetti e immobile quando parte segna eh non ce so cazzi o tira o arriva davanti al portiere e lo uccella è la cosa che sa fare meglio come disse ventura i campioni sanno fare tutto i buoni giocatori sanno fare una cosa ma la fanno meglio degli altri.
eh poi non lo vedi come neymar, ripeto va a cagare va.
1 sola buona stagione in b con un vero talento come insignie accanto nella squadra allenata dall allenatore che ha fatto diventare bomber anche gente che non ha pius egnato in carriera, ed una buona stagione in A per il resto parlano i numeri.
ma cazzo mc porca troia ha fatto 2 stagioni in a in una ha fatto 22 gol su azione ora non sta a di cazzate te non è proprio l'ultimo degli scarponi zaza berardi soto cazzo e porca paletta ancora 22 gol alla seconda stagione in a non l'han fatti eh e che diamine.
cmq capocannoniere una buona stagione in a non se può sentire eh ha fatto piu gol di tevez e higuain gente che tecnicamente è una spanna sopra a me sembra piu di una buona stagione in a buona stagione significa anda in doppia cifra che ne so destro l'anno scorso con 15 gol ha fatto una buona stagione in A no immobile che ne ha fatti 22 ripeto 22 senza rigori che cazzo doveva farne 50? con vives come regista?